raduno di bergamo 2013

  • 174 Risposte
  • 60500 Visite
Re: raduno di bergamo 2013
« Risposta #45 il: Febbraio 10, 2013, 05:48:15 pm »











..



cerrrrrto Giulio..........tutta nuova fiammante [:love] [:love] [:love]

così le facciamo conoscere ;D ;D
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: raduno di bergamo 2013
« Risposta #46 il: Febbraio 10, 2013, 06:00:10 pm »
così le facciamo conoscere ;D ;D
 [:hello]

Salve a tutti, sono ciuchina!!!! piacere  ;D

  [A:slurp]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: raduno di bergamo 2013
« Risposta #47 il: Febbraio 10, 2013, 06:04:44 pm »
 [:hello] [:hello] ciao CHARLY...non ci conosciamo di persona,forse tramite forum [(uhmuhm)]....comunque ti dico che mi piacerebbe venire su a berghem al tuo mitico raduno,e conoscere un po di voi che non ho conosciuto....vorrei sapere se si svolge un giorno solo o 2....il sabato purtroppo lavoro e magari la domenica ci farei un pensiero.....con tutte le date poi mi gestisco meglio anche se dovessi partire il sabato pom e trovare da dormire. [(ole)] [(ole)].il viaggio poi  vedrò...se venisse qualcuno di firenze mi aggrego(ma un c è nessuno che va?). [:fiu] [:fiu]comunque seguirò il topic per tutte le indicazioni. [:inch] [:inch]

Re: raduno di bergamo 2013
« Risposta #48 il: Febbraio 10, 2013, 08:03:48 pm »
Salve a tutti, sono ciuchina!!!! piacere  ;D

  [A:slurp]
ah ah ah.........grande Andy [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] ma ci sarai anche te a bergamo?


Ivan allora ci si vede finalmente [:kiss] [:kiss] [:kiss]

*

Online ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: raduno di bergamo 2013
« Risposta #49 il: Febbraio 10, 2013, 08:25:32 pm »
Salve a tutti, sono ciuchina!!!! piacere  ;D

  [A:slurp]

andy è la tua?  :o :o

Re: raduno di bergamo 2013
« Risposta #50 il: Febbraio 10, 2013, 10:45:06 pm »
è la mia Tommaso........è la mia ciuchina !!!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Re: raduno di bergamo 2013
« Risposta #51 il: Febbraio 11, 2013, 08:45:29 am »
Molto bella!!! Congratulazioni!!!! Splendida!!!! [:love] [:love] [:love]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: raduno di bergamo 2013
« Risposta #52 il: Febbraio 11, 2013, 09:21:04 am »
Molto bella!!! Congratulazioni!!!! Splendida!!!! [:love] [:love] [:love]

grazie Chris   [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Rino_Dèesse

Re: raduno di bergamo 2013
« Risposta #53 il: Febbraio 11, 2013, 10:28:17 am »
Complimenti, Capitan Fracassa, non avevo mai visto una Ds con le maniglie incassate, con la livrea Gris Nacrè, ma scusate, questo è mica un nacrè è troppo scuro vero? Perchè di Gris cè ne sono diversi tipi... son alquanto confuso   :-\ :-\

*

Online ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: raduno di bergamo 2013
« Risposta #54 il: Febbraio 11, 2013, 03:38:26 pm »
è la mia Tommaso........è la mia ciuchina !!!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

 [:love] [:love] bella mi piace  [:love] [:love]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: raduno di bergamo 2013
« Risposta #55 il: Febbraio 11, 2013, 07:45:05 pm »
[:hello] [:hello] ciao CHARLY...non ci conosciamo di persona,forse tramite forum [(uhmuhm)]....comunque ti dico che mi piacerebbe venire su a berghem al tuo mitico raduno,e conoscere un po di voi che non ho conosciuto....vorrei sapere se si svolge un giorno solo o 2....il sabato purtroppo lavoro e magari la domenica ci farei un pensiero.....con tutte le date poi mi gestisco meglio anche se dovessi partire il sabato pom e trovare da dormire. [(ole)] [(ole)].il viaggio poi  vedrò...se venisse qualcuno di firenze mi aggrego(ma un c è nessuno che va?). [:fiu] [:fiu]comunque seguirò il topic per tutte le indicazioni. [:inch] [:inch]

CIAO,
Il raduno "Bergamo"si svolge solo la domenica,dalla mattina per poi proseguire con il consueto pranzo.
Sicuramente il Charly (che per il momento non puo' rispondere qui), presto disporra' di indirizzi utili per il pernotto.

                     [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: raduno di bergamo 2013
« Risposta #56 il: Febbraio 11, 2013, 07:46:12 pm »


 



 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



                       [:love] [:love] [:love]
RENE' COTTON

Re: raduno di bergamo 2013
« Risposta #57 il: Febbraio 11, 2013, 09:32:10 pm »
Complimenti, Capitan Fracassa, non avevo mai visto una Ds con le maniglie incassate, con la livrea Gris Nacrè, ma scusate, questo è mica un nacrè è troppo scuro vero? Perchè di Gris cè ne sono diversi tipi... son alquanto confuso   :-\ :-\
Rino.......gris nacrè AC 095 con tetto nero AC 200
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Re: raduno di bergamo 2013
« Risposta #58 il: Febbraio 11, 2013, 11:11:06 pm »
Rino tu confuso???? ma dai non ci crede nessuno ;D ;D ;D..

si capitano..finalmente ci rivedremo e faremo conoscere le nostre belle,l avevo già vista in foto ciuchina,è bellissima,io ci aggiungerei solo le mollure [:fiu] [:fiu] che oltre tutto servono,se io non le avessi avute pochi giorni fa mi avrebbero arrestato x omicidio,una simpatica vecchietta ha aperto delicatamente la porta della sua auto...contro la mia [(robot)]...sarei partito con una testata ;D ;D
 [:hello]

Re: raduno di bergamo 2013
« Risposta #59 il: Febbraio 11, 2013, 11:32:44 pm »
Rino tu confuso???? ma dai non ci crede nessuno ;D ;D ;D..

si capitano..finalmente ci rivedremo e faremo conoscere le nostre belle,l avevo già vista in foto ciuchina,è bellissima,io ci aggiungerei solo le mollure [:fiu] [:fiu] che oltre tutto servono,se io non le avessi avute pochi giorni fa mi avrebbero arrestato x omicidio,una simpatica vecchietta ha aperto delicatamente la porta della sua auto...contro la mia [(robot)]...sarei partito con una testata ;D ;D
 [:hello]

Ciao Ivan,
difatti sono sempre in paranoia quando la parcheggio in giro.
siamo proprio dei citromalati comunque [:color] [:color] [:color]