ICCCR OFF LIMITS PER MOLTI ITALIANI? riflessione personale ma non solo

  • 5 Risposte
  • 1201 Visite
*

famoso10

Paradossalmente a quanto sembra proprio per gli italiani sarà il raduno più rimpianto per chi non potrà permetterselo economicamente  [V]

avere un raduno cosi alle porte di casa,  anzi IL raduno citroen per eccellenza in italia è un'occasione d'oro ma a quanto sembra non è proprio economico, fatti due conticini, ingresso auto più due passeggeri non è poco  [:cont] , molti degli estimatori sono con famiglia  figli grandi o piccoli che siano, gia si fatica a tirare il mese, eliminato cimena e pizza perchè magari  sono in 4 e dovrebbero fare un mutuo, quando arriva un'occasione del genere si vedono preclusa la possibilità di partecipare perchè l'entrata non è alla portata di tutti, e dire che nei  garage ci sono parecchie  2cv,  diane, visa, gs ds ecc. ecc. che i proprietari sarebbero orgolgiosi e felici di far circolare e vedere in questa occasione 

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: ICCCR OFF LIMITS PER MOLTI ITALIANI? riflessione personale ma non solo
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2007, 05:02:22 pm »
Ciao Dario,
non so se è cambiato qualcosa  da gennaio dopo la mia iscrizione ma, 50 euro per la vettura più il conducente per tre giorni, non mi sembrano eccessivi…… ogni persona in più, che abbia più di 15 anni compiuti, paga 5 euro

Certo, una persona deve vagliare bene dove intende alloggiare…se prenota all’ultimo minuto, gli rimangono di sicuro solo Hotel a cinque stelle con stanze libere …..ma in zona, ci sono vari alberghi o agriturismo che hanno prezzi normali ( prenotando in tempo).

Conoscendomi, lo sai che non sono ne un magnate e neppure un nababbo …. Eppure ho prenotato per cinque .....( in due non pagano l'ingresso [o:o:] )

        [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: ICCCR OFF LIMITS PER MOLTI ITALIANI? riflessione personale ma non solo
« Risposta #2 il: Dicembre 01, 2007, 08:59:53 pm »
Questa volta mi dispiace ma non sono d'accordo. È stato fatto molto per limitare questa quota (pensate che noleggiare un autodromo per un evento del genere ed allestirci dentro tutti i servizi costi due lire?) e a 4 anni di distanza dall'ICCCR di Interlaken, quattro anni in cui appiamo bene tutto è aumentato oltre le nostre aspettative, ci troviamo lo stesso evento che costa di MENO... e cosa vogliamo di più?
Io sento molta aspettativa intorno a questo evento. E penso che se qualcuno ci rimetterà saranno i consueti raduni dell'anno, perchè ho già sentito dire da diverse persone che limiteranno un po' le presenze ad altri eventi della stagione per poter investire di pìu e passare magari una settimana di vacanza nel centr'italia...
No, non credo proprio che gli appassionati italiani se lo faranno scappare...
Ciao
Admin

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: ICCCR OFF LIMITS PER MOLTI ITALIANI? riflessione personale ma non solo
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2008, 11:56:20 pm »
mi accodo per chiedere solo quanto costa, e se si paga, l'ingresso al icccr di roma come visitatore, senza auto.
 

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: ICCCR OFF LIMITS PER MOLTI ITALIANI? riflessione personale ma non solo
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2008, 09:14:07 am »
5 euro tutte le persone sopra i 15 anni.
Il biglietto vale per tutti e tre i giorni.

 [(guido)]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ICCCR OFF LIMITS PER MOLTI ITALIANI? riflessione personale ma non solo
« Risposta #5 il: Gennaio 30, 2008, 09:18:56 am »
Raga c'è un sito web con tutte le info: www.icccr2008.it  [:cont]