Cercasi DS per matrimonio a giugno

  • 308 Risposte
  • 48097 Visite
Cercasi DS per matrimonio a giugno
« il: Marzo 11, 2013, 05:11:25 pm »
Ciao a tutti,
cerco una DS da noleggiare per un matrimonio a fine giugno, quindi mi piacerebbe molto trovarla con il clima... so che chiedo molto! Se poi fosse in Emilia Romagna ancora meglio.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille in anticipo!

Silvia
-Silvia-

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: Cercasi DS per matrimonio a giugno
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2013, 05:29:05 pm »
Di dove sei...??
STEFANO

Re: Cercasi DS per matrimonio a giugno
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2013, 09:36:21 pm »
Di Imola
-Silvia-

Re: Cercasi DS per matrimonio a giugno
« Risposta #3 il: Marzo 12, 2013, 01:27:31 pm »
 [:help]
-Silvia-

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Cercasi DS per matrimonio a giugno
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2013, 01:36:56 pm »
Allora Silvia, immagino dalla tua richiesta di aiuto che ancora non siano arrivate proposte.
Io forse potrei avere una DS che fa al tuo gioco (vostri gusti permettendo, sia chiaro) e non ho mai avuto particolari problemi ad accompagnare due sposi nel giorno del loro matrimonio. Sono però di Firenze, non proprio vicinissimo dunque finora non avevo detto niente perché convinto che qualcuno più vicino di me si sarebbe fatto vivo. Sono convinto che presto arriveranno proposte ben più vicine della mia, se così invece non fosse fammi un fischio.

Auguri per il matrimonio !


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Cercasi DS per matrimonio a giugno
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2013, 03:06:54 pm »
Intanto grazie degli auguri  :)
Spero tu abbia ragione sul fatto che si farà vivo qualcuno di più vicino!
Comunque tengo presente la tua candidatura.
-Silvia-

Re: Cercasi DS per matrimonio a giugno
« Risposta #6 il: Marzo 12, 2013, 03:18:14 pm »
Tranquilla Silvia, qualcuno lo troviamo  :)

Intanto benvenuta!

Nella tua zona ci sono tanti DSisti, è solo che le vetture con l'aria condizionata sono più rare, ma non disperiamo...

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Cercasi DS per matrimonio a giugno
« Risposta #7 il: Marzo 12, 2013, 04:17:08 pm »
ciao Silvia sono Paolo di Ferrara, ho una ds 21 pallas monofaro del 66 grigio met. palladium con interno in cuoio marrone, la macchina è impeccabile e affidabile ma non ho il clima. se ti interessa contattami o vedi il mio annuncio su subito.it dove puoi anche vedere l'auto.
ciaoooooooooooooo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Cercasi DS per matrimonio a giugno
« Risposta #8 il: Marzo 12, 2013, 06:26:27 pm »
Ciao a tutti,
cerco una DS da noleggiare per un matrimonio a fine giugno, quindi mi piacerebbe molto trovarla con il clima... so che chiedo molto! Se poi fosse in Emilia Romagna ancora meglio.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille in anticipo!

Silvia

ciao Silvia, sicura che a Giugno sia proprio indispensabile il clima  [???]

non è che per caso qualche sapientino  [:fiu]   ti ha detto che senza è impossibile starci dentro  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Cercasi DS per matrimonio a giugno
« Risposta #9 il: Marzo 12, 2013, 07:13:58 pm »
Beh, io ho fatto matrimoni in pieno luglio sia in Pianura Padana che sulla riviera ligure e non siamo morti..... finestrini aperti e via.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Cercasi DS per matrimonio a giugno
« Risposta #10 il: Marzo 12, 2013, 07:51:56 pm »
Beh, io ho fatto matrimoni in pieno luglio sia in Pianura Padana che sulla riviera ligure e non siamo morti..... finestrini aperti e via.

... anche perchè l'aria condizionata "d'epoca" non è che certo paragonabile ad un freezer... [(nonso)]
Giovanni                                           

Re: Cercasi DS per matrimonio a giugno
« Risposta #11 il: Marzo 12, 2013, 09:18:47 pm »
No, no, nessun sapientino si è espresso contro la DS senza clima! È solo una mia idea "delirante" dovuta a stress da preparativi  [:)]
Beh, però finora non ci sono candidati emiliano-romagnoli: dove siete?! Chissà che alla fine non mi troverò con l'imbarazzo della scelta!  [;)]
 
-Silvia-

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Cercasi DS per matrimonio a giugno
« Risposta #12 il: Marzo 12, 2013, 09:54:06 pm »
Ciao e benvenuta!
ogni tanto faccio qualche matrimonio con la mia ds, ma Imola è lontana, sicuramente qualche appassionato romagnolo di potrà aiutare!
Comunque ottima scelta: la DS è un auto molto comoda per i matrimoni, il vestito della sposa non si rovina visto lo spazio posteriore [A:slurp]
 [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Cercasi DS per matrimonio a giugno
« Risposta #13 il: Marzo 12, 2013, 10:15:20 pm »
ciao Silvia sono Paolo di Ferrara, ho una ds 21 pallas monofaro del 66 grigio met. palladium con interno in cuoio marrone, la macchina è impeccabile e affidabile ma non ho il clima. se ti interessa contattami o vedi il mio annuncio su subito.it dove puoi anche vedere l'auto.
ciaoooooooooooooo

a riciao Silvia  ;D

non so se la preferisci mono o bifaro, cmq, quealla di paolofeds è un bel bocconcino  [A:slurp]  e poi è a Ferrara

ho cercato l'annuncio su subito ma, non ho trovato niente  [(nonso)]  però, occhio e croce dovrebbe essere cosi  [:fiu] giusto Paolo???
 
« Ultima modifica: Marzo 12, 2013, 10:17:27 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Cercasi DS per matrimonio a giugno
« Risposta #14 il: Marzo 13, 2013, 08:51:11 am »
In effetti preferirei bifaro... Quanto sono difficile ;D
-Silvia-