SOAVE 02 - 02 - 2014

  • 108 Risposte
  • 22002 Visite
Re: SOAVE 02 - 02 - 2014
« Risposta #30 il: Gennaio 30, 2014, 10:49:22 pm »
 [:fiu]  [:clap]  [:inch] presente! ho già il motore acceso  [8)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: SOAVE 02 - 02 - 2014
« Risposta #31 il: Gennaio 30, 2014, 10:51:12 pm »
[:fiu]  [:clap]  [:inch] presente! ho già il motore acceso  [8)]
tò, guarda un po chi si rivede!!!

 [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: SOAVE 02 - 02 - 2014
« Risposta #32 il: Gennaio 31, 2014, 10:23:22 pm »
ado  [:inch]  [:hello]  [:clap]  [:inch] 

Re: SOAVE 02 - 02 - 2014
« Risposta #33 il: Febbraio 01, 2014, 05:44:14 pm »
 [:hello]  ciao amici  [:kiss]
 già avvisato ma la mia salute non mi permette di esserci [A:sob]

 vi auguro buon divvertimento ,,fate finta che sono in parta al franco [:clap]

 [:love] [:love]foto foto foto grazie.

Re: SOAVE 02 - 02 - 2014
« Risposta #34 il: Febbraio 02, 2014, 12:39:39 am »
[:hello]  ciao amici  [:kiss]
 già avvisato ma la mia salute non mi permette di esserci [A:sob]

 vi auguro buon divvertimento ,,fate finta che sono in parta al franco [:clap]

 [:love] [:love]foto foto foto grazie.
ciao charly, mi spiace non vederti domani :'( :'( :'(  ti prometto tante tante tante foto!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Re: SOAVE 02 - 02 - 2014
« Risposta #35 il: Febbraio 02, 2014, 07:53:47 pm »
Foto foto...

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: SOAVE 02 - 02 - 2014
« Risposta #36 il: Febbraio 02, 2014, 08:17:30 pm »
Fotissime... Forza capitano!!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: SOAVE 02 - 02 - 2014
« Risposta #37 il: Febbraio 02, 2014, 08:18:36 pm »
sperie che nn sono tutti sotto la neve............. :'( :'( :'(
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: SOAVE 02 - 02 - 2014
« Risposta #38 il: Febbraio 02, 2014, 08:22:46 pm »
 [:hello]             amici foto           [:kiss].

Re: SOAVE 02 - 02 - 2014
« Risposta #39 il: Febbraio 02, 2014, 11:00:29 pm »
ciao a tutti ragazzi, è stato uno spettacolo partecipare con la mia ciuchina al raduno di soave,un sacco di gente tutti simpaticissimi,tante tante belle DS ma anche tanti cx  2cv  dyane. a malincuore non potrò onorare la promessa fatta ieri per quanto riguarda le foto [A:sob] [A:sob] [A:sob]........me sò scordato a casa la macchina fotografica :'( :'( :'( :'( :'(speriamo qualcun'altro metta un pò di foto ;D ;D ;D

mi prenoto già ora per il prossimo anno [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

un saluto affettuoso a Fricko e consorte ed un buon ritorno nella capitale.appena scendo ad albano ci si vede ;D ;D

Sydney dove stavi ti volevo conoscere!!!!   

un abbraccio affettuoso a tutti quanti [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

daje mettete un pò di foto  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: SOAVE 02 - 02 - 2014
« Risposta #40 il: Febbraio 02, 2014, 11:04:39 pm »
e bravo, sette più ........ ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: SOAVE 02 - 02 - 2014
« Risposta #41 il: Febbraio 03, 2014, 07:38:34 am »
Io c'ero ma non ho foto................ ;D ;D ;D ;D ;D ;D comunque nonostante il tempo affluenza alta...... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] cibo ottimo come sempre al ristorante MICHELIN  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
STEFANO

Re: SOAVE 02 - 02 - 2014
« Risposta #42 il: Febbraio 03, 2014, 09:51:47 am »
Nonostante il brutto tempo eravamo quasi 200 persone.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: SOAVE 02 - 02 - 2014
« Risposta #43 il: Febbraio 03, 2014, 10:57:51 am »
Tutto bello come al solito nonostante il tempo che ha fermato nei garage le macchine ma non certo le persone che sono state ugualmente numerose, almeno durante la mattinata siamo stati risparmiati dalla pioggia...ieri sera camomillone di rito per spingere giù il sempre prelibato e abbondante pranzo (forse troppo?!?!).

