Photos insolites

  • 2797 Risposte
  • 596599 Visite
*

Online hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Photos insolite
« Risposta #1185 il: Aprile 16, 2012, 06:59:00 pm »
Hall, oramai fai pure il conto alla rovescia, la mia stima nei tuoi confronti, cresce sempre di più  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

 [:kiss]

*

Rino_Dèesse

Re: Photos insolite
« Risposta #1186 il: Aprile 16, 2012, 07:00:43 pm »
[:kiss]

Una  [(birra)], però in autogrill te la devo offrire eh!!!!!!1

*

Online hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Photos insolite
« Risposta #1187 il: Aprile 16, 2012, 07:05:56 pm »
Una  [(birra)], però in autogrill te la devo offrire eh!!!!!!1
meglio una coca  ;D

*

Online mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Photos insolite
« Risposta #1188 il: Aprile 16, 2012, 07:11:09 pm »
premessa, personalmente sarei più libero, nella sezione OT mi piacerebbe parlare un po' di tutto, politica (BossiSi-BossiNo), costume (NudoSi-NudoNo), problematiche varie (NO TAV-SITAV), e chi più ne ha più ne metta.

ma il regolamento lo vieta, e quindi cerco di rispettarlo, e se distrattamente lo infrango è giusto che me lo ricordino, altrimenti sarei in malafede.

fin quì mi pare chiaro.

ma vedo che qualcuno quì tra noi piace fare il recidivo, e per di più inquinando un topic (curiosità dal mondo DS) con qualcosa che ha ben poco a che vedere con la DS, se non il fatto che la stessa sia ritratta nella fotografia.

potrei capirlo, sempre tornando al mio ragionamento iniziale, se aprissi un nuovo topic "la DS e la gnocca" (gnocca si può dire perchè lo diceva anche il pirla del nostro ex primo ministro; e si può dire anche pirla perchè lo ha detto in assemblea regionale quel pirla di formigoni, che ha ribadito che pirla non è un insulto).

quindi ..... se ci sono delle regola rispettiamole, comportiamoci come dovremmo comportarci, Italiani rispettosi delle regole, perchè se uno rispetta le regole, può a testa alta redarguire chi non lo fà.

a tal proposito un aneddoto.

parecchi anni fà, in autostrada, stavo facendo un sorpasso quando un bischero (da noi in toscana non è un insulto, ma in certi casi lo è) mi ha superato (con la moto) passando tra mia auto e qualla che stavo superando.

dopo neppure un km vidi che si fermava ad un autogrill per mettere benzina, mi sono fermato anche anche io facendo sentire le mie ragioni e dandogli del pirata della strada, e che il comodo suo lo facesse a casa sua.

ha, dimenticavo di dirvi che la moto era targata Lugano.

ciao Mario.
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Photos insolite
« Risposta #1189 il: Aprile 16, 2012, 07:47:02 pm »

......ha, dimenticavo di dirvi che la moto era targata Lugano.

ciao Mario.

Mario, ma sei scemo ?
La targa Lugano non esiste !

Matteo, io a quel 90% di cui parli, non ci credo.

Per fortuna esistono ancora persone che sanno far un uso normale della propria intelligenza.
E, almeno qui sul forum, non è da tutti.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Photos insolite
« Risposta #1190 il: Aprile 16, 2012, 07:53:22 pm »
potrei capirlo, sempre tornando al mio ragionamento iniziale, se aprissi un nuovo topic "la DS e la gnocca" (gnocca si può dire perchè lo diceva anche il pirla del nostro ex primo ministro; e si può dire anche pirla perchè lo ha detto in assemblea regionale quel pirla di formigoni, che ha ribadito che pirla non è un insulto).
Si potrà anche dire pirla, ma tu lo usi non con ironia, ma con l'evidente fine di denigrare Berlusconi e Formigoni, il che è una mancanza di rispetto molto grave, molto più grave del postare una foto con una ragazza poco vestita.

E personalmente non mi piace per nulla leggere cose come queste. Penso delle cose non positive di molti politici italiani ma non per questo mi metto qui a maltrattarli, anzi sono pronto a rispettarli e a garantire loro il giusto spazio Chiedo a tutti rispetto di ogni soggetto politico, grande, medio o piccolo che sia, me compreso che faccio indirettamente questo mestiere

Citazione
Italiani rispettosi delle regole, perchè se uno rispetta le regole, può a testa alta redarguire chi non lo fà.
Fortunatamente non tutti su questo forum sono italiani. E questo è un aggettivo che non mi piace mi venga messo addosso. Dammi pure del ladro, del ladro, dì che mia madre batte sul marciapiede ma non dirmi che sono italiano. E' una cosa che mi fa profondamente schifo. Io sono cittadino europeo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Photos insolite
« Risposta #1191 il: Aprile 16, 2012, 08:06:47 pm »
 :-X :-X :-X :-X  mannaggia....! Non si può parlare di politica...! Magari al prossimo Citropesce facciamo quattro chiacchiere sulle persone di cui "dovremmo" avere rispetto  [o:o:] [o:o:]

Comunque, Giorgio for president!  [:clap] [:clap]  Del Consiglio, ovviamente
Giovanni                                           

*

Online mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Photos insolite
« Risposta #1192 il: Aprile 16, 2012, 09:42:12 pm »
Mario, ma sei scemo ?
La targa Lugano non esiste !

Matteo, io a quel 90% di cui parli, non ci credo.

