FIERA DI SORA - FROSINONE

  • 155 Risposte
  • 56100 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #75 il: Novembre 05, 2011, 06:58:12 am »
Nisba anch'io, ci vediamo domenica!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #76 il: Novembre 05, 2011, 10:30:53 am »
piccolo cambiamento di programma: il maltempo previsto per domani e alcuni impegni istituzionali dello zio ci hanno fatto decidere la presenza alla sola giornata di oggi. Io sarò in fiera dalle 14 fino a chiusura.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #77 il: Novembre 05, 2011, 02:57:59 pm »
Oggi non posso, domani rinuncio, troppa pioggia...  :-\
Giovanni                                           

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #78 il: Novembre 05, 2011, 03:23:50 pm »
rinuncio pure io, avevo in programma di farci un giro domani ma arrivare a sora ...non trovare due personaggi sgarbati ... e qualcun altro ...in più sembra che tutti stiano aspettando il diluvio...francamente  [:(] [:(] [:(] [:(] [:(]
Michel Le Lorrain

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #79 il: Novembre 06, 2011, 08:33:10 pm »
Toccata e fuga stamattina in fiera con ritorno anticipato causa maltempo e mogli che ci aspettavano per il pranzo ,rivisto con piacere quel che resta di Giorgio (Ugomaria) e il grande in tutti i sensi Fabio.
La fiera è in continua crescita ,c'è sempre poco materiale Citroen ,ma con attenzione qualcosa esce sempre fuori.
Saluti Gennaro [:hello]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #80 il: Novembre 06, 2011, 10:56:43 pm »
Rivisti in fiera con molto piacere Gennaro e Giorgio ed ho finalmente avuto il piacere di conoscere anche Armonie!
Il tempo ci ha graziati, ma contrariamente a quello che afferma Gennaro, io non ho trovato neanche una vite, eccezion fatta per una bella radio Autovox che veniva via a "soli" mille euro!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #81 il: Novembre 07, 2011, 09:01:33 pm »
Rivisti in fiera con molto piacere Gennaro e Giorgio ed ho finalmente avuto il piacere di conoscere anche Armonie!
Il tempo ci ha graziati, ma contrariamente a quello che afferma Gennaro, io non ho trovato neanche una vite, eccezion fatta per una bella radio Autovox che veniva via a "soli" mille euro!

Anche per me è sempre un gran piacere vedere gli amici fuori dalle normali occasioni di ritrovo. Un abbraccio ad Armonie, Gennaro e Fabio che hanno fatto la loro capatina in quel di Sora.

Confermo il giudizio di Fabio: fiera un po' in ribasso, pochi soldi a disposizione e poca roba in esposizione (scende la qualità media della stessa merce), scende per fortuna anche il fenomeno delle 500 supertamarre. Leggera inversione di tendenza dalle 13 della domenica fino a chiusura dell'evento: le persone che uscivano dalla fiera con ricambi e mezzi sono aumentate.

A Febbraio non sappiamo ancora se parteciperemo. Un saluto

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #82 il: Gennaio 18, 2012, 06:14:02 pm »
Ciao ragazzi io ci riprovo, ho preso lo stand per la fiera del 25/26 febbraio, si replica il coffe break???

*

PieroChevron

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #83 il: Gennaio 18, 2012, 06:32:05 pm »
 [A:sob] [A:sob] [A:sob]...venniiiiii... [:color] [:color]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #84 il: Gennaio 18, 2012, 06:36:32 pm »
 si replica il coffe break?  no... no, deve essere un obbligo di adunata, almeno per il centro sud!!!!
 poi per il break ci si organizza...
mimmo

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #85 il: Gennaio 18, 2012, 06:37:15 pm »
Ovviamente sì! Organizziamoci per le cibarie!

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #86 il: Gennaio 18, 2012, 07:18:54 pm »
Allora non è un'invito ma tassativo per tutti quelli della prima edizione esserci!!! In più portate amici!!!!!
Io naturalmente faccio gli onori di casa con vino e pizza bianca e mortazza!!!!!

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #87 il: Gennaio 19, 2012, 09:03:38 pm »
Ovviamente sì! Organizziamoci per le cibarie!

stavolta vengo pure se diluvia!!!  [:cont]
Michel Le Lorrain

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #88 il: Gennaio 19, 2012, 10:19:51 pm »
stavolta vengo pure se diluvia!!!  [:cont]
Sei segnato sull'agenda di Zio Antonio !

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #89 il: Gennaio 19, 2012, 11:00:03 pm »
Sei segnato sull'agenda di Zio Antonio !
GRANDI  [:clap] [:clap] [:clap]
Michel Le Lorrain