Il raduno di Manug75 - Brainstorming

  • 103 Risposte
  • 24328 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Tipi di raduno
« Risposta #15 il: Settembre 19, 2013, 04:58:31 pm »
Una cosa simile la sto facendo questo W.E. alla Scala dei Turchi di Agrigento. Sabato Mattina la visita della Valle dei Templi, poi si va in Hotel a Porto Empedocle direttamente sul mare (considerate che qui ancora è possibile fare il bagno in mare. Il tempo ce lo pemette,  ( www.hotelvillaromana.com ) attaccato alla Scala dei Turchi. Domenica mattina escursione in barca sia alla Scala che alla riserva Torre Salsa e il pom. la visita del Castello Chiaramonte e del Duomo Normanno di Naro. Piccolo paesello della provincia girgentana.
Un po diverso dal classico raduno.


Confermo la meraviglia ed eccezionalità di Torre Salsa e della Scale dei Turchi. Posti stupendi visitati esattamente un mese fa con la mia lei.

Ciao Davide, salutami la Sicilia e le salsicce che ci hai fatto assaggiare  [A:slurp]

Re: Tipi di raduno
« Risposta #16 il: Settembre 19, 2013, 05:26:40 pm »
Confermo la meraviglia ed eccezionalità di Torre Salsa e della Scale dei Turchi. Posti stupendi visitati esattamente un mese fa con la mia lei.

Ciao Davide, salutami la Sicilia e le salsicce che ci hai fatto assaggiare  [A:slurp]

 :) :) Non mancherò Giorgio. Un abbraccio forte forte alla tua Miranda.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Tipi di raduno
« Risposta #17 il: Settembre 19, 2013, 10:16:10 pm »
Bellissima l'idea dell'incontro al mare con immersione annessa...  [:clap] [:clap] peccato sia cosi lontano però  :-\ :-\
Giovanni                                           

Re: Tipi di raduno
« Risposta #18 il: Settembre 20, 2013, 09:40:51 am »
Vabbé, mi arrendo :(
In questo modo non riuscirò mai a definire un programma in grado di soddisfare le vostre esigenze.
Mi state proponendo degli incontri sul mare ..  [(occhioni)]
Ma lo sapete che Rieti è molto probabilmente la città più distante dal mare di tutta l'Italia ???
Questa discussione sta diventando una boutade, una presa in giro ...
Io posso proporvi di tutto, perché da un punto di vista paesaggistico la zona in cui vivo ha dei posti
incantevoli, ma per favore, non proponetemi il mare !!!
 :'(

Re: Tipi di raduno
« Risposta #19 il: Settembre 20, 2013, 10:00:16 am »
Scusa Manug, ma chi te lo ha proposto il mare??? Hai letto e compreso bene quello che Mickey o io stesso abbiamo scritto???
Mickey ha scritto di una sua idea avuta tempo fa e che per lui sarebbe un sogno poterla realizzare. LUI realizzare. Mentre io ho scritto di una uscita che farò domani e dopodomani con il club al quale sono iscritto. IO.
Qualcuno ha risposto che è un idea bella,originale e fuori dal solito schema di raduno tipo, quindi?

Quindi, mi fai capire dove sta scritto che qualcuno ti ha proposto di organizzare una uscita in mare a Rieti? Magari non io, ma la maggior parte di noi sa che Rieti non si affacia su un golfo.
Se sei in grado organizza un raduno originale (visita ad un antico mulino ad acqua, balli in costume tradizionale, mini escursione a dorso di asini o cavalli o  sulle carrozze, rappresentazione scenica di una festa di paese, oppure tante altre cose che richiamano la tradizione della tua zona). Viceversa organizzalo tradizionale. Se riesce e viene apprezzato bene, sennò pazienza non è mica morto qualcuno!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Tipi di raduno
« Risposta #20 il: Settembre 20, 2013, 10:11:35 am »
Scusa Manug, ma chi te lo ha proposto il mare??? Hai letto e compreso bene quello che Mickey o io stesso abbiamo scritto???
Mickey ha scritto di una sua idea avuta tempo fa e che per lui sarebbe un sogno poterla realizzare. LUI realizzare. Mentre io ho scritto di una uscita che farò domani e dopodomani con il club al quale sono iscritto. IO.
Qualcuno ha risposto che è un idea bella,originale e fuori dal solito schema di raduno tipo, quindi?

Quindi, mi fai capire dove sta scritto che qualcuno ti ha proposto di organizzare una uscita in mare a Rieti? Magari non io, ma la maggior parte di noi sa che Rieti non si affacia su un golfo.
Se sei in grado organizza un raduno originale (visita ad un antico mulino ad acqua, balli in costume tradizionale, mini escursione a dorso di asini o cavalli o  sulle carrozze, rappresentazione scenica di una festa di paese, oppure tante altre cose che richiamano la tradizione della tua zona). Viceversa organizzalo tradizionale. Se riesce e viene apprezzato bene, sennò pazienza non è mica morto qualcuno!!!

Mi associo all'amico Davide. Il discorso del mare era per farti rendere conto di come un raduno debba essere fatto attorno ad un'idea.

