DS cabrio, anomala...

  • 28 Risposte
  • 3354 Visite
DS cabrio, anomala...
« il: Settembre 02, 2017, 01:54:42 pm »
 [dsrun] Subito.it propone una DS cabrio a dir poco anomala, è ovviamente un tentativo di replica, ma se osservate la copertura è proprio indegna.
Non capisco se gli hanno allungato le porte anteriori. Forse se finisce nelle mani giuste potrebbe riabilitarsi un pò...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:DS cabrio, anomala...
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2017, 07:12:06 pm »
Mettere un link ? No. eh ?

Re:DS cabrio, anomala...
« Risposta #2 il: Settembre 02, 2017, 10:59:25 pm »
Hai ragione, ma non sono preparato... Comunque la vendono per 38 mila euro a Mantova. Una rapida ricerca e si trova subito: messa in vendita oggi


*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:DS cabrio, anomala...
« Risposta #4 il: Settembre 03, 2017, 10:31:01 am »
mmmmmhhhhhhh..........cabbbbbbbbbiriolet! [:crazy] [:ouch] [:ohoh]
 [:hello]
Dodo

Re:DS cabrio, anomala...
« Risposta #5 il: Settembre 03, 2017, 10:37:22 am »
Beh...da aperta non è male.
Ho visto di peggio e a prezzi più alti.
Fabio

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:DS cabrio, anomala...
« Risposta #6 il: Settembre 03, 2017, 01:29:09 pm »
Non è solo una questione estetica........ma legale per l'immatricolazione: come hanno fatto a scrivere carrozzeria aperta quando a quella targa/telaio ne corrisponde una chiusa?
Poi si nonta con grande evidenza la porta "corta"........
 [:hello]
Dodo

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:DS cabrio, anomala...
« Risposta #7 il: Settembre 03, 2017, 08:42:06 pm »
...........ha speso anche 500 e passa euro per le frecce originali.


"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re:DS cabrio, anomala...
« Risposta #8 il: Settembre 03, 2017, 09:46:12 pm »
La bruttura più eclatante riguarda la capotta in tela, un obrobrio mai visto.

Re:DS cabrio, anomala...
« Risposta #9 il: Settembre 03, 2017, 09:53:27 pm »
Obriolet! [A:mai]

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:DS cabrio, anomala...
« Risposta #10 il: Settembre 04, 2017, 06:52:51 am »
Iscritta asi.
Imbarazzo totale... [V] [V]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:DS cabrio, anomala...
« Risposta #11 il: Settembre 04, 2017, 08:56:41 am »
Non è solo una questione estetica........ma legale per l'immatricolazione: come hanno fatto a scrivere carrozzeria aperta quando a quella targa/telaio ne corrisponde una chiusa?
Poi si nonta con grande evidenza la porta "corta"........
 [:hello]

Fai finta di aver perso il vecchio libretto (tanto sicuramente non era "meccanizzato" o se lo era era a piffero come la mia DS e come la mia CX che a libretto è una prestige) e tramite una agenzia con gli agganci eccoti il libretto nuovo con scritto "carrozzeria trasformabile".

E passa la paura.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:DS cabrio, anomala...
« Risposta #12 il: Settembre 04, 2017, 10:17:46 am »
Fai finta di aver perso il vecchio libretto (tanto sicuramente non era "meccanizzato" o se lo era era a piffero come la mia DS e come la mia CX che a libretto è una prestige) e tramite una agenzia con gli agganci eccoti il libretto nuovo con scritto "carrozzeria trasformabile".

E passa la paura.


....un pò ciò che mi risposero qualche anno fa in quel di Napoli dove tagliavano regolarmente le berline:.........ai miei dubbi su come reimmatricolarla, mi risposero " ehh ma voi a Mmmmilano..........qui si fa tutto senza problemi!"........
Se fossi nella terra della Sig.ra Merkel e ti presenti al TUV con quella macchina, la provano sul banco, la guardano, la ammirano..........e poi superato il test, fuori c'è direttamente il "ragno" che la prende, la appallottola e la butta nel container del ferro............per farti una cortesia ti rendono i loghi chevronati!
Già visto di persona come funziona una reimmatricolazione di un veicolo radiato in terra krukka!
 [:hello]
Dodo

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:DS cabrio, anomala...
« Risposta #13 il: Settembre 04, 2017, 10:22:40 am »
Non è proprio così.
La mia "Cabriolite" ha il suo bel libretto "Cabrio" dopo aver superato il TÜV germanico.
Non uno scherzetto, è vero.
Tutti i documenti del fornitore della modifica omologati.
Tutta la documentazione fotografica del lavoro eseguito incluso tutti i rinforzi come da omologazione e poi ti rilasciano il tuo bel TÜV e la immatricoli dove vuoi.
Pensa che ci riesci anche  da quei rompicoglioni di Svizzeri !  [;)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:DS cabrio, anomala...
« Risposta #14 il: Settembre 04, 2017, 12:50:41 pm »
Franco mi ha rubato le parole. In Germania immatricolano molto facilmente. Basta che tutto funzioni a dovere sull'auto. Loro hanno la possibilità di Immatricolazione come prototipo quindi fuori da ogni fiche tecnica.

La maggior parte delle auto trasformate o con le carte non a posto che ho visto immatricolare in Italia sono passate dal TUV.