Su quali siti andate a vedere gli annunci?

  • 76 Risposte
  • 12564 Visite
Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #75 il: Marzo 28, 2013, 09:53:44 pm »

Le tue " 4 cose " sui siti di vendita , sommate, ammontano oggi a 5.130 €.

E mancano quelle già vendute e quelle tolte per mancanza di spazio a disposizione su Subito.

Ma l'hobbista di che? della compravendita?
Bon soirée


Grazie che mi hai fatto i conti io non li avevo mai fatti.... per fortuna che c'è sempre chi passa il tempo a farsi i cazzi degli altri nascondendo bene bene bene bene ma proprio bene i cazzi propri

Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #76 il: Marzo 28, 2013, 10:14:19 pm »
Certo caro ivo che devi avere proprio dei grossi problemi di autoaccettazione e relazionali... purtroppo hai stà cazzo di passione per la Ds e dovevi finire su questo sito.
Quanto finirci ci credo poco .... la tua attività è molto scientifica articolata ed impegnativa ... e non è sicuramente dettata da puro disinteresse anzi direi tutt'altro ..........qui non ci sei finito ci sei venuto o ti ci hanno mandato.

La stragrande maggioranza dei tuoi post sono a mio modesto giudizio unicamente - prese per il culo - dissacratori - insinuatori - offensivi - dispreggiativi  e potrei andare avanti a lungo ....... nei confronti di persone che non conosci che non sai i perchè e i percome ma ti permetti - perchè non hai cognizione del confine della maleducazione - di apostrofare con le tue basse insinuazioni che sono un degno frutto della tua personalità spazzatura!

Ho ragione di credere che la mia opinione sia largamente condivisa e te lo scrivo apertamente.

Se qualcuno vuole buttarmi fuori lo faccia apertamente...... se stare qui dentro significa doversi subire le tue lucubrazioni mentali .....io non le subisco e ribatto non necessariamente in punta di penna!