prezzo LHM

  • 49 Risposte
  • 9078 Visite
Re: prezzo LHM
« Risposta #15 il: Giugno 19, 2003, 09:18:56 pm »
Ho recentemente comprato 7 chili di LHM confermo la mazzata ma adesso si chiama LHM plus.   DSaluti

Re: prezzo LHM
« Risposta #16 il: Giugno 20, 2003, 10:22:01 am »
Ciao GIOVANNI, cmq quello che ricordavo non era sbagliato, xchè anche la CASTROL produce l' LHM..ieri il mio "insano" cervello mi ha portato a riguardare la rivista dove lo avevo visto e....BINGO, l'ho trovato...
X bombetta: non so se ci siano differenze fra LHM e LHM plus, ma sulla specifica dell'LHM della CASTROL c'era scritto "per impianti che funzionano con LHM e LHM plus"....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: prezzo LHM
« Risposta #17 il: Giugno 20, 2003, 10:46:46 am »
Secondo me si chiama PLUS da quando con l'EURO è passato da 7500Lire a 7,5€ !!! [:all][:all]
Confermo il discorso Castrol, sulla mia DS ho la latta d'epoca di LHM della Castrol.

Re: prezzo LHM
« Risposta #18 il: Giugno 20, 2003, 10:50:51 am »
Ciao Moon! Effettivamente sulla confezione c'è scritto Lhm plus (se non ricordo male)!! Booo?!? Penso che le differenze staranno sull'etichetta....nient'altro![A:ba][A:ba][A:ba][A:ba]

Comunque carini i distributori Total! Le scritte bianche sul rosso..con sfumature arancioni.......
Ah proposito...la "Total" è un distributore francese francese..come da noi l'Agip o l'Api oppure di qualche altra nazionalità?

Ciao!! [:clap]

Re: prezzo LHM
« Risposta #19 il: Giugno 20, 2003, 01:04:06 pm »
Per quel che mi riguarda il plus ancora non l'ho visto (e credo che la mia tasca ringrazi x questo...)...ho ancora i "barattoli" di plastica verde....

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: prezzo LHM
« Risposta #20 il: Giugno 20, 2003, 01:49:03 pm »
Si, il Castrol si vendeva in latte metalliche dalla classica forma che si poteva alloggiare nei vani motore, io lo compravo negil anni 80, poi la Castrol nei 90 ha fatto delle mini-lattine molo carine con il look delle vecchie... ora non lo so. Posseggo una lattina cilindrica sigillata anni 60 con l' olio ancora dentro Bendix.
Chissà forse l' LHM dentro si è stagionato ed è buono per le bruschette?[A:ba][A:ba]

Re: prezzo LHM
« Risposta #21 il: Giugno 21, 2003, 03:29:56 pm »
LMH plus è in taniche di plastica verdi da un Kg e sopra riporta la dicitura  per ID DS.

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: prezzo LHM
« Risposta #22 il: Giugno 21, 2003, 05:47:09 pm »
io a casa da qualche parte ho una tanica di lhm di una marca strana il cui nome e VEEDOL .l'avete mai sentita?[:sigh]    DSaluti
#### CXALUTI####

Re: prezzo LHM
« Risposta #23 il: Giugno 21, 2003, 10:30:46 pm »
Anch'io posseggo una tanica in metallo della Castrol e vari contenitori in plastica della Total. Per il liquido LHS invece ho ramazzato tempo da Vertuani una scorta di lattine in metallo dell'AGIP che, a giudicare dalla ruggine esterna,  dovevano servire per la DS di .....Matusalemme!
Prezzi: DAvid mi ha chiesto 15 euro per un litro di LHS!! Un po' pazzariello ma per i piccoli ricambi nuovi mi sono sempre trovato bene.

Ciao

Guidodue

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: prezzo LHM
« Risposta #24 il: Giugno 22, 2003, 12:12:15 am »
quote:
LMH plus è in taniche di plastica verdi da un Kg e sopra riporta la dicitura per ID DS.


eccola (davanti e dietro):



Per quanto riguarda i prezzi, nel 2001 in Germania, per 5 Litri di LHM (più una tanica in regalo ...) ho speso 68,44 marchi; ecco la ricevuta:


Scusate se le scritte non si leggono bene, ma ho dovuto rimpicciolire le immagini.

Ciao, Fabio [:riv]

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: prezzo LHM
« Risposta #25 il: Giugno 23, 2003, 01:52:17 pm »
Dunque , ricapitolando ,i 9 euro che mi ha chiesto una officina Citroen sono abbastanza allineati al prezzo di mercato (italiano).
E' comunque un furto !
In più il meccanico mi ha detto che le officine non sarebbero autorizate a vendere le bottiglie di LHM , ma possono solo usarlo per i rabbocchi , o comunque "servito" , non da portare a casa.

Nessuno mi ha detto cosa succede con i nuovi liquidi ; se è vero che le nuove idrauliche usano oli diversi , tra qualche anno i prezzi del vecchio LHM aumenterà ancora , un pò come LHS che mi sembra di capire costa già più dell'LHM.

hhaldo

Re: prezzo LHM
« Risposta #26 il: Giugno 23, 2003, 03:12:21 pm »
Qui ad Arezzo siamo sui 7 Euri![:all]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: prezzo LHM
« Risposta #27 il: Giugno 23, 2003, 03:15:08 pm »
quote:

Nessuno mi ha detto cosa succede con i nuovi liquidi ; se è vero che le nuove idrauliche usano oli diversi , tra qualche anno i prezzi del vecchio LHM aumenterà ancora , un pò come LHS che mi sembra di capire costa già più dell'LHM.



Sotto questo aspetto non mi preoccuperei più di tanto. LHM è ormai impiegato largamente come olio idraulico per i veicoli commerciali, se fosse solo per poche Citroën non lo troveresti cosi' facilmente sotto tanti marchi (fate un giro nei distributori: quasi tutti hanno il "proprio" LHM).
Inoltre da quello che mi è sembrato di capire la futura C6 avrà un impianto "tradizionale" ad LHM.

Il problema unico resta il prezzo, da quando è arrivato l'Euro come tutti gli oggetti al di sotto delle vecchie 100.000Lit è scoppiata la follia pura.
Al prossimo raduno che organizziamo so cosa regalare come gadget: bottiglie numerate di LHM!!!


Admin [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: prezzo LHM
« Risposta #28 il: Dicembre 31, 2012, 06:10:07 pm »

Re: prezzo LHM
« Risposta #29 il: Dicembre 31, 2012, 08:34:03 pm »
Secondo voi se dovessi aggiungere liquido Lhm ad altro già in uso senza sapere di che marca trattasi comporta guai? Chiedo perchè non so che marca sto usando.    [?] [?] [?]
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2012, 08:59:20 pm da Lucianodus »