Grande Ivano, un ritrovo imperdibile e bravo anche il parcheggiatore  [:fiu] ...alla fine sono scappato in fretta causa partenza della carovana ma ti ringrazio per le preziose informazioni riguardo la CX, alla prossima  [:hello]
 
Omar

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: SOAVE 02 - 02 - 2014
« Risposta #44 il: Febbraio 03, 2014, 08:46:34 pm »
UN WEEK-END..............SOAVE!

Ho avuto la fortuna di partecipare a questo meraviglioso raduno, ma cominciamo dal perchè da Roma sono finito in terre nordiche  ;D:

Incipit

La mia Dea, (finita nelle mani  un certo personaggio di nome Emanuele) era finalmente pronta per tornare a casa dopo una bella cura ricostituente durata ben 3 mesi in terra di pandori e  prosecchini.
Complice un altro losco personaggio, harleysta, con nickname da Banda della Magliana (er Dandy! 8) ), mi ritrovo invitato ad un raduno che, guarda caso, si svolge proprio il giorno dopo il ritiro dell'auto.
Questo è quel che si dice il cacio sui maccheroni!
Treno Frecciargento Roma Termini- Verona Portanuova delle h. 06.30 , arrivo alla stazione e ti trovo una bella DS 20 Pallas color verde argento che mi aspetta: WOW!
La guido ma non la riconosco, non è più la mia vecchia macchina quella! Ora sto guidando una vera DS!
Mucchi di ferraglia (che ora vedo giacere in un angolo dell'officina) sono stati sostituiti da parti fresche e funzionanti ed è con con più tranquillità che entro nell'ufficio "trasfusioni sangue".
Esco dall'officina più "leggero" ma molto più entusiasta, quasi incredulo, (avete presente quando a 14 anni siete usciti dal concessionario  col vostro primo motorino?) e comincia la goduria, quella vera.
Un piacevole pomeriggio insieme alla mia Mavì (mia moglie) alla guida di una DS rediviva, che fa meno rumore, che non ha più perdite, che ha un cruscotto tornato decente, che ha fari che fanno luce, che non scalda più, che è bella pulita dentro e fuori, ci speravo veramente, le mie ansie erano finite.
Guido e continuo a ripetere:
"Emanuele è persona seria e onesta, Emanuele è persona seria e onesta, Emanuele è persona seria e onesta" [....]
per un attimo mi sfiora il ricordo di quando la mia DS usciva dalle  officine più scassata di prima,(con qualche pezzo in meno in alcuni casi), con i fari che giravano nel senso opposto a quello di sterzata,"non so da dove cominciare", "è pallassizzata"  "io de DS ce capisco!" "ma venditela a pezzi e compratene un'altra in Francia"....
E' passato, è stato solo un incubo.
________________________________

