DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia

  • 526 Risposte
  • 130278 Visite
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #225 il: Ottobre 18, 2010, 07:44:23 pm »
Ciaoooo!
Grazie Ciccio! Come sempre sei il migliore!!!
Che ne pensi di cambiare lavoro e fare l'organizzatore di eventi a tempo pieno? [:clap]
Purtroppo la mia partecipazione al raduno è stata limitatissima: praticamente solo la cena di sabato: faraonica! Ma che mi ha permesso di ritrovare amici che non vedevo da tempo e conoscere di persona alcuni forumisti! salutoni ragazzi!!! La nostra passione comune è un vero e proprio collante universale che dopo un semplice "ciao sono radecarl" permette di parlarci e capirci come se ci conoscessimo da sempre!
Come dicevo, per questa volta i miei impegni mi hanno "concesso" solo una seratina, vissuta peraltro da single in quanto mia moglie è in viaggio per conto suo: Partenza quindi da Lecce con la fida 2vc4 alle 19.00 e arrivo in quel di Manduria alle 19.50.... e via con l'allegra convivialità..... e bagordi culinari...... Alla prossima Ciccio! Vai così!!!!!!!!!

Raffaele


*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #226 il: Ottobre 18, 2010, 08:05:49 pm »
Fabiuzzo, ho appena parlato al tel. con un uccellino che mi ha detto che sia te, che Giobri eravate a dieta ed avete appena appena assaggiato qualcosina. [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Dieta!? Di' all'uccellino che forse è volato sopra un'altra degustazione!
Figurati che oggi non ho pranzato e non perchè sono a dieta ma perchè quello che abbiamo mangiato forse in una ventina di persone, sarebbe tranquillamente bastato per quaranta!

E poi, anche volendo non avremmo potuto sottrarci da tanto ben di dio, per due motivi: Primo, tutto, a partire dalla prima mozzarellina fino all'ultimo biscottino era ottimo, secondo, Ciccio ci avrebbe inseguito fino in camera col megafono se per ogni pasto non mangiavamo almeno sei portate!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #227 il: Ottobre 18, 2010, 08:17:57 pm »
Pss pss Fabio,  [(spetteg)] ma sti cazz.. i foto chiccella??  ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #228 il: Ottobre 18, 2010, 08:21:05 pm »

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #229 il: Ottobre 18, 2010, 08:24:07 pm »
Eccchellla' oooooOOOOOrrrRRRRaaaaZZZZZiooooo!!!! ;D ;D ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

  Ma come??? l'uccellino mi ha detto per gli altri.......... e di te no????Non mi ha detto nulla??? [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #230 il: Ottobre 18, 2010, 08:38:14 pm »
buonasera.
intanto un abbraccio a tutti gli amici nuovi e ritrovati.

1) convivialita' veramente di prima classe!

2) avete detto gia' tutto voi

3) avrei da vendere un servizio da sei di posate d'argento c'e' qualche interessato? ;D

4) a parte gli scherzi un caloroso ringraziamento ai ragazzi della protezione civile che ci hanno acconpagnati per tutti gli spostamenti da venerdi' a domenica con GRANDISSIMA PROFESSINALITA'
e con immensa pazienza dalla mattina alla sera! GRAZIE

5)una sola PECCA su questo DEEgustazioni la trombetta di ciccio che ci ha rotto le ..... e ci ha perseguitato fino alla fine.
e come dicono a roma A CICCIO TE POSSINO.... [:hello] [:hello]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #231 il: Ottobre 18, 2010, 08:44:19 pm »
avrei da vendere un servizio da sei di posate d'argento c'e' qualche interessato? ;D


Io un servizio di maioliche...ciao Orazio! [:hello]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #232 il: Ottobre 18, 2010, 09:25:40 pm »
Eccomi, invocato per tutto il giorno da più parti!

Purtroppo ho due brutte notizie per voi: la prima è che ho l'influenza quindi sono stato tutto il giorno a letto (e di questo so che non ve ne frega niente, anzi siete contenti...); la seconda che ho qualche problema col Pc Fisso quindi per stasera niente foto... sorry ma anche gli hard disk piangono.

Per quello che riguarda il raduno vi dico solo che ho probabilmente vanificato sei mesi di insalate in due giorni e mezzo. Le mandibole fino a stamattina si muovevano ancora... per inerzia!!!!!

Abbiamo visto luoghi meravigliosi, ascoltato degli artisti parlare con amore del proprio lavoro e delle tradizioni della propria terra, scorazzato allegri su strade contornate da ulivi maestosi, ma abbiamo soprattutto mangiato cose irripetibili. Le portate (così come tutti gli eventi del raduno) si sovrapponevano ad un ritmo incredibile. Più di una volta ho dovuto dire basta a me stesso prima e al cameriere dopo.

Mi è piaciuto tantissimo il pranzo di sabato in un luogo da favola, in cui gusto, semplicità, fragranza e storia ci hanno preso al cuore. 10+

Io devo ringraziare prima di tutto Fabio72 che mi ha accolto come passeggero sulla sua bellissima DS21, è stato uno splendido e divertente compagno di viaggio, ho con piacere approfondire la sua conoscenza e gli sono grato per l'amicizia dimostrata, per aver sopportato tutte le stupidaggini che dico e per avermi fatto guidare a lungo la sua DS.

