Photos insolites

  • 2797 Risposte
  • 596840 Visite
*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Photos insolite
« Risposta #1260 il: Luglio 18, 2012, 07:45:58 pm »
Ciao Max, la foto è stata scattata in Italia? Perché le coppe ruota sembrano quelle delle ID italiane "prima maniera".
Anch'io ho avuto la stessa impressione, anche se solitamente erano coppe per la ID, mentre quella sul camion sembra una DS (guarnizione parabrezza grigia); e poi è sopra un camion OM, non mi sembra fosse commercializzato anche in Spagna o prodotto là su licenza. Nessuno riesce a leggere cosa c'era scritto sulla porta?
Comunque foto bellissima, da dove viene?
ciao, Emanuele

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Photos insolite
« Risposta #1261 il: Luglio 20, 2012, 07:04:30 pm »
Riguardandola bene sembra una DS monofaro seconda serie, ha i tergi paralleli, quindi i rostri sul paraurti ant.
La coppa è probabilmente allora solo ammaccata....
Ciao,
Emanuele

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Photos insolite
« Risposta #1262 il: Luglio 22, 2012, 02:58:34 pm »
Anch'io ho avuto la stessa impressione, anche se solitamente erano coppe per la ID, mentre quella sul camion sembra una DS (guarnizione parabrezza grigia); e poi è sopra un camion OM, non mi sembra fosse commercializzato anche in Spagna o prodotto là su licenza. Nessuno riesce a leggere cosa c'era scritto sulla porta?
Comunque foto bellissima, da dove viene?
ciao, Emanuele

Comunque i camion OM in F venivano costruiti con il marchio OM Unic. Ricordiamo che Fiat aveva i suoi begli accordi con Simca e Simca era proprietaria della Unic ...



« Ultima modifica: Luglio 22, 2012, 03:04:01 pm da Andrea »

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Photos insolite
« Risposta #1263 il: Luglio 24, 2012, 05:10:27 pm »
Anch'io ho avuto la stessa impressione, anche se solitamente erano coppe per la ID, mentre quella sul camion sembra una DS (guarnizione parabrezza grigia); e poi è sopra un camion OM, non mi sembra fosse commercializzato anche in Spagna o prodotto là su licenza. Nessuno riesce a leggere cosa c'era scritto sulla porta?
Comunque foto bellissima, da dove viene?
ciao, Emanuele

Da Facebook !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Photos insolite
« Risposta #1264 il: Luglio 26, 2012, 06:05:24 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Photos insolite
« Risposta #1265 il: Luglio 26, 2012, 09:02:56 pm »
 :o sono senza parole!!! [(occhioni)] [(occhioni)] questa non è arte, di +++++

Re: Photos insolite
« Risposta #1266 il: Luglio 26, 2012, 09:07:48 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]spagna o altro che aspetti max???? sembra dire "prendimi e rimettimi a nuovo" [:love] [:love] ma penso che tu un pensierino.....eh?aspettiamo tue nuove.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Photos insolite
« Risposta #1267 il: Luglio 27, 2012, 08:50:30 am »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]spagna o altro che aspetti max???? sembra dire "prendimi e rimettimi a nuovo" [:love] [:love] ma penso che tu un pensierino.....eh?aspettiamo tue nuove.

A sapere esattamente dove si trova un pensierino ce lo farei !!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Photos insolite
« Risposta #1268 il: Luglio 27, 2012, 10:16:27 am »
A sapere esattamente dove si trova un pensierino ce lo farei !!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]




PURE  io  ce lo farei  !!!! 

anche  perchè  , la  mia  seconda  passione  sono i camioncini   OM    [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Rino_Dèesse

Re: Photos insolite
« Risposta #1269 il: Luglio 27, 2012, 11:12:59 am »



PURE  io  ce lo farei  !!!! 

anche  perchè  , la  mia  seconda  passione  sono i camioncini   OM    [:love] [:love] [:love] [:love]

Un mio amico ha un camioncino OM del 1971 mi sembra, unico proprietario targato originale Bz14xxxxxxx, lo usa per lavoro, fa il lattoniere, se volete posso farci delle foto vi va?  [???]

Re: Photos insolites
« Risposta #1270 il: Luglio 27, 2012, 09:17:09 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

Re: Photos insolites
« Risposta #1271 il: Luglio 27, 2012, 10:15:12 pm »
Pazzesco :o :o :o :o :o [:love] [:love] [:love] è identica...

*

Rino_Dèesse

Re: Photos insolites
« Risposta #1272 il: Agosto 02, 2012, 10:56:34 am »
guardate che bella poltroncina...  ;D ;D ;D


Re: Photos insolites
« Risposta #1273 il: Agosto 02, 2012, 11:03:23 am »
spettacolo !!!!  Rino ma è un'abitazione privata?

*

Rino_Dèesse

Re: Photos insolites
« Risposta #1274 il: Agosto 02, 2012, 11:13:53 am »
spettacolo !!!!  Rino ma è un'abitazione privata?

Si è un abitazione privata, lo metterei pure a casa mia, basta che qualcuno mi dia un culo di una Ds, glielo compro e poi mi faccio la panca..  ;D ;D ;D ;D