Sondaggio

Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?

Si, certamente. Con molto piacere
Sì, ma la vorrei accompagnare
No, non se ne parla proprio
No. non le lascio prendere la DS e neppure la lascio andare da sola ad un raduno DS ( ...e ci litigo pure per tutta la settimana)
Non sono sposato quindi, cavoli vostri !

Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?

  • 37 Risposte
  • 8818 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Ieri sera, a cena con amici forumisti, è stata sollevata proprio questa problematica.
Per questioni legate alla privacy e per non offendere nessuno non farò nomi, ma vi racconto quanto è successo.

Un noto forumista, che chiamerò Q93 perché nessuno possa capire di chi si tratta, ha quasi litigato con la propria moglie
perché questa ha espresso il desiderio di venire con noi a CitroLevens, con relativo week End in costa azzurra.

Lui, durante il W.E. incriminato è via per questioni sue.
Lascia quindi la moglie, che chiamerò Rossels per evitare riconoscimenti, e il figlio "Victorius" (nome scelto a caso), da soli a casa.

Allora tutti noi, che ci siamo un pò sentiti in colpa, l'abbiamo invitata a passare un Week End con noi.

Le abbiam detto: "Rossels, dai, prendi la DS di Q93 e vieni pure tu"

Da qui le ire di Q93 che le ha, non solo propibito l'uso della DS, ma pure di venire con noi a divertirsi un pò.

Vi lascio immaginare le risate di tutti noi (e della figlia diciottenne di Q93) e di Victorius...

Ecco l'idea di aprire il sondaggio.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2010, 07:05:20 pm »

Le abbiam detto: "Rossels, dai, prendi la DS di Q93 e vieni pure tu"

Da qui le ire di Q93 che le ha, non solo propibito l'uso della DS, ma pure di venire con noi a divertirsi un pò.


Dato che sei stato troppo vago  ;D, gli direi alla fantomatica Rossels che è stata interdetta ad usare la DS, di prendersi pure la SM che quella non è contemplata nel divieto........ perche di sicuro uno che si chiama Q93, la possiede e custodisce gelosamente nel garage  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2010, 08:34:39 pm »
Magari...questo vorrebbe dire che mia moglie si sta "contagiando", invece momentaneamente sembra immune!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2010, 08:40:09 pm »
sarebbe una cosa bellissima... forse mi farebbe sentire un pò meno "stra-appassionato" ed un pò più "normale"

 :'(
Qualche citroën.....

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2010, 09:01:41 pm »
Magari... questo vorrebbe dire che ho una moglie!!!

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2010, 09:34:36 pm »
io ne ho allestita una idonea al suo modo di guidare..................................................................................                                [:fiu] [:fiu] [:fiu]   [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #6 il: Aprile 19, 2010, 10:36:06 pm »
AH io scapperei da un marito cosi,gia' uno che si chiama Q93 sembra l'inventore di cazzate di james bond..si,io scapperei almeno in 2 cavalli!!!

 ;D [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #7 il: Aprile 19, 2010, 11:16:54 pm »
Mi sono permesso di modificare il sondaggio aggiungendo una voce per chi - come me - non è sposato.

Vedendo però cosa accaduto alla povera donna in questione - tal Rossels - dubito che mi sposerò mai.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #8 il: Aprile 21, 2010, 01:24:45 pm »
mia moglie apprezza molto la mia auto e condivide con me i raduni tipo dee sul mediterraneo per intenderci dove insieme alle auto c'e' un po di relax divertimento e cultura...
non la sa guidare e ha paura di guidarla.

e poi diciamola tutta la dea e' un automobile non e' una macchina....ne devi percepire il suono il suo moto..
non credo sia facile per una donna [:hello]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #9 il: Aprile 22, 2010, 09:01:17 am »

e poi diciamola tutta la dea e' un automobile non e' una macchina....ne devi percepire il suono il suo moto..
non credo sia facile per una donna [:hello]
[/quote]

    penso sia solo una questione di abitudine,non penso sia molto diversa da altre auto da guidare... ;D


    chi sara' mai questo q93 ;D
« Ultima modifica: Aprile 22, 2010, 09:05:11 am da bazz »
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #10 il: Aprile 22, 2010, 11:46:40 pm »
mia moglie apprezza molto la mia auto e condivide con me i raduni tipo dee sul mediterraneo per intenderci dove insieme alle auto c'e' un po di relax divertimento e cultura...
non la sa guidare e ha paura di guidarla.

e poi diciamola tutta la dea e' un automobile non e' una macchina....ne devi percepire il suono il suo moto..
non credo sia facile per una donna [:hello]

Mia moglie, quando eravamo fidanzati, l'ha sempre guidata e devo dire che se la cavava piuttosto bene, adoravo essere portato a spasso!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #11 il: Aprile 23, 2010, 02:13:35 pm »
Ho letto solo il primo post e ho risposto al sondaggio.

Non ho dubbi che se Elena desidera guidare la faccio guidare, se decide di portarsela può solo farmi piacere se se la porta, se succede qualcosa è come fosse successo a me e nel caso specifico se la moglie del socio vuol fare un radunino con una dea immagino sappia benissimo come si guidi e si tratti una dea quindi la mia è a sua disposizione. In Sicilia (mi son salvato?)

McOrion

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #12 il: Aprile 23, 2010, 08:49:56 pm »
Se MIA moglie mi chiedesse la ds per andare ad un raduno  [(occhioni)] NON gliela darei perchè per fare una richiesta del genere vuol dire che:

a) è ubriaca persa!  [:hap]
b) è impazzita   [:crazy]
c) va a venderela di nascosto  >:D
d) è diventata diessista (un pazzo in famiglia è più che sufficiente)  ;D
Vince

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #13 il: Maggio 17, 2010, 09:19:24 am »
Il quesito così posto non ha senso perchè mia moglie non è che vuole andare ad un raduno di sua sponte.
Comunque le storiche non le guida.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #14 il: Maggio 17, 2010, 01:35:08 pm »
Se MIA moglie mi chiedesse la ds per andare ad un raduno  [(occhioni)] NON gliela darei perchè per fare una richiesta del genere vuol dire che:

a) è ubriaca persa!  [:hap]
b) è impazzita   [:crazy]
c) va a venderela di nascosto  >:D
d) è diventata diessista (un pazzo in famiglia è più che sufficiente)  ;D

a) [(su)]
b) [(su)]
c) [(su)]

d) per me è  NOOOOOOO !!!!!!!!!!!........... ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.