...sta arrivando !!!

  • 78 Risposte
  • 7699 Visite
*

Offline dinods

  • ****
  • 930
...sta arrivando !!!
« il: Giugno 19, 2009, 07:25:33 pm »
buonasera  a  tutti  . 
dopo  un  po  di  ricerche  l'ho  trovata  , sta  arrivando , è in  viaggio  sopra  una  bisarca  , viene  dal  belgio ed è  una  ds  20  semiautomatica  del  '74  in  buone  condizioni . arriva  nella mia  citta  ( messina ) martedi  pomeriggio  quindi  attraversera'  tutta  l'italia . chiunque  dovesse  avvistarla  mi  avvisi  . comunque  il  vecchio  proprietario mi ha  mandato  delle  foto  via mail  , che  ha  scattato  durante  l'operazione  di  carico  sulla  bisarca  . come  posso  postarle  ???  non  ci  riesco  . grazie  e  a  dopo  ;D ;D

Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #1 il: Giugno 19, 2009, 07:47:28 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] complimenti 'mbare!!!!! queste stesse tue emozioni le ho provate  a Gennaio anche io. Posso capire benissimo cosa stai provando in questi momenti.
AUGURONI!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #2 il: Giugno 19, 2009, 07:53:19 pm »
Anzi!!!! appena ce l'hai  sotto mani avvisaci cosi' ci andiamo a prendere un caffe' a Taormina.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2009, 08:21:30 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #4 il: Giugno 19, 2009, 08:22:53 pm »
Complimenti! Sono contento che tu sia riuscito a trovare il modello che cercavi! E adesso datti da fare con le foto  ;D


*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #5 il: Giugno 19, 2009, 08:37:02 pm »
EVVAII!!

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #6 il: Giugno 19, 2009, 08:55:01 pm »
auguri!!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #7 il: Giugno 19, 2009, 09:04:46 pm »
...bravo, un altro temerario....potevi portarla tu, però  [:fiu]  [:fiu]
Giovanni                                           

Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #8 il: Giugno 19, 2009, 09:28:43 pm »
L'attesa della consegna è uno dei momenti più belli in assoluto. Buoni sospiri... [:D]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #9 il: Giugno 19, 2009, 09:47:03 pm »
Anzi!!!! appena ce l'hai  sotto mani avvisaci cosi' ci andiamo a prendere un caffe' a Taormina.
grazie  davide  appena  sono  pronto ( sai  la  devo  reimmatricolare )  offro  io  per  tutti  :)

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #10 il: Giugno 19, 2009, 09:52:09 pm »
...bravo, un altro temerario....potevi portarla tu, però  [:fiu]  [:fiu]
ciao  giobri  io  ho letto quasi  tutto il tuo cammino , anche che la macchina la  portata tu per  tutto il tragitto e  tutto d'un  fiato , ma io non me  la sono sentita  anche perche' la  dea  da  qualche  anno  stava in garage e necessita di  un  controllo completo   

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #11 il: Giugno 19, 2009, 10:05:37 pm »
ho  mandato  le  foto  ricevute  dal vecchio  proprietario  a  martini  che  gentilmente  le  sta postando   . grazie 

Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #12 il: Giugno 20, 2009, 10:39:56 am »
grazie  davide  appena  sono  pronto ( sai  la  devo  reimmatricolare ) offro  io  per  tutti 


 ;D ;D ;D ( [(spetteg)] non cominciare a dire ste cose, altrimenti qui vengono pure dalla Svizzera!!!!!)  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D ;D ;D [o:o:] [o:o:] [o:o:]
« Ultima modifica: Giugno 20, 2009, 10:42:37 am da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #13 il: Giugno 20, 2009, 12:13:46 pm »
Auguri Dinods, qualcuno la vedra' sulla Salerno Reggio in anteprima quindi... bene bene, goditela :)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #14 il: Giugno 20, 2009, 12:38:42 pm »
Purtroppo a Palermo (penultimo chiodo dello stivale) non la vedremo passare, ma spero non manchi occasione in futuro.

 [:clap] [:clap] [:hello]