ARRIVEDERCI

  • 76 Risposte
  • 11418 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
ARRIVEDERCI
« il: Giugno 05, 2012, 06:18:51 pm »
Prendendo spunto dal famoso romanzo avventuriero "Il giro del mondo in 80 giorni" e dopo essere stato in contatto con tutti VOI   [:love]
dal 2004 a oggi,con appunto 80 giorni trascorsi qui,e' giunto il momento di staccare un po' la spina.. del computer.

UN IMMENSO ABBRACCIO A TUTTI VOI !!  [:kiss]


  W  SEMPRE LA DS E SI BENEDICA LA FIGTROEN !!  [:love]          renato.
RENE' COTTON

Re: arrivederci
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2012, 06:29:13 pm »
Prendendo spunto dal famoso romanzo avventuriero "Il giro del mondo in 80 giorni" e dopo essere stato in contatto con tutti VOI   [:love]
dal 2004 a oggi,con appunto 80 giorni trascorsi qui,e' giunto il momento di staccare un po' la spina.. del computer.

UN IMMENSO ABBRACCIO A TUTTI VOI !!  [:kiss]


  W  SEMPRE LA DS E SI BENEDICA LA FIGTROEN !!  [:love]          renato.

 [?]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
ARRIVEDERCI
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2012, 06:48:10 pm »
Prendendo spunto dal famoso romanzo avventuroso "Il giro del mondo in 80 giorni"mi sono accorto che anche io ho trascorso QUI con VOI,  [:kiss] [:kiss] [:kiss]
appunto 80 giorni sul Forum Ideesse,sin dal lontano 2004..  [(vecchio)] (BELLISSIMI RICORDI)
Pero' e' giunto il triste momento di staccare un po'la spina...del computer.

UN IMMENSO ABBRACCIO A TUTTI VOI !! W PER SEMPRE LA DS e SI BENEDICA LA FIGTROEN !!  [:love]           renato
RENE' COTTON

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: arrivederci
« Risposta #3 il: Giugno 05, 2012, 06:48:12 pm »
Eh?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: arrivederci
« Risposta #4 il: Giugno 05, 2012, 06:49:17 pm »
[?]

Credo di poter decifrare il messaggio di Renatus lapidarius, lui stacca la spina per poterla infilare da qualche altra parte, una specie di crisi coniugale degli otto anni.... [:D]

Ps. Renatuzzo non fare scherzi perchè se tu mi molli mi molla la malta che tiene insieme i cocci del mio scheletro "croccante" di appassionato, anche con tutte le figure di primo piano che popolano questo meraviglioso forum, che stimo e ammiro, tu sei un vero collante, la base ma anche polimero... ;D [:kiss] [:kiss]

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #5 il: Giugno 05, 2012, 07:04:53 pm »
A presto

D    [:hello]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #6 il: Giugno 05, 2012, 07:08:18 pm »
Prendendo spunto dal famoso romanzo avventuroso "Il giro del mondo in 80 giorni"mi sono accorto che anche io ho trascorso QUI con VOI,  [:kiss] [:kiss] [:kiss]
appunto 80 giorni sul Forum Ideesse,sin dal lontano 2004..  [(vecchio)] (BELLISSIMI RICORDI)
Pero' e' giunto il triste momento di staccare un po'la spina...del computer.

UN IMMENSO ABBRACCIO A TUTTI VOI !! W PER SEMPRE LA DS e SI BENEDICA LA FIGTROEN !!  [:love]           renato

e questa di che sà ???

oh Renatino problemi ?

dire a me che io risolvo.... :) :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #7 il: Giugno 05, 2012, 07:34:03 pm »
Renato vedi di non fare scherzi!!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #8 il: Giugno 05, 2012, 07:56:16 pm »
Renato che combini?

 [:hello]

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #9 il: Giugno 05, 2012, 07:56:56 pm »
Renatoooo….
Come potrei mai fare senza l' arrotino ???  ;D
Servus

Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #10 il: Giugno 05, 2012, 08:18:47 pm »
Ciao Renato, credo sia abbastanza inutile sottolineare che noi tutti, pur rispettando la tua decisione, speriamo che ritornerai sui tuoi passi.

Auspichiamo quindi che davvero di un arrivederci e non di un addio si tratti, meglio ancora se di un arrivederci ... a domani, eh?

Ti aspettiamo con il tuo carisma, il tuo entusiasmo e il tuo megafono per le prossime ventimila leghe sotto i mari, per un viaggio al centro della Terra o finanche per partire da essa verso la Luna.

A disposizione per chiarimenti e richieste.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #11 il: Giugno 05, 2012, 08:47:44 pm »
Renato non starai mica scherzando, ne ???

Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #12 il: Giugno 05, 2012, 09:20:26 pm »
 [:0] [:0] [:0] [:0] renato questa uscita cosè???? riflessione mistica???? e come si dice a firenze....OH RENATO UN FARE I BISCHEROOOO!!!!! continua con noi.... [:hello] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #13 il: Giugno 05, 2012, 09:49:46 pm »
resto basito........ [:ohoh]

ciao Renatun, a presto!!!!

 [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ARRIVEDERCI
« Risposta #14 il: Giugno 05, 2012, 10:35:31 pm »
 :-[ :-[ :-[ :'( :'( :'(
Abbbelloooooo,passerai mica alle Prinz... [:fiu] [:fiu]A parte gli scherzi.....tornaaaaaa,sta casa aspetta te... [;)] [;)]
 [:hello] [:hello]
Guarda che al prossimo raduno,se non ci sei vengo a prenderti a casa.....
 [:hello]