GIARDINI DI NINFA (LATINA)

  • 159 Risposte
  • 56592 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #120 il: Giugno 15, 2009, 11:12:15 pm »
La foratura, il Giro dell'agro pontino con attesa sciogli-uomo finché non passavano TUTTI i ciclisti, siamo arrivati a Ninfa madidi e sfatti! Ottima compagnia, il giardino è meraviglioso e la Delfina è stata come sempre molto generosa col suo babbo che l'ha  un po' strapazzata col caldo, specie al ritorno con una coda ininterrotta da Cisterna di Latina fino a Roma.....tutto in prima!
Ho avuto la gioia di vedere dal vivo la meravigliosa dea di giobri(una dea eccezionale) e anche guidarla(che mega-motore!!); incontrato nuovi e vecchi e come sempre constato che siamo una combriccola di matti!
fischer

grazie Fisheruzzo....  [:kiss]
Ti autorizzo a plubblicare la foto del pit-stop forzato per il cambio gomma, con me imprecante e madido di sudore, così si capisce cosa vuol dire lavorare "duramente" su una DEA quando fa caldo......!
Sempre che io sia presentabile ovviamente e l'immagine non leda la mia nobiltà....  [:fiu]  [:fiu]     [:inch]  [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #121 il: Giugno 16, 2009, 08:51:33 am »
  [:ouch]che bello!!!! grande invidia!!!  [:inch] ..caro Giobri, spero di tornarci quanto prima insieme..
a presto
[:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #122 il: Giugno 16, 2009, 09:42:22 am »
Ragazzi,
e' stato un vero peccato non esserci.
Non per giustificarmi ma non sto passando uno dei miei periodi migliori... ed in piu' anche la Dea,che recentemente ho un po' trascurato, ha riflesso il tutto con una perdita abbondante proprio il giorno prima del raduno.

Domenica ho verificato il suo stato. Non si trattava di olio, bensi' di acqua. Quando c'e' stata la prima perdita ero su una stradina polverosa che ha assorbito la chiazza e li' per li' ho subito pensato si trattasse di LHM. In garage invece ho trovato una bella pozza sul cartone appositamente predisposto e li' non c'e' stato alcun dubbio.

In effetti avevo controllato anche l'acqua riportandola a livello appena sopra le masse. Ora l'acqua e' tornata sotto. Sinceramente con la canicola di domenica, arrivare fino a Norma sarebbe stato un bell'azzardo ed avrei sicuramente rischiato di trovarmi per strada a cofano aperto.

A presto  [:hello],
Fabio

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #123 il: Giugno 16, 2009, 09:23:52 pm »
FOTO FOTO FOTO

 [:clap]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #124 il: Giugno 16, 2009, 09:57:27 pm »
grazie Fisheruzzo....  [:kiss]
Ti autorizzo a plubblicare la foto del pit-stop forzato per il cambio gomma, con me imprecante e madido di sudore, così si capisce cosa vuol dire lavorare "duramente" su una DEA quando fa caldo......!
Sempre che io sia presentabile ovviamente e l'immagine non leda la mia nobiltà....  [:fiu]  [:fiu]     [:inch]  [:inch]
ciao Giobri,

non ho ancora smaltito la delusione per la mancata partecipazione alla bellissima giornata....................

Adesso non ricordo dove , se sui canali rai o ski, sabato hanno mandato in onda un servizio abbastanza lungo e particolareggiato sulle gare che avete fatto nel fine settimana........................

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #125 il: Giugno 16, 2009, 10:00:42 pm »
Arriveranno arriveranno , in giro per il raduno c'erano due " pezzi grossi " della fotografia , tra l'altro sono pure utenti del forum. A quest'ora saranno in camera oscura. Speriamo però che lo sviluppo non interessi anche loro ;D

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #126 il: Giugno 16, 2009, 10:30:16 pm »
  [:ouch]che bello!!!! grande invidia!!!  [:inch] ..caro Giobri, spero di tornarci quanto prima insieme..
a presto
[:hello]

...ci conto!  [:hello]  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #127 il: Giugno 16, 2009, 10:30:43 pm »
ciao Giobri,

non ho ancora smaltito la delusione per la mancata partecipazione alla bellissima giornata....................

Adesso non ricordo dove , se sui canali rai o ski, sabato hanno mandato in onda un servizio abbastanza lungo e particolareggiato sulle gare che avete fatto nel fine settimana........................

Adoramus

...scusa Ado, ma a quali gare ti riferisci?
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #128 il: Giugno 17, 2009, 08:07:54 am »
Cari miei non posso mettere le foto. Chi può postarle gliele mando via mail. Aspetto un forumista che possa per by-passare!
fischer

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #129 il: Giugno 17, 2009, 08:11:13 am »
Cari miei non posso mettere le foto. Chi può postarle gliele mando via mail. Aspetto un forumista che possa per by-passare!
fischer
ciao Fischer,

come stai?

Vai alla sezione di carattere generale, al primo topic li si spiega come mettere le foto dall'esterno......

Ado

 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #130 il: Giugno 17, 2009, 08:12:22 am »
...scusa Ado, ma a quali gare ti riferisci?
ciao Giobri,

Aereomodelli.................

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #131 il: Giugno 17, 2009, 08:49:41 am »
ciao Giobri,

Aereomodelli.................

Ado

...scusa non avevo capito: bella giornata, modelli spettacolari (3 metri di ap. alare, turbine e quant'altro), soprattutto d'oltralpe, ma non era una gara, solo una fiera mostra scambio. Non ti ricordi proprio dove l'hai vista? Casomai rispondimi in privato visto che siamo molto OT  [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #132 il: Giugno 17, 2009, 09:03:12 am »
...scusa non avevo capito: bella giornata, modelli spettacolari (3 metri di ap. alare, turbine e quant'altro), soprattutto d'oltralpe, ma non era una gara, solo una fiera mostra scambio. Non ti ricordi proprio dove l'hai vista? Casomai rispondimi in privato visto che siamo molto OT  [:inch]


Alla mostra scambio di cui parli con ado c'era anche il cognato di una mia cugina che è proprietario di un negozio di modellistica a Palermo

Anch'io sono dispiaciuto di non aver potuto partecipare :'( [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #133 il: Giugno 17, 2009, 09:22:35 pm »
Alla mostra scambio di cui parli con ado c'era anche il cognato di una mia cugina che è proprietario di un negozio di modellistica a Palermo

Anch'io sono dispiaciuto di non aver potuto partecipare :'( [:hello]

...spero non mancheranno occasioni, carissimi Ado e Cronius..... ci rifaremo!

PS: Ho visto gironzolare un tipo per Ozzano con una maglia con scritto "gruppo aeromodellistoco Palermitano"....forse era lui?  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #134 il: Giugno 17, 2009, 09:24:45 pm »
La biondona e la Delphyna in attesa sotto il sole....



Giovanni