Sondaggio

Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?

Si, certamente. Con molto piacere
Sì, ma la vorrei accompagnare
No, non se ne parla proprio
No. non le lascio prendere la DS e neppure la lascio andare da sola ad un raduno DS ( ...e ci litigo pure per tutta la settimana)
Non sono sposato quindi, cavoli vostri !

Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?

  • 37 Risposte
  • 8796 Visite
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #15 il: Maggio 17, 2010, 01:57:00 pm »
io voterei E, non sono sposato quindi....
ma adesso che mi ci fate pensare, se livia vuole sposarsi le farò firmare una carta che rinuncia per tutta la vita a guidare brigitte...  ;D
Comunque a lemans ha guidato 5 minuti e se le cavata bene... :-X
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #16 il: Maggio 17, 2010, 02:43:09 pm »
io voterei E, non sono sposato quindi....
ma adesso che mi ci fate pensare, se livia vuole sposarsi le farò firmare una carta che rinuncia per tutta la vita a guidare brigitte...  ;D
Comunque a lemans ha guidato 5 minuti e se le cavata bene... :-X
 

vota (e)

secondo me nn è assolutamente necessario farle firmare un bel niente..................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #17 il: Maggio 18, 2010, 09:12:07 am »
hai ragione!!!

 

vota (e)

secondo me nn è assolutamente necessario farle firmare un bel niente..................
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #18 il: Maggio 22, 2010, 09:50:36 am »
E SE Q93 FOSSE GELOSO NON DELLA DS MA DELLA MOGLIE?

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #19 il: Settembre 22, 2010, 09:55:52 pm »
Ieri sera, a cena con amici forumisti, è stata sollevata proprio questa problematica.
Per questioni legate alla privacy e per non offendere nessuno non farò nomi, ma vi racconto quanto è successo.

Un noto forumista, che chiamerò Q93 perché nessuno possa capire di chi si tratta, ha quasi litigato con la propria moglie
perché questa ha espresso il desiderio di venire con noi a CitroLevens, con relativo week End in costa azzurra.

Lui, durante il W.E. incriminato è via per questioni sue.
Lascia quindi la moglie, che chiamerò Rossels per evitare riconoscimenti, e il figlio "Victorius" (nome scelto a caso), da soli a casa.

Allora tutti noi, che ci siamo un pò sentiti in colpa, l'abbiamo invitata a passare un Week End con noi.

Le abbiam detto: "Rossels, dai, prendi la DS di Q93 e vieni pure tu"

Da qui le ire di Q93 che le ha, non solo propibito l'uso della DS, ma pure di venire con noi a divertirsi un pò.

Vi lascio immaginare le risate di tutti noi (e della figlia diciottenne di Q93) e di Victorius...

Ecco l'idea di aprire il sondaggio.
Franco modifica il sondaggio in :
Fareste guidare la vostra deesse ad una topona che avete conosciuto e che gasatissima vi chiede di andare a fare un giretto??? ;D ;D ;D ;D ;D
MarioGe

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #20 il: Settembre 23, 2010, 05:59:26 pm »
Franco modifica il sondaggio in :
Fareste guidare la vostra deesse ad una topona che avete conosciuto e che gasatissima vi chiede di andare a fare un giretto??? ;D ;D ;D ;D ;D
MarioGe

A milano, tornando dalla Bru ho fatto guidare la mia DS a lei.
Ho fatto male ?


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #21 il: Settembre 23, 2010, 07:32:13 pm »
A milano, tornando dalla Bru ho fatto guidare la mia DS a lei.
Ho fatto male ?



Potrebbe benissimo essere una miss Italia, ora di a tutti che hai scoperto che era un trans! [:fiu]... ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #22 il: Settembre 24, 2010, 10:28:13 am »
Potrebbe benissimo essere una miss Italia, ora di a tutti che hai scoperto che era un trans! [:fiu]... ;D

Pensa che ho le foto del "pisellino" ma credo che non si possano più pubblicare qui.
Ci leggono i  bambini...... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #23 il: Settembre 24, 2010, 05:39:00 pm »
Pensa che ho le foto del "pisellino" ma credo che non si possano più pubblicare qui.
Ci leggono i  bambini...... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

io son cresciuto con quello ....  ;D

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline delfino

  • *
  • 64
  • La "Stella" come teutonica espressione della vita!
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #24 il: Settembre 27, 2010, 05:06:34 pm »
non sono geloso (di mia moglie...) quindi le lascerei carta bianca ma per quanto riguarda la DEA, mi girerebbero abbastanza gli zebedei se me la chiedesse, per 2 motivi almeno:

A) mia moglie in 5000km con la polar ha gia farro 2000€ di danni dentro i confini di casa e cioè parcheggiando e manovrando... [:(!]
e vi assicuro che la polar ha dei buoni paraurti [o:o:] l'auto ideale per lei è la mini, ma con il bebè a bordo preferisco qualcosa di più ... pesante... [;)]

B) la mia dea l'ho soprannominata l'amante... quindi che mia moglie esca con la mia amante non lo vedo conveniente  [:D]

diciamo che la lascerei volentieri venire/andare con la compagnia magari vostra ad un raduno, oppure la lascerei guidare per qualceh tratto di autostrada... ma parcheggi e città nisba!! 
Citroen > Dspecial
Fiat > 500F
Innocenti > Mini 1001
Mercedes-Benz > W116 - W140 - W126 - W201 - W124
Volvo > 245 Superpolar

wanted > 2CV - 190E 2.3-16  &   for sale > W126 (300SE)

Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #25 il: Settembre 29, 2010, 04:59:34 pm »
le poche volte che Valeria (la mia compagna ndr) la guida, io sono al suo fianco e non nego di essere nervoso come quando ero interrogato a scuola!!! Lei lo percepisce e si incazza un pò...
Ma cosa ci volete fare, con la Dea si diventa gelosi... [:inch] [:inch]
Lei non la sente viva come la sento io e questo mi urta!!
LHM nelle vene, un vero nobile!!

Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #26 il: Ottobre 26, 2010, 04:25:51 pm »
SIETE PAZZI ! :o ,mi rendo conto che non guido come manuel fangio ma per mè è piu facile guidare la mia dea che una banale auto qualsiasi,e sopratutto non la darei mai a nessuno o almeno io devo essere li :-* PRIMA LA DEA POI IL RESTO :-*

Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #27 il: Ottobre 26, 2010, 04:27:18 pm »
SIETE PAZZI ! :o ,mi rendo conto che non guido come manuel fangio ma per mè è piu facile guidare la mia dea che una banale auto qualsiasi,e sopratutto non la darei mai a nessuno o almeno io devo essere li :-* PRIMA LA DEA POI IL RESTO :-*

Sante parole!!!
 [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #28 il: Ottobre 26, 2010, 08:18:08 pm »
Ho provato una volta a far guidare la mia Dea all' altra mia Dea... [:D] alla prima frenata mi ha attacato al vetro...non ci sarà una seconda volta..

 [:hello]

Riccardo

Re: Se tua moglie vuole andare ad un raduno, gliela dai la tua DS ?
« Risposta #29 il: Ottobre 26, 2010, 08:55:55 pm »
Ho provato una volta a far guidare la mia Dea all' altra mia Dea... [:D] alla prima frenata mi ha attacato al vetro...non ci sarà una seconda volta..

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)