BREAK la sorellastra

  • 180 Risposte
  • 45753 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #15 il: Maggio 13, 2010, 10:44:44 am »
Gli allestimenti delle break sono fonte delle sorprese più disparate.
Quanti di voi hanno mai visto prima queste maniglie e questi pannelli porta (break Citrò) ?



Admin  [:hello]

secondo te i pannelli sono originali?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #16 il: Maggio 13, 2010, 10:48:15 am »
secondo te i pannelli sono originali?
Assolutamente!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #17 il: Maggio 13, 2010, 11:25:07 am »
E si!...quelle impunture sono stampate, chi potrebbe riprodurle?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #18 il: Maggio 13, 2010, 11:58:15 am »
E si!...quelle impunture sono stampate, chi potrebbe riprodurle?

sino ad una decina d'anni fa, a Palemmmo  un grandissimo tappezziere aveva il macchinario per riprodurle.

p.s. e comunque nn mi dispiaccino, ci stanno bene.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #19 il: Maggio 13, 2010, 01:09:32 pm »
Io ho appena acquistao una Break 20 immatricolata nell´Ottobre del 75´giusto una settimana fa  [A:slurp]e devo dire che ne sono felicissimo, non mi ha mai attirato piu´ di tanto ma ora che ce l´ho mi piace tantissimo anche perche´con un colpo di fortuna ne ho trovata una uniproprietario, ferma da 18 anni, conservata, targa quadra e libretto originale e sopratutto la Dea ha 53000 km originali con tutte le fatture dei lavori eseguiti nei vari anni, chiaramente ha qualche lavoretto da eseguire vista tutta questa permanenza senza essere utilizzata, praticamente da quando il nonno e´ morto e´ rimasta li ferma e l´ho acquistata dalla moglie ad un prezzo mooolto buono ;D

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #20 il: Maggio 13, 2010, 01:20:44 pm »
Io ti ammazzerei!! >:( [A:mai] [A:mai] [}:)] [:(!] [:(!].... [V]

...anche io lo ammazzerei, anche per un altra ID che ha venduto.... >:D >:D >:D
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #21 il: Maggio 13, 2010, 01:44:09 pm »
Dai, su, non fate cosi'....

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #22 il: Maggio 13, 2010, 04:23:59 pm »
Naturalmente è un interessante oggetto da collezione, diciamo pure interessantissimo anche per la sua (relativa) rarità, ma certo bella non è per le ragioni che sono già state dette in precedenza e che non andrò a ripetere.

Segnalo che nel 1992 girava a Cremona in condizioni di normale uso una Break 23 (targhettina piccola dietro satinata "DS 23") nuancer ivoire borealy di fine serie.

Davvero rara la Break 23, non mi pare di averne viste neppure all'ICCCR.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #23 il: Maggio 13, 2010, 04:29:30 pm »
Citazione
ho appena acquistao una Break 20 immatricolata nell´Ottobre del 75
   anche la mia stesso anno e cilindrata ma moolto pasticciata  [(cavolo)]     avresti le foto dei pannelli  [?] [?] [?]                              [:hello]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #24 il: Maggio 13, 2010, 07:12:04 pm »
Io ho appena acquistao una Break 20 immatricolata nell´Ottobre del 75´giusto una settimana fa  [A:slurp]e devo dire che ne sono felicissimo, non mi ha mai attirato piu´ di tanto ma ora che ce l´ho mi piace tantissimo anche perche´con un colpo di fortuna ne ho trovata una uniproprietario, ferma da 18 anni, conservata, targa quadra e libretto originale e sopratutto la Dea ha 53000 km originali con tutte le fatture dei lavori eseguiti nei vari anni, chiaramente ha qualche lavoretto da eseguire vista tutta questa permanenza senza essere utilizzata, praticamente da quando il nonno e´ morto e´ rimasta li ferma e l´ho acquistata dalla moglie ad un prezzo mooolto buono ;D



 [(muro)] [(muro)] vorrei  sapere una  cosa ????  ma  dove  MINCH..  le  trovate  queste  macchine   

   hai   delle  foto  ????

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #25 il: Maggio 13, 2010, 07:39:22 pm »
Adoro la break proprio perche cosi' inusuale e gigantesca.....sono in caccia da diverso tempo ma....niente! Solo rottami o auto supervalutate!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #26 il: Maggio 13, 2010, 07:58:19 pm »


A fuoriserie dell'anno scorso c'era in vendita questo bellissimo esemplare...



Uploaded with ImageShack.us

mi pare fosse una 20 del 1975....

E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #27 il: Maggio 13, 2010, 08:10:06 pm »
tutte rigorosamente "colle".......... ;D coppe pallas.................. [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #28 il: Maggio 13, 2010, 09:07:44 pm »
   anche la mia stesso anno e cilindrata ma moolto pasticciata  [(cavolo)]     avresti le foto dei pannelli  [?] [?] [?]                              [:hello]
I pannelli li ho tolti e li sto rifacendo perche´ il legno ha preso umidita´ e si sono storti, avevi bisogno di vedere il tipo di pannelli che monta in questo anno visto che sono gemelle?

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #29 il: Maggio 13, 2010, 09:09:13 pm »
scarabeo la tua break è fantastica ! anche a me piacerebbe molto come seconda DS una familiale, chissà....