Dicci nello specifico i posti che andremo a visitare nel tuo evento. Così cerchiamo di concretizzare. Grazie

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Tipi di raduno
« Risposta #21 il: Settembre 20, 2013, 10:32:46 am »
Bellissima l'idea dell'incontro al mare con immersione annessa...  [:clap] [:clap] peccato sia cosi lontano però  :-\ :-\

Ciao grande Giò  [:kiss] [:hello] [:clap]; beh io ho proposto la Liguria perchè sono spesso lì e conosco un po' tutto per la logistica, però potremmo anche valutare zone diverse se mi date una mano.... anzi anzi anzi:  mi sta venendo una di quelle idee per il prossimo anno...... [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Tipi di raduno
« Risposta #22 il: Settembre 20, 2013, 10:42:25 am »
Ciao grande Giò  [:kiss] [:hello] [:clap]; beh io ho proposto la Liguria perchè sono spesso lì e conosco un po' tutto per la logistica, però potremmo anche valutare zone diverse se mi date una mano.... anzi anzi anzi:  mi sta venendo una di quelle idee per il prossimo anno...... [:hello]

Per evitare di sovrapporci con due diverse discussioni in questo topic dedicato in origine ad un sondaggio, direi di aprire due nuove discussioni in area eventi dedicate al tuo raduno e quello del nostro Manug in modo da poter meglio argomentare.

Che ne pensate ?

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Tipi di raduno
« Risposta #23 il: Settembre 20, 2013, 10:57:34 am »
.... anzi anzi anzi:  mi sta venendo una di quelle idee per il prossimo anno......

....mangiato pesante ?  :o

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Tipi di raduno
« Risposta #24 il: Settembre 20, 2013, 11:07:03 am »
No tranquillo Giorgio, mi fermo qui  [:I]; andiamo avanti a dare aiuto a Manug75 se ne ha bisogno, per la mia idea c'è tempo....
Beh Frank, mangiato al solito salamelle e peperoni con frittata e cipolla alle 7.30,  [8D] as usual. [:hello]
 

Re: Tipi di raduno
« Risposta #25 il: Settembre 20, 2013, 11:21:02 am »
Per evitare di sovrapporci con due diverse discussioni in questo topic dedicato in origine ad un sondaggio, direi di aprire due nuove discussioni in area eventi dedicate al tuo raduno e quello del nostro Manug in modo da poter meglio argomentare.
Grazie Giorgio per l'intervento.
La mia oramai riconosciuta scarsa padronanza del mezzo informatico aggiunta ad un'dea ancora confusa di quella che dovrà essere la manifestazione mi porterebbe a fare molta confusione.
Vi prego quindi, se potete, di attenervi strettamente al tema della discussione in modo da non ingenerare in me ed in altri utenti fraintendimenti ed equivoci.

No tranquillo Giorgio, mi fermo qui  [:I]; andiamo avanti a dare aiuto a Manug75 se ne ha bisogno, per la mia idea c'è tempo....
Beh Frank, mangiato al solito salamelle e peperoni con frittata e cipolla alle 7.30,  [8D] as usual. [:hello]
Scusami Mickey, ma debbo riordinare per un attimo le idee ...








Re: Tipi di raduno
« Risposta #26 il: Settembre 20, 2013, 12:07:54 pm »
un idea buttata lì!
Per esempio,una mattina dedicata al tour di questa riserva.

http://www.vacanzeinsabina.it/turismo-lazio/vacanza-lazio166.asp

 Che non è la classica sosta statica delle auto in piazza, ne la visita al museo, o alla mostra contadina e quant altro. Anche se, penso che una parte, diciamo, propriamente culturale ci vuole lo stesso. Perchè c'è sempre quel soggetto a cui piace visitare il Palazzo Nobiliare, la Chiesa, il Museo, la Mostra ect ect. Quindi, organizzando una due giorni, si può tranquillamente accontentare i due lati del gruppo. La parte "classica" e quella più "leggera".

Attenzione! Questa è un idea che mi è venuta così ... come si suol dire, su due piedi dando un occhiata alla zona della Sabina.
Naturalmente Manug, te che sei della zona, conoscerai i posti molto meglio del sottoscritto.
Un ultima cosa: ciò che per te può sembrare scontato, (che so, la visita di un luogo piuttosto che un altro, o portare il gruppo in quella zona o in quel paese perchè è più bello dell'altro, secondo te) per chi non è del posto, è tutto bello e tutto nuovo. E poi, quando si è piacevolmente in compagnia a scherzare ridere e rilassarsi, va tutto bene. 
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Tipi di raduno
« Risposta #27 il: Settembre 20, 2013, 12:08:51 pm »
Ottimo Davide

Re: Tipi di raduno
« Risposta #28 il: Settembre 20, 2013, 12:44:18 pm »
Perfetto Davide2009!!!
Questo è un ottimo esempio di apporto/collaborazione nel costruire insieme un bell'evento.
Grazie mille!!!
 [:clap]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Tipi di raduno
« Risposta #29 il: Settembre 20, 2013, 12:47:21 pm »
Perfetto Davide2009!!!
Questo è un ottimo esempio di apporto/collaborazione nel costruire insieme un bell'evento.
Grazie mille!!!
 [:clap]

Manug in attesa di mettere ordine nella discussione, per guadagnare tempo e concretizzare, puoi rispondere alle domande che ho fatto?