Eroi di carta

  • 14 Risposte
  • 499 Visite
*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Eroi di carta
« il: Febbraio 06, 2024, 06:04:35 pm »









Re:Eroi di carta
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2024, 07:27:53 pm »
Anche Diabolik sa perfettamente che la sua Jaguarona è un pochino ubriaca sulle curve e con una Ds potrebbe non farcela... ;D

 [:hello]
Marco

Re:Eroi di carta
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2024, 08:32:19 pm »
Ben disegnata la DS dell'ispettore Ginko,rispettando fedelmente le sue curve,
forse lo specchietto retrovisore è fuori posto,
bisognerebbe sapere le modifiche che dice di aver fatto per stare dietro ad una Jaguar.
Poi non capisco cosa abbia usatoDiabolik per far alzare le traversine del binario. [???]..magie del fumetto....metti che passasse un treno....
Comunque Eva sempre uno schianto.... [:crazy]....

Re:Eroi di carta
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2024, 10:06:13 am »
bhè, almeno non hanno fatto schiantare la DS, fa sempre un certo effetto anche se è solo un fumetto...  ;D

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Eroi di carta
« Risposta #4 il: Febbraio 08, 2024, 08:47:39 am »
Noto che in questa tavole la DS di Ginko è una bifaro....In tutti i fumetti che ho letto ho sempre visto Ginko sulla "monofaro"...Non avevo mai notato l'upgrade di frontale..Ho visto invece Ginko su XM, quello sì....Ma su DS bifaro è la prima volta.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Eroi di carta
« Risposta #5 il: Febbraio 08, 2024, 11:15:11 am »
Noto che in questa tavole la DS di Ginko è una bifaro....In tutti i fumetti che ho letto ho sempre visto Ginko sulla "monofaro"...Non avevo mai notato l'upgrade di frontale..Ho visto invece Ginko su XM, quello sì....Ma su DS bifaro è la prima volta.

Perché Ginko è un capoccione, un po’ carabiniere   ;D se Si dotava di una SM vedi che Diabolik faceva meno il furbetto
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re:Eroi di carta
« Risposta #6 il: Febbraio 14, 2024, 08:07:10 am »
Noto che in questa tavole la DS di Ginko è una bifaro....In tutti i fumetti che ho letto ho sempre visto Ginko sulla "monofaro"...Non avevo mai notato l'upgrade di frontale..Ho visto invece Ginko su XM, quello sì....Ma su DS bifaro è la prima volta.
nello stesso fumetto qualche pagina prima guida una monofaro.  forse diversi disegnatori lo compongono

Re:Eroi di carta
« Risposta #7 il: Febbraio 14, 2024, 10:01:42 am »
O magari Citroen ha aperto una campagna di supervalutazione dell'usato e l'ha cambiata tra una pagina e l'altra

*

Offline Arterenzo

  • **
  • 176
  • È piacevole fare una cosa, spiacevole averla fatta
Re:Eroi di carta
« Risposta #8 il: Febbraio 14, 2024, 10:56:53 am »
mi spiegate come fa una ds senza freno a mano a fare una manovra come nel fumetto?...heh son fumetti !!!!
io con la ds ci andrei solo piano ...non e che mi da quella stabilità da macchina sportiva...magari negli anni 55...anche la sorellona maserati...buona nel dritto...ma dubito sia una macchina curvaiola .
pensate che la diablo ai tempi sul circuito faceva tempi maggiori di una nsx 2000 degli stessi tempi , una macchina da show , buona al tempo per fare il record di velocita massima ...ma non curvava
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2024, 10:58:44 am da Arterenzo »

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Eroi di carta
« Risposta #9 il: Febbraio 14, 2024, 04:11:09 pm »

io con la ds ci andrei solo piano ...non e che mi da quella stabilità da macchina sportiva...magari negli anni 55...anche la sorellona maserati...buona nel dritto...ma dubito sia una macchina curvaiola .

E' stabile, anche se l'impressione che si ha causata dal rollio è che non lo sia.
Sesso discorso più meno vale per l'SM.
Detto ciò, andare piano è sempre buona cosa e con macchine vecchie di 50 anni e oltre ancor di più.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Eroi di carta
« Risposta #10 il: Febbraio 14, 2024, 09:43:22 pm »
E' stabile, anche se l'impressione che si ha causata dal rollio è che non lo sia.
Sesso discorso più meno vale per l'SM.
Detto ciò, andare piano è sempre buona cosa e con macchine vecchie di 50 anni e oltre ancor di più.

Hai perfettamente ragione, andare piano e godersi il paesaggio
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Eroi di carta
« Risposta #11 il: Febbraio 15, 2024, 02:19:40 am »
............................e cappello in testa !  ;D ;D ;D

Re:Eroi di carta
« Risposta #12 il: Febbraio 15, 2024, 04:08:37 pm »
............................e cappello in testa !  ;D ;D ;D

no ti prego...  [(occhioni)]

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Eroi di carta
« Risposta #13 il: Febbraio 15, 2024, 04:13:23 pm »
E' stabile, anche se l'impressione che si ha causata dal rollio è che non lo sia.
Sesso discorso più meno vale per l'SM.
Detto ciò, andare piano è sempre buona cosa e con macchine vecchie di 50 anni e oltre ancor di più.

Le auto di quel periodo avevano quasi tutte un rollio accentuato, anche le Alfa Romeo Giulia si coricavano molto, la Ds certamente un po di più.
La SM posso assicurare che ha un rollio molto inferiore a quello della Ds, evidentemente per la diversa taratura delle sfere e dei correttori altezze.

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Eroi di carta
« Risposta #14 il: Febbraio 16, 2024, 01:37:56 pm »
Le auto di quel periodo avevano quasi tutte un rollio accentuato, anche le Alfa Romeo Giulia si coricavano molto, la Ds certamente un po di più.
La SM posso assicurare che ha un rollio molto inferiore a quello della Ds, evidentemente per la diversa taratura delle sfere e dei correttori altezze.

Vero, ma quando l'ho guidata in un paio di occasioni anni fa avevo fatto caso che, rispetto ad esempio ad una Montreal, il rollio "Citroen-idro-old-style" era ben evidente.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)