Per fortuna esistono ancora persone che sanno far un uso normale della propria intelligenza.
E, almeno qui sul forum, non è da tutti.

non sono scemo, ed IO non ho offeso nessuno, tanto per precisare.

quella era una licenza "poetica", considerando che sono nato nella terra del Sommo Poeta penso di potermela permettere.

quella moto era svizzera, e me ne accorsi subito, come subito lo mandai a fare in culo, lui e tutti quei frustrati che pensano di venire a fare i loro porci comodi in Italia, come accade da qualche secolo (i barbari prima, i lanzichenecchi ed i tedeschi poi); e queste sono esattamente le cose che dissi al tipo quando mi sono fermato all'autogrill, e che lui pur essendo Svizzero capì benissimo perchè lo senti parlare in Italiano.

comunque la targa era tipo questa.



comunque senza dare dello scemo a destra e manca, bastava precisare che tale targa vuole dire Lucerna.

Mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Online mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Photos insolite
« Risposta #1193 il: Aprile 16, 2012, 09:56:54 pm »
Si potrà anche dire pirla, ma tu lo usi non con ironia, ma con l'evidente fine di denigrare Berlusconi e Formigoni, il che è una mancanza di rispetto molto grave, molto più grave del postare una foto con una ragazza poco vestita.

E personalmente non mi piace per nulla leggere cose come queste. Penso delle cose non positive di molti politici italiani ma non per questo mi metto qui a maltrattarli, anzi sono pronto a rispettarli e a garantire loro il giusto spazio Chiedo a tutti rispetto di ogni soggetto politico, grande, medio o piccolo che sia, me compreso che faccio indirettamente questo mestiere
Fortunatamente non tutti su questo forum sono italiani. E questo è un aggettivo che non mi piace mi venga messo addosso. Dammi pure del ladro, del ladro, dì che mia madre batte sul marciapiede ma non dirmi che sono italiano. E' una cosa che mi fa profondamente schifo. Io sono cittadino europeo.

ho volutamente marcato certi aggettivi per far capire che non rispettando le regole di una comunità è inevitabile che si inneschino diverbi e battibecchi più o meno grandi.

e vedo che ci siete cascati.

comunque sono fiero di essere Italiano, e se su questo forum ci sono cittadini Francesi, Tedeschi, Svizzeri o di altri Paesi loro sarenno fieri di essere cittadini del loro Paese, giustamente;

e poi perchè solamente cittadino europeo e non del Pianeta Terra

Gli italiani sono stati capaci di passare sul cadavere di quelli che il giorno prima idolatravano, di prendere a colpi di monete chi avevano votato e ammirato. Un popolo capace solo di sputare contro tutto e contro tutti.

non condivido assolutamente quanto hai sopra detto, mi sembra eccessivo ed offensivo verso l'intero popolo Italiano.

Mario, il Toscanaccio

Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Photos insolite
« Risposta #1194 il: Aprile 16, 2012, 09:57:29 pm »
Benissimo, ormai la questione è completamente degenerata e tra questo topic e quell'altro degli annunci siamo riusciti a dare veramente tutto il peggio di noi stessi.

Poiché è ovviamente inaccettabile che ci si trascini per giorni in litigi e zizzanie simili (e devo dire inaudite da queste parti in queste forme così aspre e pungenti), è ora di chiuderla definitivamente. Da questo post in avanti, qualunque altro intervento polemico ed estraneo all'argomento di questo topic verrà, semplicemente, cancellato.
In questo modo, visto che apparentemente non siamo in grado di gestire con correttezza e reciproco rispetto un dibattito "diverso", torniamo a fare una delle poche cose che ci vengono bene: parliamo di DS.

Rileggiamo & riflettiamo un po' tutti.
Grazie.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #1195 il: Aprile 17, 2012, 12:08:06 am »
che strano filtro dell'aria, non l'avevo mai visto  [(uhmuhm)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Photos insolite
« Risposta #1196 il: Aprile 17, 2012, 09:44:13 am »
Anche da questa parte amici miei (perchè lo siete vero? [:D]) seppellite l'ascia di guerra, non replicate l'uno su l'altro con punzecchiamenti che degenerano con la velocità della luce.
Il mio ruolo mi impone non di fare la morale a chicchessia ma di fare rispettare la linea editoriale, quale che sia, quindi non mi metterò a difendere nessuno ma se una persona si sente offesa ricordiamoci tutti che esiste lo strumento di segnalazione al moderatore, completamente ignorato e che rende di fatto le posizioni dell'offeso indifendibili quando questo si butta nella mischia.

Per l'immagine postata da Andrea non so cosa dire, non la ho neanche vista ma so che il nostro vecchio moderatore ha tutta l'elasticità che serve per passare sopra a queste cose senza farne una questione personale.

Grazie a tutti per la collaborazione. [:hello]

*

Online hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Photos insolite
« Risposta #1197 il: Aprile 17, 2012, 11:03:00 am »
la questione diventa personale quando si cancellano solo certi interventi e non quelli, altrettanto OT e offensivi, che hanno provocato tali reazioni

andra' bene cosi', ma rimpiango la vecchia "dirigenza" del sito

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Photos insolite
« Risposta #1198 il: Aprile 17, 2012, 11:07:22 am »


  MINKIA SIAMO PROPRIO ALLA FRUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [(nonso)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Photos insolite
« Risposta #1199 il: Aprile 17, 2012, 11:16:27 am »
Scusate ma mi trovo costretto a rimuovere tutti gli interventi polemicamente sterili fatti nelle ultime 4 pagine e in avanti qualora ve ne fosse l'esigenza.
se qualcuno ha delle lamentele da fare mi scriva in privato.