Photos insolites

  • 2797 Risposte
  • 596613 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #330 il: Maggio 05, 2010, 12:53:53 pm »
 [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]


......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #331 il: Maggio 05, 2010, 01:28:56 pm »
 [(rotola)] [(vomita)] [(rotola)] [(vomita)] [(rotola)] [(vomita)] [(rotola)] [(vomita)] [(rotola)] [(vomita)] [(rotola)] [(vomita)] [(rotola)] [(vomita)] [(rotola)] [(vomita)] [(rotola)]





......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #332 il: Maggio 05, 2010, 01:32:51 pm »
 [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)]


......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #334 il: Maggio 05, 2010, 09:36:24 pm »
6 ottobre 1955  [:clap]


......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Photos insolite
« Risposta #335 il: Maggio 05, 2010, 11:37:10 pm »
6 ottobre 1955  [:clap]




dai, questa non l'avevo mai vista !   ;D ;D ;D

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Photos insolite
« Risposta #336 il: Maggio 05, 2010, 11:52:25 pm »
dai, questa non l'avevo mai vista !   ;D ;D ;D





Mi hai anticipato......................... ;D ;D ;D
E' un problema di testa...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Photos insolite
« Risposta #337 il: Maggio 06, 2010, 12:05:08 am »




Mi hai anticipato......................... ;D ;D ;D
MA CHE ANNO SARA'??? [:ohoh]


 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Photos insolite
« Risposta #338 il: Maggio 06, 2010, 12:11:15 am »
MA CHE ANNO SARA'??? [:ohoh]


 [:hello]





Boh.....mi pare intorno alla fine dei '50.....o primi '60.... [:fiu]
E' un problema di testa...

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Photos insolite
« Risposta #339 il: Maggio 06, 2010, 07:50:41 am »
Questa foto mi fa ridere, sembra la prima volta che qualcuno vede una DS. guardate quanta gente.  [(muoio)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #340 il: Maggio 06, 2010, 02:02:26 pm »
Cari renato e Nick82 a quanto pare non siete dei buoni osservatori!?!? per sapere che anno era bastava che leggevate la data sopra la foto che ho postato...piu facile di cosi ;D

L'esordio ufficiale della DS 19 avvenne Giovedì 6 ottobre 1955 al Gran Palais di Parigi, tra il Rond-Point degli Champs-Elysées e il Pont Alexandre III sulla Senna. Durante il solo giorno di apertura del Salone dell'Automobile, a poche ore dalla presentazione ufficiale della vettura, Citroën raccolse oltre 12.000 ordini per la DS 19, confermandone un successo senza precedenti. Al tempo della sua presentazione, il design automobilistico attraversava una fase di ristagno sia in Europa sia in America e Citroën fu l'unica a presentare un'automobile con una linea eccezionalmente nuova e delle innovazioni a dir poco avveniristiche.
                                                                                                                                                                                                               
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #341 il: Maggio 06, 2010, 02:07:15 pm »
Questa foto mi fa ridere, sembra la prima volta che qualcuno vede una DS. Guardate quanta gente.  [(muoio)]

in effetti Citratoso era proprio la prima volta che vedevano una DS ;D l'anno precedente al suo posto c'era la Traction Avant 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Photos insolite
« Risposta #342 il: Maggio 06, 2010, 02:23:17 pm »
Cari renato e Nick82 a quanto pare non siete dei buoni osservatori!?!? per sapere che anno era bastava che leggevate la data sopra la foto che ho postato...piu facile di cosi ;D

L'esordio ufficiale della DS 19 avvenne Giovedì 6 ottobre 1955 al Gran Palais di Parigi, tra il Rond-Point degli Champs-Elysées e il Pont Alexandre III sulla Senna. Durante il solo giorno di apertura del Salone dell'Automobile, a poche ore dalla presentazione ufficiale della vettura, Citroën raccolse oltre 12.000 ordini per la DS 19, confermandone un successo senza precedenti. Al tempo della sua presentazione, il design automobilistico attraversava una fase di ristagno sia in Europa sia in America e Citroën fu l'unica a presentare un'automobile con una linea eccezionalmente nuova e delle innovazioni a dir poco avveniristiche.
                                                                                                                                                                                                               

..  :-X..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Photos insolite
« Risposta #343 il: Maggio 06, 2010, 02:59:25 pm »
..  :-X..  [:hello]







A Vito....meno male che ci stai tu.... [:fiu]

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Photos insolite
« Risposta #344 il: Maggio 06, 2010, 04:03:47 pm »
Andy LHM, ti stanno prendendo in giro, lo sanno benissimo ... [:o)]