DS nei giornali, riviste, video

  • 7 Risposte
  • 339 Visite
DS nei giornali, riviste, video
« il: Gennaio 25, 2024, 03:15:39 pm »
Ho letto oggi 25 gennaio 2024, un articolo su Repubblica che parla del mercato delle auto storiche, parla dei modelli su cui investire e al primo posto:

https://www.repubblica.it/motori/2024/01/23/news/auto_depoca_passione_ma_non_solo_ecco_i_10_modelli_su_cui_investire-421955393/

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:DS nei giornali, riviste, video
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2024, 11:13:25 am »
Interessante.....  [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Arterenzo

  • **
  • 176
  • È piacevole fare una cosa, spiacevole averla fatta
Re:DS nei giornali, riviste, video
« Risposta #2 il: Gennaio 26, 2024, 11:51:16 am »
Ho letto oggi 25 gennaio 2024, un articolo su Repubblica che parla del mercato delle auto storiche, parla dei modelli su cui investire e al primo posto:

https://www.repubblica.it/motori/2024/01/23/news/auto_depoca_passione_ma_non_solo_ecco_i_10_modelli_su_cui_investire-421955393/
non credo sia un articolo scritto da un appassionato , le cifre che riporta non sono reali la terza serie se pallas credo valga un pelo di piu e sinceramente il restauro con i prezzi della manodopera al giorno di oggi supera la quotazione della macchina, io che diciamo lo restaurata da solo se avessi speso lo stesso tempo a fare il cameriere sarei ricco :P, pero quella foto della macchina nera con il tetto bianco ......mi pento di non averla fatta cosi anche se non potevo secondo gli standard del mio modello , certo non mi piace quell orpelo sul cofano ma in quella colorazione a mio parere e la piu bella di tutti i tempi, ne ho vista una parcheggiata ad un concessionario e il mio cuore mi diceva vai a sentire il prezzo....ho evitato  [:(!]

Re:DS nei giornali, riviste, video
« Risposta #3 il: Gennaio 26, 2024, 01:40:01 pm »
Io penso che avere una DS ,guidarla e godersela per il suo comfort,curarla quando c'è un guasto,ammirarla per la sua linea e sentirla una parte della nostra vita (specialmente per coloro che da giovani ne avevano una....anni 80) sia il massimo,poi se anche le quotazioni sono favorevoli,ben venga.Ciao...... [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:DS nei giornali, riviste, video
« Risposta #4 il: Gennaio 26, 2024, 04:08:45 pm »
Io penso che avere una DS ,guidarla e godersela per il suo comfort,curarla quando c'è un guasto,ammirarla per la sua linea e sentirla una parte della nostra vita (specialmente per coloro che da giovani ne avevano una....anni 80) sia il massimo,poi se anche le quotazioni sono favorevoli,ben venga.Ciao...... [:hello]

dillo a me...

è dal '94 che giro esclusivamente in DS (fatta eccezione per i brevi tempi di tagliandi e manutenzioni all'occorrenza)

Re:DS nei giornali, riviste, video
« Risposta #5 il: Gennaio 26, 2024, 04:52:02 pm »
Io invece ce l'ho da pochissimo e non è ancora molto godibile viste le vibrazioni e i vari problemini che stanno uscendo, però un po' alla volta spero di risolverli.

Però per quanto riguarda il piacere di girarci e appunto di farci pian piano qualche lavoretto devo dire che è anche terapeutico, oltre che piacevole.
La stessa cosa a dire il vero vale per la 2cv, sono due auto completamente diverse ma altrettanto favolose!!

Re:DS nei giornali, riviste, video
« Risposta #6 il: Gennaio 26, 2024, 06:31:35 pm »
Io invece ce l'ho da pochissimo e non è ancora molto godibile viste le vibrazioni e i vari problemini che stanno uscendo, però un po' alla volta spero di risolverli.

Però per quanto riguarda il piacere di girarci e appunto di farci pian piano qualche lavoretto devo dire che è anche terapeutico, oltre che piacevole.
La stessa cosa a dire il vero vale per la 2cv, sono due auto completamente diverse ma altrettanto favolose!!
Condivido in pieno  [:love]

 [:hello]
Marco

Re:DS nei giornali, riviste, video
« Risposta #7 il: Gennaio 31, 2024, 02:02:22 pm »
dillo a me...

è dal '94 che giro esclusivamente in DS (fatta eccezione per i brevi tempi di tagliandi e manutenzioni all'occorrenza)

 [(su)] [(su)] [(su)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)