DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia

  • 526 Risposte
  • 130253 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #255 il: Ottobre 19, 2010, 01:21:06 pm »
Anche Claudio il mio amico di Brindisi, appassionato di fotorafia, dopo la visita in cantina.......... [(bevuta)].............. non sono più riuscito a recuperarlo, quindi le sue foto si fermano lì, ma proprio lì all'ingresso della cantina.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #256 il: Ottobre 19, 2010, 01:32:36 pm »
Claudio....che persona d'oro. Ciccio se lo senti porgigli  tantissimi saluti da parte mia. Ho avuto modo di parlare con quel ragazzo: ottima persona! E comunque ci ha mitragliato di foto anche dopo l'enoteca....diciamo che dopo la cena "matrimoniale" di sabato sera è venuto meno!!
fischer

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #257 il: Ottobre 19, 2010, 01:33:00 pm »
allora mo ve la dico tutta!

ve la prendete con me perche' sono buono.... [o:o:] perche' non ve la prendete con giobri, ugomaria, fabiuccio, carlonuccio, per non dire di ficheruzzo che si e' bevuto il tevere e mangiato anche i piedi del tavolo che qualcuno ha descritto come il tavolo del padrino quando facevano le grandi feste [:fiu]

poi ciccio o ciccio

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #258 il: Ottobre 19, 2010, 01:48:51 pm »
....tiè, beccate questa intanto... siamo venuti benino anche te ed io...  ;D ;D  almeno a me la panza non era ancora batraciana!


Uh, sembriamo quasi umani... che bello...

Non avete rispetto nemmeno di un poveracci influenzato, proprio non riuscite ad aspettare un giorno senza vedere le foto... vi informo che ho già fatto gli album e li sto caricando in questo momento sul mio sito. Quindi qualche minuto di pazienza...

Intanto beccatevi un florilegio di curiose espressioni dei vari partecipanti:
     

     


Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #259 il: Ottobre 19, 2010, 01:49:05 pm »

Delfina nella masseria
 




E dire che fino a pochi giorni fa la stessa macchina era in Lomellina...ora dalla parte opposta dello stivale! ma quanto viaggia quest'uomo?!?  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Avanti così!!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #260 il: Ottobre 19, 2010, 02:04:06 pm »
i primi due album sono pronti:

http://www.natalenelvicolo.it/citrofoto/deegustazioni15ott/index.html

http://www.natalenelvicolo.it/citrofoto/deegustazioni16ott/index.html

http://www.natalenelvicolo.it/citrofoto/deegustazioni17ott/index.html

Un album a parte l'ho voluto dedicare alla piccola zingarata notturna alla ricerca delle stelle cadenti e del mar Jonio, a bordo della incredibile DS di Palmi  [:inch] [:inch] [:inch]

http://www.natalenelvicolo.it/citrofoto/deegustazioni_stars/index.html
Vi assicuro che queste foto, viste su un monitor serio e senza la riduzione di dimensioni necessaria alla pubblicazione su web, sono davvero particolari. Vi consiglio di guardarle con la stanza totalmente al buio. Tranne che su due immagini non ho operato alcuna elaborazione nè taratura successive allo scatto. Spero vi piacciano. Per noi che c'eravamo è stato un bel momento.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #261 il: Ottobre 19, 2010, 02:04:54 pm »
E sì, viaggia lei e viaggia il suo curatore provvisorio e caduco. Ma non era una grande routière? E allora! Complimenti anche a te ragazzo, leggo che le centinaia girano sullo strumento....continua così, è la miglior medicina per l'uomo e per la DS!!
  [:hello]
fischer

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #262 il: Ottobre 19, 2010, 02:24:10 pm »
Bellissime Giorgio... davvero bellissime, siete proprio spensierati sulle vostre dee e l'organizzazione-Ciccio è ormai proverbiale. Grandissimi tutti!  [:clap] [:clap] [:clap]  Però al prossimo dee sul mediterraneo voglio venire pur'io...  [:)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #263 il: Ottobre 19, 2010, 02:26:31 pm »
Giorgio: non ho parole per la serie speciale. La settima della prima linea partendo da sinistra è strepitosa! Le altre sono meraviglia, ma quella è proprio ciò che eravamo e sentivamo.
COMPLIMENTI RAGAZZO!!
fischer

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #264 il: Ottobre 19, 2010, 02:27:11 pm »
Bellissime Giorgio... davvero bellissime, siete proprio spensierati sulle vostre dee e l'organizzazione-Ciccio è ormai proverbiale. Grandissimi tutti!  [:clap] [:clap] [:clap]  Però al prossimo dee sul mediterraneo voglio venire pur'io...  [:)]
Grazie carissimo! Ti aspetto non solo al prossimo dee sul mediterraneo, ma anche a qualcuno dei meravigliosi incontri che vengono organizzati qui nell'Italia di Mezzo! Per me sarà sempre un piacere scambiare quattro chiacchiere con te.

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #265 il: Ottobre 19, 2010, 02:28:27 pm »
Grazie carissimo! Ti aspetto non solo al prossimo dee sul mediterraneo, ma anche a qualcuno dei meravigliosi incontri che vengono organizzati qui nell'Italia di Mezzo! Per me sarà sempre un piacere scambiare quattro chiacchiere con te.

Denghiu... direi che la prossima occasione potrebbe essere il Saltino 2010... vedremo, vedremo.
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #266 il: Ottobre 19, 2010, 02:31:46 pm »
Giorgio: non ho parole per la serie speciale. La settima della prima linea partendo da sinistra è strepitosa! Le altre sono meraviglia, ma quella è proprio ciò che eravamo e sentivamo.
COMPLIMENTI RAGAZZO!!
fischer

Grazie a te compagno di zingarate!

Ma la cosa più importante è non fermarsi qui: il raduno più bello è quello che ancora deve essere organizzato, la strada più bella è quella che ancora dobbiamo percorrere.

Esattamente un mese fa scorazzavamo per l'isola del Giglio, allegri e spensierati come ragazzini. Io quella domenica sono stato totalmente felice come raramente nella mia vita. Non posso smettere di pensarci. E quella domenica ho deciso di essere felice nel futuro ogni volta che potrò. Sono sicuro che molti dei momenti di gioia che mi attendono li vivrò vicino a te, alla Delfina e alla mia DS che verrà. [:hello]

con tutta l'amicizia che posso. En avant!

Giorgio

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #267 il: Ottobre 19, 2010, 02:34:48 pm »
Cari ragazzi, nel vedere gli scatti del grande Giorgio, non posso che rammaricarmi del fatto che tre giorni insieme a voi sono veramente troppo pochi!

Un abbraccio a tutti!

Ps. Ciccio, a quando il prossimo???
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #268 il: Ottobre 19, 2010, 02:36:30 pm »
Cari ragazzi, nel vedere gli scatti del grande Giorgio, non posso che rammaricarmi del fatto che tre giorni insieme a voi sono veramente troppo pochi!

Un abbraccio a tutti!

Ps. Ciccio, a quando il prossimo???

Eccolo che mi prende subito il vizio... [(cavolo)]

Ciao Fabioooo

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #269 il: Ottobre 19, 2010, 02:37:14 pm »
Ciao Giorgioooooooo!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....