DS edizione speciale Giubileo

  • 147 Risposte
  • 45585 Visite
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #135 il: Agosto 27, 2014, 01:45:03 pm »
Posso aggiungere a titolo di curiosità che la targa potrebbe risalire
orientativamente al 1973.
Per cui è stata ritargata successivamente.
 [:cont]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #136 il: Agosto 27, 2014, 04:55:05 pm »
  oxi, magari onda no [:D]!

un onda più piccolina sù, quelle si infrangono a riva, capito iondolo???  ;D
« Ultima modifica: Agosto 27, 2014, 05:19:26 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #137 il: Agosto 27, 2014, 05:08:44 pm »
.......confermo che dovrebbe essere una ID20 super per il mercato italiano [:hello]

beh!! la batteria è lato passeggero, quindi come '69 ci siamo   [A:slurp]

e magari verrà anche fuori che è di fabbricazione belga e quindi: doppia targhetta colore, tetto in alluminio, ecc...ecc... [(caffegiornale)]

purtroppo nel baule non c 'è attaccato una cippa   [???]  magari un numerino di telaio.......... e tagliamo la testa al toro [:fiu]

Ah!!! una domanda...ma che c'entra tutto ciò con il titolo del topo  [(uhmuhm)]
« Ultima modifica: Agosto 27, 2014, 05:18:13 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #138 il: Agosto 27, 2014, 05:57:26 pm »

Ah!!! una domanda...ma che c'entra tutto ciò con il titolo del topo  [(uhmuhm)]

Stream of consciousness!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #139 il: Agosto 27, 2014, 06:00:00 pm »
beh!! la batteria è lato passeggero, quindi come '69 ci siamo   [A:slurp]

e magari verrà anche fuori che è di fabbricazione belga e quindi: doppia targhetta colore, tetto in alluminio, ecc...ecc... [(caffegiornale)]

purtroppo nel baule non c 'è attaccato una cippa   [???]  magari un numerino di telaio.......... e tagliamo la testa al toro [:fiu]

Ah!!! una domanda...ma che c'entra tutto ciò con il titolo del topo  [(uhmuhm)]
L'ha gia' detto prima Oxi che e' belga, infatti nella foto del vano motore si vedono le due targhette!!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #140 il: Agosto 27, 2014, 06:07:06 pm »
un onda più piccolina sù, quelle si infrangono a riva, capito iondolo???  ;D

ecco volevo dire non uno tsunami insomma! ;D [:hello]

comunque anche secondo me tutto corrisponde ad una IDSUPER  (20) come dovrebbe essere scritto sul baule (e non anche sullo sportellino oggetti) evidentemente belga, magari con numero di telaio vicino alla mia [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #141 il: Agosto 27, 2014, 06:08:42 pm »
beh!! la batteria è lato passeggero, quindi come '69 ci siamo   [A:slurp]

e magari verrà anche fuori che è di fabbricazione belga e quindi: doppia targhetta colore, tetto in alluminio, ecc...ecc... [(caffegiornale)]

purtroppo nel baule non c 'è attaccato una cippa   [???]  magari un numerino di telaio.......... e tagliamo la testa al toro [:fiu]

Ah!!! una domanda...ma che c'entra tutto ciò con il titolo del topo  [(uhmuhm)]

giusto tornando al topic........ dicevamo jubileè e non ruggineè........
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #142 il: Agosto 27, 2014, 11:39:36 pm »
Comunque il venditore è anche un'utente del forum,magari ci legge e ci da'maggiori ragguagli sull'auto.( [:I] è vero nn si tratta di cruscotto ad onda ,ho focalizzato il tachimetro e mi è venuto di scriverlo in automatico................sara' l'eta'  ;D)

Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #143 il: Agosto 28, 2014, 08:31:50 am »
Comunque il venditore è anche un'utente del forum,magari ci legge e ci da'maggiori ragguagli sull'auto.( [:I]

Davvero  [???]
Bene, mi fa molto piacere :) Chi sarebbe?
Una domanda tecnica: questo modello ha il servosterzo?
 [:hello]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #144 il: Agosto 28, 2014, 09:31:09 am »
Davvero  [???]
Bene, mi fa molto piacere :) Chi sarebbe?
Una domanda tecnica: questo modello ha il servosterzo?
 [:hello]

oh yes!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #145 il: Agosto 28, 2014, 09:31:43 am »
Comunque il venditore è anche un'utente del forum,magari ci legge e ci da'maggiori ragguagli sull'auto.( [:I] è vero nn si tratta di cruscotto ad onda ,ho focalizzato il tachimetro e mi è venuto di scriverlo in automatico................sara' l'eta'  ;D)

 [(vecchio)] [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #146 il: Agosto 28, 2014, 05:51:23 pm »
Stream of consciousness!

ah ok  [(su)]  e per fortuna esiste anche il traduttore   [:I]  te possino fricko   [(martell)]   ;D
« Ultima modifica: Agosto 28, 2014, 05:53:52 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DS edizione speciale Giubileo
« Risposta #147 il: Agosto 28, 2014, 05:53:00 pm »
L'ha gia' detto prima Oxi che e' belga, infatti nella foto del vano motore si vedono le due targhette!!

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

giusto tornando al topic........ dicevamo jubileè e non ruggineè........

                 ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.