La fine...

  • 365 Risposte
  • 64312 Visite
*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: La fine...
« Risposta #15 il: Novembre 09, 2011, 08:32:04 pm »
ma porca putt... mi viene il nervoso per te...

certo che piegare il telaio... andava mica piano la smandrappata

massima solidarieta', ma prima di darti per vinto valuta a sangue freddo, ora e' presto per ragionare lucidamente...

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: La fine...
« Risposta #16 il: Novembre 09, 2011, 08:33:58 pm »
Cavolo Fabio mi spiace tantissimo, e capisco perfettamente il tuo stato d'animo in questo momento.
Però vedrai che domani andrà meglio e con calma e pazienza una soluzione la trovi.
La mia ID 19 del '66 aveva il telaio letteralmente da buttare, ero anche io disperato: ebbene grazie al forum, grazie ad un paio di amici in gamba  (diabolik e pallas 21) ed un pizzico di fortuna ora è tornata a viaggiare meglio di prima.
Dai, domani mettiti lì con calma e valuta le varie soluzioni possibili, qualcosa verrà fuori. [:hello]

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: La fine...
« Risposta #17 il: Novembre 09, 2011, 08:53:56 pm »
azz.... sono cose che non si vorrebbero mai leggere su questo forum... spero per te che la faccenda si possa risolvere al meglio! in bocca al lupo!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: La fine...
« Risposta #18 il: Novembre 09, 2011, 09:20:15 pm »
Dai Fabiuzzo, proprio ora che ho comprato il Motul anche per te...!
Proprio non ci voleva dopo tutto il lavoro che hai fatto! Mi associo ai consigli di cui sopra, e vedrai che con l'aiuto e le consulenze dei Maestri del forum e la bassa manovalanza che possiamo offrirti tutti noi, riusciremo a metterla a posto.  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

Re: La fine...
« Risposta #19 il: Novembre 09, 2011, 09:30:21 pm »
Mi dispiace enormemente Fabio  :-\.
Tempo fa',quando ci incontrammo,chiudemmo la  nostra chiacchierata con questa frase "se non ci aiutiamo tra di noi..."
Se hai bisogno.....devi dirmi [(regista)] solo QUANDO !!!!!

Daie....! Roma Daie!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La fine...
« Risposta #20 il: Novembre 09, 2011, 09:33:29 pm »
ciao Fabio,
leggo questo topo col cuore in subbuglio, ti sono vicino epr quello che possono servire le parole in queste occasioni, felice che il tuo figliolo nn abbia subito conseguenze!!!!!!!!

 [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: La fine...
« Risposta #21 il: Novembre 09, 2011, 09:40:46 pm »
Mi dispiace enormemente Fabio  :-\.
Tempo fa',quando ci incontrammo,chiudemmo la  nostra chiacchierata con questa frase "se non ci aiutiamo tra di noi..."
Se hai bisogno.....devi dirmi [(regista)] solo QUANDO !!!!!



...appunto: quando vuoi te, organizziamo quache bel sabato a Colleferro e ti aiutiamo nel lavoro di smontaggio/montaggio, solo bassa manovalanza è vero, ma magari viene anche il Martini (che so molto dispiaciuto del danno) che ci coordina e dirige i lavori..!
Io sono a disposizione!  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: La fine...
« Risposta #22 il: Novembre 09, 2011, 09:43:06 pm »
Propongo un citropesce di solidarietà da Fabio in cui ci adoperiamo chi più chi meno per aiutarlo a rimettere la dea su strada con pezzi in più o comunque non in uso e mani per smontare e occhi per valutare e cuori per stare insieme e trovare La Soluzione.
« Ultima modifica: Novembre 09, 2011, 09:45:47 pm da fischer »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: La fine...
« Risposta #23 il: Novembre 09, 2011, 09:44:42 pm »
Ovviamente ci sto, per me va bene anche sabato questo...
Giovanni                                           

Re: La fine...
« Risposta #24 il: Novembre 09, 2011, 10:21:45 pm »
Coraggio Fabio ,non darti per vinto .Domani o nei giorni a seguire valuta le reali condizioni del mezzo con la dovuta calma e vedrai che qualcosa si riesce a fare.
Auguri di cuore Gennaro. [:hello]
P.S. appena puoi prepara una "parting list" di quello che ti occorre e faccela pervenire ,ci darai a tutti noi la possibilità di ricambiare le tue "generosità".

Re: La fine...
« Risposta #25 il: Novembre 09, 2011, 10:26:42 pm »


mi dispiace tantissimo hai la mia più grande solidarietà!

  FORZA FABIO!

Filippo

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: La fine...
« Risposta #26 il: Novembre 09, 2011, 10:38:06 pm »
Coraggio Fabio ,non darti per vinto .Domani o nei giorni a seguire valuta le reali condizioni del mezzo con la dovuta calma e vedrai che qualcosa si riesce a fare.
Auguri di cuore Gennaro. [:hello]
P.S. appena puoi prepara una "parting list" di quello che ti occorre e faccela pervenire ,ci darai a tutti noi la possibilità di ricambiare le tue "generosità".

Fabio ritienimi a disposizione 

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: La fine...
« Risposta #27 il: Novembre 09, 2011, 10:39:01 pm »
Dai che tutto si risolve Fabio, tu saprai sicuramente risolvere e questo fa la differenza in termini di costi, che è la cosa che più fa incazzare.

Alla fine, banale a dirsi, ma la salute è l'unica cosa che conta. [:hello]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #28 il: Novembre 09, 2011, 10:40:32 pm »
Davvero grazie di cuore ragazzi, ma non preoccupatevi piu' di tanto, in fin dei conti è sempre un'auto...volete che non si ripari?

Domani vedro' di fare il punto della situazione, anche se, ho dato una fugace occhiatina in garage poco fa e la situazione non è delle migliori!
Il paraurti anteriore, il vascone sono completamente accartocciati, i parafanghi che sembravano sani si sono "strappati" all'interno, il cofano ricorda vagamente una caramella e dulcis in fundo...il telaio E' piegato, precisamente all'altezza dei rinvii dello sterzo, c'è una vistosa gobba a confermarlo, da li' in giu', verso il muso, il puntone si è spostato verso l'esterno di circa cinque centimetri...mica male no'?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: La fine...
« Risposta #29 il: Novembre 09, 2011, 10:44:38 pm »
Miseriaccia.....che guaio....in ogni caso...se il telaio é piegato...con le moderne dime computerizzate si raddrizza tutto, servono le misure che citroen potrebbe fornire, in ultima ed estrema ipotesi...un telaio si recupera....mi auguro che la ragazza abbia torto, così l'assicurazione ti rifondera'...