DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia

  • 526 Risposte
  • 130353 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #150 il: Ottobre 12, 2010, 10:43:40 pm »
.................Quando sarà possibile arriverà la 21 Confort carburatori semiautomatica......................

...azzzzz....! ti accontenti di poco!  :o :o
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #151 il: Ottobre 12, 2010, 10:46:36 pm »
Palmi.....occhio al BVZU che ti scippa l'auto!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #152 il: Ottobre 12, 2010, 10:52:18 pm »
(chiedo scusa, ho schiacciato per sbaglio il tasto di risposta e ora sono obbligato a postare qualcosa... ma non si può eliminare un proprio post?)
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #153 il: Ottobre 12, 2010, 11:03:23 pm »
...azzzzz....! ti accontenti di poco!  :o :o

Beh Giobri scusa..... quanno se deve fa' ... o se fa bona o niente.....

 [(spetteg)] hai capito il BVZU.....  ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #154 il: Ottobre 13, 2010, 09:41:53 am »
Mi si sono accese le gote stamane mentre leggevo il seguito del topic!  [:I]  Però siete voi le persone straordinarie e sono felice di condividere momenti preziosi con voi   [:kiss] [:kiss]. Se poi un sorpasso in Delfina ha dato al carissimo Matteo la voglia di avere una dea non posso che essere super lusingato, ma il ragazzo ha una formazione-deformazione a livello cromosomico, altro che chiacchiere!!!([(spetteg)] complimenti , continua così)
BVZU! Faccio il verso a Giovannonecoscialunga: alla faccia! ti accontenti di poco..e speriamo che ne rimanga qualcuna quando cominceremo la ricerca.
Davide: non dico altro! [:kiss]
Comunque adesso sono nell'era SLOW....almeno ci provo, ma poi non so com'è, mi ritrovo col rombo da Corvette sotto la pedaliera e tocca che assecondi il raptus di volta in volta!
SLOW fischer

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #155 il: Ottobre 13, 2010, 10:37:08 am »
Ma perchè tutti cercano la 21 confort semiautomatica e non una Pallas chiaramente 21 semi.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #156 il: Ottobre 13, 2010, 10:43:27 am »
Ma perchè tutti cercano la 21 confort semiautomatica e non una Pallas chiaramente 21 semi.

perchè nn capiscono niente.......... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #157 il: Ottobre 13, 2010, 10:58:37 am »
Perché una DS comfort non snatura la DS per come è stata disegnata: fianco liscio, nervatura della portiera all'interno, una comodità meno opulenta ma altrettanto efficace.
Ecco caro Adoflon le ragioni di qualsiasi DS comfort.
Aggiungo che la trovo decisamente elegante nella semplice, senza scimmiottare le auto americane con ridondanti cromature al limite dell'inutile!
fischer

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #158 il: Ottobre 13, 2010, 11:02:22 am »

Comunque adesso sono nell'era SLOW....almeno ci provo, ma poi non so com'è, mi ritrovo col rombo da Corvette sotto la pedaliera e tocca che assecondi il raptus di volta in volta!
SLOW fischer

Se desideri misurarti con una Corvette ci vediamo giorno 24 a Carini, Poseidone farà salti di gioia per delfini e squali! [:fiu] ;D

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #159 il: Ottobre 13, 2010, 11:20:32 am »
Se desideri misurarti con una Corvette ci vediamo giorno 24 a Carini, Poseidone farà salti di gioia per delfini e squali! [:fiu] ;D

Ho guidato la Corvette....e so che è meglio che non lo faccia spesso!
fischer

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #160 il: Ottobre 13, 2010, 12:19:48 pm »
...azzzzz....! ti accontenti di poco!  :o :o

Vero! Nell'ultimo mese per due volte (con due diverse persone) ci siamo accorti di essere attratti solo da ciò che è costoso ed esclusivo. Purtroppo per noi !!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #161 il: Ottobre 13, 2010, 12:24:26 pm »
Perché una DS comfort non snatura la DS per come è stata disegnata: fianco liscio, nervatura della portiera all'interno, una comodità meno opulenta ma altrettanto efficace.
Ecco caro Adoflon le ragioni di qualsiasi DS comfort.
Aggiungo che la trovo decisamente elegante nella semplice, senza scimmiottare le auto americane con ridondanti cromature al limite dell'inutile!
fischer

JB è come sempre più bravo di me nel trovare spiegazioni. Personalmente preferisco la Comfort perchè amo le fiancate lisce e per l'idea di contenuti tecnici e comodità senza orpelli.

Fra una ventenne con le curve appena accennate e una quarantenne "in carne" o peggio rifatta, preferisco sempre la ventenne magrolina. C'è tutto quel che serve senza ostentazioni e senza problemi nè col jeans nè col vestito da sera.

Comunque grazie a tutti per l'incitamento. Non solo dal forum mi si chiede insistentemente di prendere una DS. Mannaggia ai soldi che non ci stanno!!!!!!!  [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 12:28:07 pm da Ugomaria »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #162 il: Ottobre 13, 2010, 12:26:50 pm »
Mi si sono accese le gote stamane mentre leggevo il seguito del topic!  [:I]  Però siete voi le persone straordinarie e sono felice di condividere momenti preziosi con voi   [:kiss] [:kiss]. Se poi un sorpasso in Delfina ha dato al carissimo Matteo la voglia di avere una dea non posso che essere super lusingato, ma il ragazzo ha una formazione-deformazione a livello cromosomico, altro che chiacchiere!!!([(spetteg)] complimenti , continua così)
BVZU! Faccio il verso a Giovannonecoscialunga: alla faccia! ti accontenti di poco..e speriamo che ne rimanga qualcuna quando cominceremo la ricerca.
Davide: non dico altro! [:kiss]
Comunque adesso sono nell'era SLOW....almeno ci provo, ma poi non so com'è, mi ritrovo col rombo da Corvette sotto la pedaliera e tocca che assecondi il raptus di volta in volta!
SLOW fischer

Vediamo quanto dura...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #163 il: Ottobre 13, 2010, 01:00:09 pm »
JB è come sempre più bravo di me nel trovare spiegazioni. Personalmente preferisco la Comfort perchè amo le fiancate lisce e per l'idea di contenuti tecnici e comodità senza orpelli.

Fra una ventenne con le curve appena accennate e una quarantenne "in carne" o peggio rifatta, preferisco sempre la ventenne magrolina. C'è tutto quel che serve senza ostentazioni e senza problemi nè col jeans nè col vestito da sera.

Comunque grazie a tutti per l'incitamento. Non solo dal forum mi si chiede insistentemente di prendere una DS. Mannaggia ai soldi che non ci stanno!!!!!!!  [:hello]

...e io piango per l'oltraggio alla mia pallas... :'( :'( :'( :'(
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #164 il: Ottobre 13, 2010, 01:01:48 pm »
...e io piango per l'oltraggio alla mia pallas... :'( :'( :'( :'(

Non piangere Giovanni, sai che voglio molto bene a te e alla tua Pallas (che a parte gli scherzi è una delle DS più belle che abbia mai visto)