Il Raduno

Beh! Beh! Beeeh!
sapete una cosa?
in Veneto si riuniscono un bel gruppo di Citroenisti,con macchine favolose,amate,vissute,non esposte ma parcheggiate lì, macchine comuni, macchine rare, macchine preziose e macchine di utilizzo quotidiano, DS, CX, 2CV, SM, macchine considerate per quello che sono,  genuine come i loro proprietari, con la voglia  di stare insieme, nonostante il freddo, nonstante la pioggia, si ride, si ride tanto.
Vedo gente, (la maggior parte sconosciuta) che si diletta a stare insieme, il ragazzo alla moda che si fa uno spritz col capellone vestito in pelle nera,vedo il 70enne che parla con il 30enne, vedo anche parecchie mogli, ..........ogni tanto si sente pure un certo profumo di.....ehm....foglie bruciate!
Dalla A alla Z, non mancava proprio nessuno!
E ad un certo punto sento uno che parla vicino a me , mi colpisce e mi avvicino:
-"Scusa, ma sento che il tuo idioma mi è familiare"
-"Anvediiiii! C'è pure uno de Roma! Io sò de Albano, sò Capitan Fracassa!"
Signori,  un nome un mito.
A parte l'idioma di casa mia , è impossibile che Guido non faccia simpatia sin dal primo istante! Un grande che spero di rivedere presto nella sua terra d'origine!
Ma io devo cercare Anselmo! Mi ha invitato lui qui, lo chiamo, mi raggiunge e finalmente lo conosco: un'altra persona squisita,una di quelle con cui sei subito a tuo agio, e con una macchina stu- pen-da...... E due!
E non ti incontro poi il mitico Mambo!? Sempre un mito, lui e la simpaticissima Simona(Simona giusto?), ........ E tre!
Toh! C'è pure Emanuele Filippini .......E quattro!
....il carrozziere di MAC restauri ........E Cinque!
....Simone con la sua mitica bancarella approntata sul cofano di una vecchia Mercedes.......E sei!
......................
.......E sette!
.......E otto!
Conosco Ivano l'organizzatore di questa meraviglia.......E nove!
.......E dieci!
......C'è pure Rino! ....E undici!
....E dodici!
....E tredici!
.....Miiiiii!! C'è pure Renato! Fa simpatia solo a guardarlo, una persona che sorride sempre e ti contagia, un grande, amico di tutti e che tutti vorrebbero come amico. ......E quattordici!
...........E quindici!
................
E' ora della pappa.
Carovana di colori verso un posto che già da fuori promette bene!
Pranzo SPET-TA-CO-LA-RE.
Non ho fatto tantissimi raduni, ma probabilmente non avevo mai mangiato così bene: cucina raffinata, tipica, abbondante, ricercata. Dagli antipasti fino al dolce, per il Rum e Cioccolata sino al caffè!
Il tutto deliziato dalla piacevole compagnia di forumisti simpaticissimi come  Elvis e sua consorte, Vercesi, la mitica e un pò pazza Federica Deafefè.
Le ore volano, devo rimettermi in viaggio ma non voglio, sto troppo bene.
...E venti!
...E ventuno!
"Scusa ma tu sei Fricko?"
"Si"
"Frickoooo! Ciao sono Sidney 65!"
Consci una persona e dopo 20 secondi stai piegato a ridere....non capita tutti i giorni.
Un'altro amico che devo assolutamente rivedere.
Intanto al microfono:
"Un ringraziamento particolare a Federico e sua moglie che sono venuti sin da Roma a trovarci!"
E 200 persone a giù battere le mani.
Mi alzo, impacciato, imbarazzato. Sono commosso.
Non voglio andarmene ma devo, sono le 18 passate e mi aspetta un bel viaggetto con la mia macchinetta fresca fresca, mi conforta però l'idea che la proverò per un bel tratto.
Viaggio liscio come l'olio, una sola sosta in Valdichiana per fare GAS (e pipì) e via ancora, fino a casa.
Sull'autostrada scorrono le strisce bianche e il Guard Rail, mentre la mia Mavi sonnecchia poggiata sulla mia spalla (sulla DS si può [:love]) scorrono anche tante belle immagini nei miei pensieri, sorrido da solo, già penso a cosa scriverò domani sul forum.
E se qualcuno mi chiederà com'è andata a Verona, la risposta è sconatata:
E' stato un Week End decisamente SOAVE.
Grazie veramente a tutti.
Tornerò, non v'è alcun dubbio.
 [:hello] [:hello]
 

 

« Ultima modifica: Febbraio 03, 2014, 08:49:12 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]