CITROEN CX 25 TRD TURBO 1984 bleu romantique 120mila km. Clima e tetto apribile.

  • 0 Risposte
  • 2200 Visite
Vendesi CX 2500 turbodiesel con 120mila km originali dell'84 perfettamente conservata e pronta all'uso quotidiano, colore bleu romantique con verniciatura originale.

La CX in questione è un alto di gamma, è caratterizzata dalla presenza di climatizzatore originale e tetto apribile, chiusura centralizzata, pack isother (veneziana originale compresa), cerchi in lega, portaoggetti sulla plancia, vetri azzurrati, luce di lettura etc.
Gli interni con cruscotto e pannello grigi caratteristici degli AM84-85 sono conservati in modo impeccabile, il tessuto dei sedili non presenta usura o strappi, i pannelli porta sono perfetti come cielo ed il cruscotto.
Nella CX è presente anche l'astuccio Citroen originale con tutti i manuali d'uso e manutenzione forniti al momento dell'acquisto perfettamente conservati.

La meccanica e l'idraulica sono state completamente tagliandate e revisionate a 116mila km, olii, filtri pasticche cambiati, sfere confort nuove, LHM nuovo, clima ricaricato, compressore trombe clacson nuovo, Michelin TRX nuove, equilibratura, convergenza, pulizia ed igienizzazione degli interni. Dal tetto apribile non ci sono infiltrazioni e la CX è perfettamente efficiente al 100%.

La CX ha le targhe del Principato di Monaco, ma ha tutti i documenti validi per l'italianizzazione che ne caso può essere fatta presso un'agenzia convenzionata a Roma. Nel caso può essere anche assicurata con le stesse targhe estere con assicurazione storica italiana.


La vettura è visibile a Roma sud previo appuntamento ed'è dispobinile a qualsiasi prova.

La richiesta è di 6500,00 euro trattabili.

tel: 377/1286588.