BREAK la sorellastra

  • 180 Risposte
  • 45908 Visite
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #30 il: Maggio 13, 2010, 09:12:22 pm »


 [(muro)] [(muro)] vorrei  sapere una  cosa ????  ma  dove  MINCH..  le  trovate  queste  macchine   

   hai   delle  foto  ????
L´ho trovata al centro Italia nelle vicinanze di Roma, le foto ancora non le ho, le devo fare prossimamente e le postero´.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #31 il: Maggio 13, 2010, 10:01:12 pm »
Citazione
avevi bisogno di vedere il tipo di pannelli che monta in questo anno visto che sono gemelle?
        [(su)],          la mia aveva i pannelli e  sedili rifatti con tessuto di fantasia,considerato che le nostre sono DS non piu' ID in quanto del 75 mi chiedevo che pannelli avessero ad esempio con interno in vellutino e interno targa  [?] [?] [?]                             [:hello]

Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #32 il: Maggio 13, 2010, 10:12:21 pm »
        [(su)],          la mia aveva i pannelli e  sedili rifatti con tessuto di fantasia,considerato che le nostre sono DS non piu' ID in quanto del 75 mi chiedevo che pannelli avessero ad esempio con interno in vellutino e interno targa  [?] [?] [?]                             [:hello]
La mia ha l´interno in tessuto originale colore Ocra ed i pannelli sono come il modello Pallas cioe´ con bracciolo in gommapiuma e non in plastica nera come le Id

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #33 il: Maggio 14, 2010, 08:10:13 am »
Qualcuno di voi possiede o ha notizia di una Break 23?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #34 il: Maggio 14, 2010, 08:33:04 am »
Qualcuno di voi possiede o ha notizia di una Break 23?

Fino all'anno scorso ce n'era una in vendita in Francia, presso un commerciante: era Rouge Masséna.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #35 il: Maggio 14, 2010, 10:27:07 am »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #36 il: Maggio 14, 2010, 10:35:43 am »
Qui sembra essercene una:
http://www.lemiecitroends.it/DS23Break.htm

Nix, è da tempo nelle mani di un altro forumista...  [o:o:]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #37 il: Maggio 14, 2010, 01:18:09 pm »
chi e' venuto in puglia avra' sicuramente notato quella di riccardo perencin.MOLTO MOLTO BELLA!

anche nel contesto in cui ci si trovava. una macchina piena di bambini allo zoo, era veramente da pubblicita', troppo bella [:love]

« Ultima modifica: Maggio 14, 2010, 01:21:08 pm da ORAZIO »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #38 il: Maggio 14, 2010, 02:07:56 pm »
Qualcuno di voi possiede o ha notizia di una Break 23?

ce ne è una in vendita a Heillbronn (DE) a 23900 euro con 64000 km originali, molto bella....non riesco a trovare più l'annuncio ma se guardi su spulciando eBay la dovresti trovare....al limite se hai difficoltà chiedi a AndyLHM  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #39 il: Maggio 14, 2010, 04:19:07 pm »
anche nel contesto in cui ci si trovava. una macchina piena di bambini allo zoo, era veramente da pubblicita', troppo bella [:love]

E' sopravvissuta ai bambini ?

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #40 il: Maggio 14, 2010, 11:29:40 pm »
Nel mio caso la scelta era praticamente obbligata.

L'hobby prevalente in famiglia è la cinofilia e se voglio trascinare mia moglie (che esce sempre col cockerino al seguito) a qualche raduno la break è indispensabile.

Io invece sono sempre indeciso se pallasizzarla o lasciarla spartana come d'origine.

Il mecca dice che è più trendy originale, secondo lui di SW metalizzate ce ne sono anche troppe in giro.

Un saluto e buona familiale a tutti.
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #41 il: Maggio 15, 2010, 07:18:45 pm »
noooo lasciala spartana come è all'origine !!!! è talmente bella.
poi guarda, parere personale, io ho una 190 pallas ma se trovassi qualcuno che la vuol cambiare con una DS non pallas scambierei al volo !

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #42 il: Maggio 16, 2010, 07:04:15 pm »
Qualcuno di voi possiede o ha notizia di una Break 23?
se ti accontenti qui'dove abito ce ne e'una celeste ma e' un bifaro penso del 1968 con cruscotto vecchio modello.in origine era tutta bianca e voleva poco,ma in seguito ha saputo della"moda" e la rifatta tutta e cambiato colore.vuole 13000.ce ne un'altra molto bella 23 stupenda color vinaccia ma non la molla
claudio

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #43 il: Maggio 16, 2010, 07:59:54 pm »
se ti accontenti qui'dove abito ce ne e'una celeste ma e' un bifaro penso del 1968 con cruscotto vecchio modello.in origine era tutta bianca e voleva poco,ma in seguito ha saputo della"moda" e la rifatta tutta e cambiato colore.vuole 13000.ce ne un'altra molto bella 23 stupenda color vinaccia ma non la molla

...anche questa mi pare che gira da un bel pò invenduta o sbaglio?
Giovanni                                           

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: BREAK la sorellastra
« Risposta #44 il: Maggio 16, 2010, 11:08:42 pm »
se ti accontenti qui'dove abito ce ne e'una celeste ma e' un bifaro penso del 1968 con cruscotto vecchio modello.in origine era tutta bianca e voleva poco,ma in seguito ha saputo della"moda" e la rifatta tutta e cambiato colore.vuole 13000.ce ne un'altra molto bella 23 stupenda color vinaccia ma non la molla

Se è del 68 non è una 23.
No, non cerco una Break, la mia era semplice curiosità.
Vidi solo una 23 Break "vera" circa 20 anni fa a Cremona e poi basta.
Un modello molto raro.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)