Con Fischer e Giobri ci si vede spesso ma non per questo mancano momenti di assoluto spasso in cui sembra di essere tutti dei bambini di 8 anni, tanta è l'amicizia e la reciproca "cialtroneria". Rivedere Orazio, Carlone, Radecarl, DeNiro, il Signor Perrone e tutti gli altri è stata una grande emozione. Siete stati tutti dei veri, grandi amici e degli splendidi padroni di casa per noi dell'Italia di Mezzo. Per tutti voi un abbraccio grande.

A Palmi e Parlanti invece non so cosa dire: persone gentilissime, simpatiche e assolutamente alla mano. Dopo cinque minuti sembrava di essere amici da sempre. Assolutamente da mettere in calendario dei nuovi incontri. Con Parlanti, Fischer e Fabio72 poi abbiamo fatto una speciale fuga di mezzanotte per andare a salutare il mar Ionio e le stelle, a bordo di un'auto che sprizza magia da ogni bullone. Una notte che avrei voluto infinita.

Con il grande, immenso, rutilante e megafonato Ciccio abbiamo preso un impegno: ieri, mentre ci si salutava, abbiamo deciso che gli amici, i veri amici, non devono dirsi "grazie", perchè le cose si fanno per il piacere di stare assieme e senza "pesare" le singole azioni. Ma mi sia permesso un grandissimo applauso alla persona che ha retto sulle proprie spalle tutta questa fiabesca mangiata, questo enorme citropesce, questo circo di sapori e colori che segnerà per sempre il nostro metabolismo e che ha portato i trigliceridi "dove nessun uomo era mai giunto prima". Non è stato facile e noi spesso lo abbiamo fatto strillare perchè siamo stati indisciplinati. Alla fine si vedeva che era esausto, ma vorrei dirti................. Ciccio, sei un grande!!!!!!!!!!!!!

Dispiace di aver avuto poco tempo libero per qualche passeggiatina "lento pede" e per non aver rivisto qualche altro amico pugliese. Sarà per la prossima (non lontanissima) passeggiata in Puglia.

Vi chiedo di pazientare per le foto. Ce ne sono alcune che non vedo l'ora di pubblicare

il vostro devotissimo e satollo Ugomaria

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #233 il: Ottobre 18, 2010, 09:35:09 pm »
ciao satollo,

curati, e vero che con tutto quello che hai ingurgitato le tue difese sono al massimo, ma nn si sa mai.............. ;D ;D


un abbraccio

ADOflon
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #234 il: Ottobre 18, 2010, 09:44:29 pm »



Grazie a tutti i partecipanti, PERSONE STRAORDINARIE che avete esaltato oltre ogni mia immagginazione la filosofia del DEEgustazioni :



  non è stato un raduno


........è stata una festa in famiglia.......



 
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Un grazie particolare a Maurizio ed Ilaria per il prezioso supporto  [:inch]





« Ultima modifica: Ottobre 18, 2010, 09:48:07 pm da CICCIO »

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #235 il: Ottobre 18, 2010, 10:00:56 pm »
Buonasera a Tutti
voglio ringraziare CICCIO che ha organizzato una FESTA bellissima ,
in 3 giorni ci ha fatto fare , ma soprattuto MANGIARE , quello che normalmente si fa in una settimana ,
Tutto bellissimo , una compagnia ECCEZIONALE .
          CICCIO sei FANTASTICO  [:clap] [:clap] [:clap]
Un grande abbraccio a tutti i Partecipanti ( una carezza al quadrupede )


l'unica cosa negativa è che la Carmen mi ha messo ad insalata ed acqua per un mese
 
carlo

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #236 il: Ottobre 18, 2010, 10:08:41 pm »
ciao satollo,

curati, e vero che con tutto quello che hai ingurgitato le tue difese sono al massimo, ma nn si sa mai.............. ;D ;D


un abbraccio

ADOflon

Adoooo, perchè non c'eri????? Ci sei mancato tantissimo!

Vedrò di curarmi, per ora mi sento come Don Camillo quando, smesso di fare lo sciopero della fame, mangia per un'intera notte e poi ri-mangia obbligato da Peppone. Il mattino dopo è a letto con pressione 200/240 e polso 101 !!!!!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #237 il: Ottobre 18, 2010, 10:13:18 pm »

Vedrò di curarmi, per ora mi sento come Don Camillo quando, smesso di fare lo sciopero della fame, mangia per un'intera notte e poi ri-mangia obbligato da Peppone. Il mattino dopo è a letto con pressione 200/240 e polso 101 !!!!!

Saranno stati mica gli infusi alla McDonald??? [:hello]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #238 il: Ottobre 18, 2010, 10:17:27 pm »
mi sento come Don Camillo quando, smesso di fare lo sciopero della fame, mangia per un'intera notte e poi ri-mangia obbligato da Peppone. Il mattino dopo è a letto con pressione 200/240 e polso 101 !!!!!

Forza Gandhi ...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #239 il: Ottobre 18, 2010, 10:17:32 pm »
Saranno stati mica gli infusi alla McDonald??? [:hello]

Credo sia stata l'umidità della nostra "zingarata" ionica. Comunque era già qualche giorno che non respiravo bene. Complice la stanchezza... ecco l'influenza.

Circa il nostro personalissimo aerosol ha prodotto effetti allucinatorii che, credo, mi porteranno presto a cercare ogni strada per comprare una DS...

E ad ogni buon conto non tutti hanno certo fatto un viaggio di ritorno come il nostro: liscio... come l'olio [(ridotanto1)]