Finalmente arrivaa!!

  • 277 Risposte
  • 40173 Visite
Finalmente arrivaa!!
« il: Aprile 17, 2013, 12:28:11 pm »
 [:clap] [:clap]
Buongiorno ragazzi, dopo un'attesa relativamente breve ho il piacere di annunciare l'arrivo della mia Ds 19 semi del 1967 nera, allestimento Pallas, direttamente dalla Francia venerdi alle 17 [:love]
Il venditore, che a sua detta si trova in una situazione economica difficile, me la spedisce a domicilio con la possibilità di provarla per un'ora prima di effettuare il pagamento..mi ha scritto una mail in cui, oltre a dirmi che la macchina è in condizioni perfette, mi ha elencato i documenti: carte grise già barrata prima della partenza, il ct ok, il certificato di immatricolazione, le fatture d'acquisto, un copia per l'atto di vendita etc; devo chiedere qualche altro documento??
E, questione più importante di tutte, vista la mia ignoranza tecnica, c'è qualche anima pia nel forum che venerdi può venire a Cerveteri per visionare la macchina? [:inch]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #1 il: Aprile 17, 2013, 12:39:19 pm »
Il tipo mi ha mandato 3 foto ma dalla mail non riesco ad allegarle!
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #2 il: Aprile 17, 2013, 12:54:18 pm »
Il tipo mi ha mandato 3 foto ma dalla mail non riesco ad allegarle!

devi farti autorizzare utente LHM, per allegare le foto!!!

hai avuto un bel coraggio a prenderla a quasi scatola chiusa....auguri!!!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #3 il: Aprile 17, 2013, 12:59:47 pm »
non l'ho ancora presa, nel senso che gli accordi sono che nel caso in cui la macchina sia difforme alla descrizione non gli devo dare nulla! nemmeno il viaggio di ritorno... [:D]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #4 il: Aprile 17, 2013, 01:06:41 pm »
...sia difforme dalla..
cmq come devo fare per farmi autorizzare? [:help]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #5 il: Aprile 17, 2013, 01:07:37 pm »
Spero non abbia preteso un anticipo... tipo quelli Ivoriani del 30% (che ci hanno tutti il padre malato)  :o :o

Comunque se vuoi io potrei muovermi il sabato mattina...  [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 17, 2013, 01:10:47 pm da giobri »
Giovanni                                           

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #6 il: Aprile 17, 2013, 01:11:56 pm »
no giobri, il pagamento è alla consegna e solo dopo aver provato la macchina; l'unica cosa come dicevo è che mi serve l'aiuto di un "laziale" per valutarla, in cambio di un previo o successivo ricco aperitivo!!
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #7 il: Aprile 17, 2013, 01:13:35 pm »
Meno male perchè girano dei bei furbacchioni in rete, soprattutto se la vettura viene posta in vendita a prezzo appetibile.
Come ti ho scritto io potrei muovermi sabato mattina, venerdi al lavoro!  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #8 il: Aprile 17, 2013, 01:17:59 pm »
 ;D ;D VENERDI' alle 17?? [(bravo)] mmm......

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #9 il: Aprile 17, 2013, 01:24:24 pm »
Poteva andare peggio...venerdi alle 13 ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #10 il: Aprile 17, 2013, 01:33:30 pm »
ragazzi, ma oltre a questi documenti non devo farmi mandare anche una copia del documento d'identità del venditore??
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #11 il: Aprile 17, 2013, 01:36:30 pm »
Certo che uno che te la spedisce, te la fa provare e se non decidi non pretende nulla e che sta in situazione economica difficile, o è matto o è furbo.

Parere personale eh ®

Per nazionalizzarla ti serve la cart gris, documento del venditore, fattura di vendita o scrittura privata di vendita sottoscritta da entrambi e in teoria vidimata dal notaio (questo sancisce l'ACI).

Mi raccomando, stai attento!  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #12 il: Aprile 17, 2013, 01:42:19 pm »
Ti sono arrivate le foto giobri?
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #13 il: Aprile 17, 2013, 01:52:54 pm »
Ti sono arrivate le foto giobri?

Minkia che bella!







Spero sia tutto OK, in tal caso ti faccio i miei complimenti per la scelta, pur non sapendo la cifra richiesta!
Giovanni                                           

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #14 il: Aprile 17, 2013, 01:59:36 pm »
Una volta arrivata la macchina, e nel caso in cui sia tutto a posto, rivelerò anche il prezzo [:fiu]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]