ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA

  • 60 Risposte
  • 30258 Visite
ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« il: Settembre 29, 2011, 07:36:25 pm »
Più volte parlando con i molti amici campani ho buttato lì di creare un'occasione per un'incontro romani e amici della campania per una zingarata in costiera con le nostre DEE, si dice si dice ma non si fà mai. Allora propongo io, naturalmente io propongo e voi fate!!!! eh eh eh
SABATO 12 NOVEMBRE pranzo in costiera, in modo da dare la possibilità poi nel pomeriggio ai romani di rientrare.
Cosa ne pensate?
Armonie, Gennaro, Piero Chevron, Michel, Pino maglitto (da avvisare perchè nn è un forumista) questi sono i primi che mi vengono in mente.... vi prendete la briga di organizzare una magnata alla buona????
Sul versante romani Claudio, Fabio72, Mimmo, Giobri, Ike, Prfetto, Bardamu, rama59, squock, greystock - se redivivo - e scusate se dimentico qualcuno, si fa????
Naturalmente aperto a tutti quelli che si vogliono unire
Dai vediamo se ci si riesce.

Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2011, 08:14:34 pm »
Più volte parlando con i molti amici campani ho buttato lì di creare un'occasione per un'incontro romani e amici della campania per una zingarata in costiera con le nostre DEE, si dice si dice ma non si fà mai. Allora propongo io, naturalmente io propongo e voi fate!!!! eh eh eh
SABATO 12 NOVEMBRE pranzo in costiera, in modo da dare la possibilità poi nel pomeriggio ai romani di rientrare.
Cosa ne pensate?
Armonie, Gennaro, Piero Chevron, Michel, Pino maglitto (da avvisare perchè nn è un forumista) questi sono i primi che mi vengono in mente.... vi prendete la briga di organizzare una magnata alla buona????
Sul versante romani Claudio, Fabio72, Mimmo, Giobri, Ike, Prfetto, Bardamu, rama59, squock, greystock - se redivivo - e scusate se dimentico qualcuno, si fa????
Naturalmente aperto a tutti quelli che si vogliono unire
Dai vediamo se ci si riesce.

we Andrea

Michel+Jacky....ci siamo. a Pino lo informo io!!! [:clap] [:clap] [:clap]
Michel Le Lorrain

*

PieroChevron

Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2011, 08:54:21 pm »
 [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana2)] [(fifone1)].................ANDREA 16..e perchè no.....una bella passeggiata e poi una abbbuuuufffaaaatttttaaaaaa.......nel mese di ottobre o al massimo novembre si potrebbe organizzare....magari da sorrento a salerno o vietri sul mare....sentiamoci con san gennaro ed organizziamo il miracolo.... [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(fifone1)] [(fifone1)] [(scooter)] [(scooter)]io intanto mi avvio.....pierochevron

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2011, 09:31:13 pm »
Presente!

Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #4 il: Settembre 29, 2011, 10:17:19 pm »
Michel Le Lorrain

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #5 il: Ottobre 01, 2011, 01:00:04 pm »
Presente anch'io!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #6 il: Ottobre 01, 2011, 01:29:09 pm »
e che caz.....!!!!, io faccio il parrucchiere, per me il sabato e' sacro, se ci si organizza per domenica io ci sto'
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2011, 01:48:47 pm da armonie »
mimmo

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #7 il: Ottobre 01, 2011, 03:54:23 pm »
Ci sono anch'io !

Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #8 il: Ottobre 01, 2011, 04:12:43 pm »
 [:clap] [:clap][:clap] [:clap] [:clap]
Michel Le Lorrain

Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #9 il: Ottobre 12, 2011, 09:16:37 pm »
ahooooo e allora? nn si fa nulla?

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #10 il: Ottobre 12, 2011, 10:06:55 pm »
ahooooo e allora? nn si fa nulla?


Un s'era detto sabato 12 Novembre??
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #11 il: Ottobre 12, 2011, 10:39:33 pm »
Si fabio ma stò aspettando che gli amici campani ci facciano sapere qualcosa di +!!!

Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #12 il: Ottobre 12, 2011, 10:43:05 pm »
Si fabio ma stò aspettando che gli amici campani ci facciano sapere qualcosa di +!!!

ciao Andrea
vi andrebbe vietri sul mare? [:D]
Michel Le Lorrain

Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #13 il: Ottobre 12, 2011, 11:33:04 pm »
Ciao Michel, per me la cosa importante come per tutti credo è quella di vedersi, poi se magari avviene in un bel contesto paesaggistico ancora meglio!
Insomma carta bianca purchè si faccia.

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: ZINGARATA IN COSTIERA AMALFITANA
« Risposta #14 il: Ottobre 13, 2011, 09:33:15 am »
Ciao Michel, per me la cosa importante come per tutti credo è quella di vedersi, poi se magari avviene in un bel contesto paesaggistico ancora meglio!
Insomma carta bianca purchè si faccia.
..quoto in pieno..
amici campani fateci avere notizie..
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe