SM......

  • 47 Risposte
  • 7365 Visite
*

Offline eral71

  • ****
  • 859
SM......
« il: Dicembre 25, 2020, 06:07:06 pm »
salve e buon natale a tutti ,in questo periodo un pochino assente da voi per motivo di intensissimo lavoro ,vi leggo ma spesso ho poco tempo per scrivere mie giornate citroniche .in questi giorni ho ultimato  la mia citroen sm esperienza durata circa 3 anni ,sono partito con un rottame dove era stato cambiato il colore di origine ,gli interni il motore  era stato trasformato in carburatore pur essendo nata ad iniezione ,specchietti tarocchi ,gomme tarocchi acrocchiature elettriche ciarpami vari ,superstuccature e troiate varie ,ho cominciato smontandola completamente denudandola ,il posteriore mancava completamente ,ho rifatto al completo ,ho risistemato tutti i vari marciumi ,rifatto al completo tutto il motore , modifica tendicatena ,fasce ,teste ,tutto cio che serve al piiiiccolo alfiere, ho ripristinato l'impianto elettrico ,e rimesso  gli accessori per il sistema iniezione...che parto...revisionata tutta l'idraulica completamente ,la scatola guida rimessa a nuovo dal buon giuseppe tecnosir ,ottimo lavoro fra l'altro ....  interni  in pelle rifatti dall'amico Enzo forgione , cielo maniglie paraurti ,luci fari ,il sistema idraulico della fanaleria  ........ diiiiiiiii che lavorooooooooooo adesso vi mando alcune foto ....

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:SM......
« Risposta #1 il: Dicembre 25, 2020, 06:09:25 pm »



*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:SM......
« Risposta #2 il: Dicembre 25, 2020, 06:12:08 pm »



*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:SM......
« Risposta #3 il: Dicembre 25, 2020, 06:26:01 pm »
Alessandro...non mi meraviglio! Sei stato portentoso e di una pazienza infinita...ottimo regalo di Natale!! Auguri  [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:SM......
« Risposta #4 il: Dicembre 25, 2020, 06:28:29 pm »
La cosa più elettrizzante di questo Natale mi hai regalato!  ;D
Blasfemo? No è che a parte tutto anche questa mattina io ho lavorato e quando passo davanti alla SM non vedo l'ora di metterci mano. Mentre vedevo le tue foto immaginavo tutti gli infiniti passaggi e la"creatura" mentre prendeva forma dalle tue mani e la soddisfazione e l'orgoglio che ne deriva. Bravo bravo bravo... è bellissima e io che per la verità dovrei pensare ad altro non posso non pensare alla pelle per gli interni che a differenza della DS, dove non li preferisco, per la SM sono qualcosa di orgasmico.  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Dicembre 25, 2020, 06:31:19 pm da IDcronio »

*

Offline Dorien

  • ****
  • 824
  • Dorien
    • Pilot
Re:SM......
« Risposta #5 il: Dicembre 25, 2020, 08:51:33 pm »
Complimenti... [:clap] [:clap]
Dorien

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:SM......
« Risposta #6 il: Dicembre 25, 2020, 10:13:38 pm »
azz i vostri complimenti sono la cosa più soddisfacente del mio lavoro , e se posso aiutare chi si inoltra in questa avventura sono pronto a restituire  la mia esperienza per tutti

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:SM......
« Risposta #7 il: Dicembre 25, 2020, 10:39:32 pm »
Gran lavoro.
Bravo!
Ora goditela, con le attenzioni che certamente saprai riservare alla nobile architettura del motore Italiano, vedrai che soddisfazioni!
Io ho il privilegio di poterla usare da oramai circa 24 anni....ed è sempre emozionante ed appagante come se fosse la prima volta.
Vetture fantastiche!
Forse La Citroen piu affascinante di sempre..

*

Online hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:SM......
« Risposta #8 il: Dicembre 26, 2020, 01:01:06 pm »
stupenda!!

complimenti veramente per quello che sembra essere stato un lavorone!!

Re:SM......
« Risposta #9 il: Dicembre 26, 2020, 04:52:29 pm »
La cosa più elettrizzante di questo Natale mi hai regalato!  ;D
Blasfemo? No è che a parte tutto anche questa mattina io ho lavorato e quando passo davanti alla SM non vedo l'ora di metterci mano. Mentre vedevo le tue foto immaginavo tutti gli infiniti passaggi e la"creatura" mentre prendeva forma dalle tue mani e la soddisfazione e l'orgoglio che ne deriva. Bravo bravo bravo... è bellissima e io che per la verità dovrei pensare ad altro non posso non pensare alla pelle per gli interni che a differenza della DS, dove non li preferisco, per la SM sono qualcosa di orgasmico.  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Mi fate venire strane voglie, maledetti!!!

Per fortuna non si trovano SM a prezzi decenti  ;D

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:SM......
« Risposta #10 il: Dicembre 26, 2020, 05:59:32 pm »
Questo era un po’ lo stato ...




























*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:SM......
« Risposta #11 il: Dicembre 26, 2020, 06:02:56 pm »



*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:SM......
« Risposta #12 il: Dicembre 26, 2020, 06:52:28 pm »
Altri passaggi












*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:SM......
« Risposta #13 il: Dicembre 26, 2020, 07:22:48 pm »
Scusate ,l’ultima foto non è la mia ...ma di hotello ,l’ho in archivio fotografico assiema alle mie 😩😩

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:SM......
« Risposta #14 il: Dicembre 26, 2020, 07:53:38 pm »
Ahahahahah!!! I corto circuiti neurocoputerneuronali!  ;D ;D

 [:love] [:love] [:love]