Referendum sul musetto della Brunella

  • 76 Risposte
  • 6977 Visite
*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #15 il: Giugno 20, 2008, 11:15:15 am »
Fosse la mia, toglierei tutto.
Però sono quegli accessori per cui secondo me - specie se li hai trovati già su - il gusto personale può entrare in gioco e decidere senza rovinare lo spirito della vettura.
Ad esempio, per me stona di più (senza offesa!) il tetto in tinta carrozzeria "stile DS" su una DLuxe che come modello base ha una sua identità certa col tetto bianco... [:crazy]
Ciao
Admin  [:hello]


Bene un altro dubbio che mi assilla io lo farei il tetto bianco, ma credevo non fosse previsto per la più proletaria delle dee!!
Se mi dici che non era previsto il contrario io vado di corsa dal carrozziere... [(fifone1)]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #16 il: Giugno 20, 2008, 11:18:00 am »

Bene un altro dubbio che mi assilla io lo farei il tetto bianco, ma credevo non fosse previsto per la più proletaria delle dee!!
Se mi dici che non era previsto il contrario io vado di corsa dal carrozziere... [(fifone1)]
si in origine era bianco.
sta moltobene la dluxe bordeaux col tetto bianco:

Qualche citroën.....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #17 il: Giugno 20, 2008, 11:33:01 am »
All'origine di tutto, ma proprio di tutto, quindi anche di questo forum, c'è una DSpecial calsse 1970 bordeaux con tetto bianco.
Qui avevo sette anni, sigh...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #18 il: Giugno 20, 2008, 11:36:38 am »
A parte il discorso dell'originalità che comunque condivido, col tetto bianco mi piace pure di più.
Tinta unita quel colore è un po' pesantino.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #19 il: Giugno 20, 2008, 11:51:18 am »
Fosse la mia, toglierei tutto.
Però sono quegli accessori per cui secondo me - specie se li hai trovati già su - il gusto personale può entrare in gioco e decidere senza rovinare lo spirito della vettura.
Ad esempio, per me stona di più (senza offesa!) il tetto in tinta carrozzeria "stile DS" su una DLuxe che come modello base ha una sua identità certa col tetto bianco... [:crazy]
Ciao
Admin  [:hello]

Sono stato dal carroziere..... [:cont] mi è costato una cifra.... ma mi ha fatto anche 2 varianti....
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #20 il: Giugno 20, 2008, 11:55:00 am »
NERO?  [:ouch] Pesante, non mi piace proprio.
Eppoi io partivo da un discorso di originalità, se non ti piace bianco lasciala così...  [A:mai]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #21 il: Giugno 20, 2008, 11:57:14 am »
Delle due, naturalemnte è più bello il bianco.
Nero e viola è proprio cimiteriale.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #22 il: Giugno 20, 2008, 12:02:01 pm »
nero lo'ho fatta perche mi son bastati due clic di cert non pago un carroziere per farmi incediare la testa dal sole, apparte il fatto che non ci sta...
cmq chiedo veramente al carroziere...
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #23 il: Giugno 20, 2008, 12:06:08 pm »
... di cert non pago un carroziere per farmi incediare la testa dal sole...

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(eheh_doingdoing)] [(ridotroppo)] [(prrr2)]
 [:hello]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #24 il: Giugno 20, 2008, 12:23:10 pm »
All'origine di tutto, ma proprio di tutto, quindi anche di questo forum, c'è una DSpecial calsse 1970 bordeaux con tetto bianco.
Qui avevo sette anni, sigh...


Forte molti di voi ci sono praticamente nati in DS, io la mia prima richiesta fatta a 18 anni (1997) a mio padre una dea blu a soli 2 milioni , mi ha risposto NO! quelle auto li consumano troppo...Però adesso anche mio padre se ne innamorato e quando l'ha presa per la prima volta ha fatto un bel pieno.. ;D ;D
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #25 il: Giugno 20, 2008, 01:11:41 pm »
Mi devo ricredere, c'è qualcuno che al posto del semiasse-differenziale ha davvero un cuore [:clap] [:clap] [:clap]
All'origine di tutto, ma proprio di tutto, quindi anche di questo forum, c'è una DSpecial calsse 1970 bordeaux con tetto bianco.
Qui avevo sette anni, sigh...


*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #26 il: Giugno 20, 2008, 01:12:35 pm »
Forte molti di voi ci sono praticamente nati in DS

Non ho avuto la fortuna di Admin di avere il babbo diessista, ma il mio primo ricordo che ho di una DS risale a quando avevo 8 anni che giocavo con mio cugino sul divano posteriore della 23 Pallas Brun Scarabee di sua madre inginocchiati sul pavimento.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #27 il: Giugno 20, 2008, 01:22:24 pm »
Io invece ho sbavato dagli otto anni fino ai quaranta e oltre prima di decidermi a trasformare il "miraggio" infantile in realtà materiale.......anche se dall'animo inpalpabile  [:crazy] [:crazy] [(occhioni)] [^] [^] [:hello] [:hello]
Non ho avuto la fortuna di Admin di avere il babbo diessista, ma il mio primo ricordo che ho di una DS risale a quando avevo 8 anni che giocavo con mio cugino sul divano posteriore della 23 Pallas Brun Scarabee di sua madre inginocchiati sul pavimento.


*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #28 il: Giugno 20, 2008, 02:26:07 pm »

Bene un altro dubbio che mi assilla io lo farei il tetto bianco, ma credevo non fosse previsto per la più proletaria delle dee!!
Se mi dici che non era previsto il contrario io vado di corsa dal carrozziere... [(fifone1)]

Se stiamo a guardare quello son proprio le Pallas che non dovrebbero avere il tetto di un altro  colore.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #29 il: Giugno 20, 2008, 02:43:57 pm »
Ciao  [:hello]
ogni DEA ha la sua storia :
 io la lascerei cosi' com'e', con i suoi accessori d'epoca !







quoto totalmente
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau