Come Eravamo

  • 154 Risposte
  • 47246 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Come Eravamo
« Risposta #15 il: Febbraio 14, 2012, 08:05:46 am »
miiiii nn ti tiene più nessuno!!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Come Eravamo
« Risposta #16 il: Febbraio 14, 2012, 08:16:28 am »
miiiii nn ti tiene più nessuno!!!!!!!!!!!
[:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]  te lo avevo detto !!!! >:D >:D >:D

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Come Eravamo
« Risposta #17 il: Febbraio 14, 2012, 09:54:50 am »
Ciccio , ma di quanti ki .....anni fa è questa foto  [:clap] [:clap]

Guarda che Ciccio è quella indicata dalla freccia. 

Il tempo è inesorabile!





*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Come Eravamo
« Risposta #18 il: Febbraio 14, 2012, 10:00:53 am »
Bellissime foto ragazzi !! [:clap] [:clap]

Re: Come Eravamo
« Risposta #19 il: Febbraio 17, 2012, 07:52:13 pm »
Posto per conto del nostro Sergio64

1983, all’ingresso del BIG di Torino, con la mia prima DSuper del 71

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Come Eravamo
« Risposta #20 il: Febbraio 17, 2012, 08:04:45 pm »
Posto per conto del nostro Sergio64

1983, all’ingresso del BIG di Torino, con la mia prima DSuper del 71



Bella foto!! se volete vedere altre foto di questo periodo storico legato al mondo delle discoteche.....magari qualcuno si riconosce!!
http://discotecheafrofunky.it/foto-ds-1.html
http://discotecheafrofunky.it/foto-ds-2.html
http://discotecheafrofunky.it/foto-ds-3.html

Re: Come Eravamo
« Risposta #21 il: Febbraio 17, 2012, 09:27:34 pm »
io mi riconosco di sicuro.a quell'epoca giravo con un R4 bianca ed ero alquanto frikkettone.........che tempi!!! [ 0O] [ 0O] [ 0O] [ 0O]   

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Come Eravamo
« Risposta #22 il: Febbraio 17, 2012, 10:26:09 pm »
io mi riconosco di sicuro.a quell'epoca giravo con un R4 bianca ed ero alquanto frikkettone.........che tempi!!! [ 0O] [ 0O] [ 0O] [ 0O]   
                                                                  [(su)] [(su)] [(su)]   anch'io quegli anni giravo tra                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                con RENAULT 4 bianca  se trovo le foto le posto................................ [:hello]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Come Eravamo
« Risposta #23 il: Febbraio 18, 2012, 02:20:09 pm »
Belle foto e bello il sito discotecheafrofunky.
Mi viene da piangere! [A:sob] [A:sob]
Vince

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Come Eravamo
« Risposta #24 il: Febbraio 18, 2012, 06:59:47 pm »
io mi riconosco di sicuro.a quell'epoca giravo con un R4 bianca ed ero alquanto frikkettone.........che tempi!!! [ 0O] [ 0O] [ 0O] [ 0O]   


 [(abbraccio)] [(abbraccio)] la mia all'epoca....primi anni 80..anzi, anno 1980.. [:love] [:love]


*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Come Eravamo
« Risposta #25 il: Febbraio 18, 2012, 07:59:21 pm »

 [(abbraccio)] [(abbraccio)] la mia all'epoca....primi anni 80..anzi, anno 1980.. [:love] [:love]


Spettacoloooo

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: Come Eravamo
« Risposta #26 il: Febbraio 18, 2012, 10:09:04 pm »
                                                                  [(su)] [(su)] [(su)]   anch'io quegli anni giravo tra                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                con RENAULT 4 bianca  se trovo le foto le posto................................ [:hello]






sempre presente pure io     [:fiu] [:fiu]
briza dir in bizicleta

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Come Eravamo
« Risposta #27 il: Febbraio 18, 2012, 10:13:23 pm »

 [(abbraccio)] [(abbraccio)] la mia all'epoca....primi anni 80..anzi, anno 1980.. [:love] [:love]


.....la vecchia R4 850 in allastimento SAFARI............quanti ricordi con gli amici che gridavano aggrappati al bordo del tetto "rallentaaaaaaaaa che siamo sui cerchioni!!!!!!"............. bei tempi che non torneranno più......
 [:hello]
Dodo

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Come Eravamo
« Risposta #28 il: Febbraio 18, 2012, 11:22:41 pm »
 [:hello] [:hello] tempi meravigliosi, era solito da me Polignano a Mare andare di notte nel centro di Bari a mangiare cornetti caldi. Una notte d'estate eravamo in 11 con  il telo aperto, all'ingresso di Bari lampeggiante,paletta blocco e il Carrabbiniere (non io) mentre gira intorno al pulmino [(cavolo)] scusate volevo dire alla R4 per vedere come cavolo eravamo entrati mentre chiede i documenti a tutti esclama....Vito che cazz.... fai alla guida con tutta Polignano dentro... [(spetteg)] era un caro amico di mio padre... che culo.... [(angel)] [(angel)]  [(spetteg)] comunque siamo andati a prendere i cornetti con la promessa di non dare passaggi a nessun altro.... [(muoio)] [(muoio)] [(angel)] [(muro)] [(su)]

« Ultima modifica: Febbraio 18, 2012, 11:25:15 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Come Eravamo
« Risposta #29 il: Febbraio 18, 2012, 11:39:37 pm »
Dimmi la verità Vito, nei cornetti hai trovato una moneta di 10 centesimi! ;D [:hap] [:hap] [:hap]

Di R4 ne ho avute 3, le adoravo, con la prima lavoravo in una fungaia al centro della Sicilia, ricordi meravigliosi e triste distacco, venderla significò comprare il biglietto per gli USA.
La terza aveva un tubo freni rotto e ad una intersezione il freno a mano mi ha salvato dallo schianto contro un muro.

La seconda invece era da distruggere saltando dai terrazzamenti di terreni agricoli con Marcello, amico con il quale dividevo anche il sonno, morto suicida l'anno scorso a Bologna.