Finalmente arrivaa!!

  • 277 Risposte
  • 40183 Visite
*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #15 il: Aprile 17, 2013, 02:20:38 pm »
si,fotocopia documento identità del venditore.il resto a memoria mi sembra corretto.
se tutto ok sembra veramente bella.controlla numero di telaio,ruggini varie nascoste...certo un guru sarebbe auspicato nei controlli....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #16 il: Aprile 17, 2013, 02:33:06 pm »
Troppo bella speriam
che in giro nn ci siano, soltanto pescecani, ma anche uomini d'onore!!!!!


 [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #17 il: Aprile 17, 2013, 02:35:53 pm »
In tanti anni e diversi acquisti non ho mai né visto né sentito di uno che ti manda l'auto (?!)
aggggratis e si fida a questo modo.
Sarò in malafede.....ma mi puzza.....

Auguri, sembra davvero bella. (altro motivo per essere ancora più dubbioso...)

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #18 il: Aprile 17, 2013, 02:42:42 pm »
veramente bella!!  [:love] [:love] [:love]


p.s. però stai attento  [;)]



 [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #19 il: Aprile 17, 2013, 03:03:27 pm »
La vettura è un sogno, davvero incantevole.

Io però prima di spedire una DS in visione vorrei prima ricevere in cauzione la moglie del sedicente acquirente, corredata di certificato di matrimonio.
E naturalmente deve essere ampiamente trombabile.

E' bello scoprire invece che al mondo esistono ancora persone così di buon cuore.

Tikal in bocca al lupo, se ti va tutto bene hai fatto davvero un bel colpo.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #20 il: Aprile 17, 2013, 03:05:00 pm »
Anche io ragazzi se non vedo non credo ma il fatto che non abbia chiesto acconti, il fatto che io abbia un'ora per provarla o farla provare, il fatto che dal trasportatore faccia portare tutta la documentazione testimonia, almeno in teoria, a suo favore poi chissà...cmq i contanti li consegnerò solo al termine di questi controlli che, ripeto, spero qualcuno venga a supervisionare [:help]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #21 il: Aprile 17, 2013, 03:05:44 pm »
In tanti anni e diversi acquisti non ho mai né visto né sentito di uno che ti manda l'auto (?!)
aggggratis e si fida a questo modo.
Sarò in malafede.....ma mi puzza.....

Auguri, sembra davvero bella. (altro motivo per essere ancora più dubbioso...)

ti consiglio di vederlo.....

mimmo

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #22 il: Aprile 17, 2013, 03:11:19 pm »
Alle brutte, nel caso in cui sotto la veste si dovesse nascondere una fiat Duna, avrò imparato qualcosa e offerto un aperitivo ad un amico del forum ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #23 il: Aprile 17, 2013, 05:03:47 pm »
non voglio fare il gufo della situazione tikal ma.........una cosa del genere non l'avevo mai sentita in vita mia  [(occhioni)]

e poi scusa, come fai a dire che sei messo male economicamente, quando poi mi spedisci la vettura dalla francia

e te la riprendi senza chiedere un centesimo  [???]

e se dopo di te, sono interessate altre 10 persone ( ed uno si trova in Sicilia ) che fa.......la spedisce a tutti  [???]

e poi come fai a fidarti di un perfetto sconosciuto ( discorso che vale per entrambi )  [???]   sicuro che sia la sua   [???]

mmmmmmmmmm spero di sbagliare ma, la cosa non mi piace per niente, ma per niente per niente  [(arrabbiato1)]

spero veramente che non ti stia cacciando in qualcosa di sporco  [A:mai]

 
« Ultima modifica: Aprile 17, 2013, 05:07:37 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #24 il: Aprile 17, 2013, 05:09:24 pm »
Il trasportatore mi ha detto che è un amico, cosa devo dirvi...a questo punto, a meno che veramente non mi minacci con una pistola( dalla Francia ?? ), o che i documenti non siano falsi, conviene aspettare, visionarla e semmai dare i contanti 8)
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #25 il: Aprile 17, 2013, 05:13:31 pm »
Piuttosto aspetto a Cerveteri qualche SAGGIO del forum per darmi una mano nello scoprire delle eventuali magagne...essendo il sottoscritto tecnicamente parlando una PIPPA [(sonogiu)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #26 il: Aprile 17, 2013, 05:23:03 pm »
non so che dirti tikal

senza poter fare una visura e senza sapere un H del venditore

io personalmente non mi fido

e non tanto per la vettura che potrebbe anche essere bellissima e originalissima, perchè no

ma è tutto il resto che non mi piace  [(police1)]

............e per mettere in dubbio scara, che normalmente non si fa impaurire neanche dall' impossibile 

la cosa la vedo moooooooooolto strana  [(arrabbiato1)]

........e se una volta che hai pagato, esce fuori l'inimmaginabile e il tizio sparisce come per magia e il suo indirizzo è inventato, che fai?????  [(brrr)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #27 il: Aprile 17, 2013, 05:27:45 pm »
e magari anche portati qualche amico,2 o3 bastano,si sa mai.....
veramente controlla numeri telaio,paga con un circolare intestato al venditore,controlla che il venditore abiti dove dice e fagli una telefonata per assicurarti che sia proprio colui che vende.
il prezzo se non è congruo nasconde sempre qualcosa.nessuno regala niente.le rogne in italia sono rogne,all'estero diventano veramente problemi.
occhio,davvero.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #28 il: Aprile 17, 2013, 05:27:55 pm »
Tikal dai retta a me, non preoccuparti dell'omino con la pistola.
Se esce l'omino con la pistola gli dai una crickata e chiami la polizia, non sta li il problema.

Ascoltami bene: che tipo di informazioni hai scambiato con il tizio ? Hai inviato fotocopie di documenti ? Mandato numeri di carta, fotocopie di qualsiasi genere ?
Inviato acconti di qualsiasi tipo e natura ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #29 il: Aprile 17, 2013, 05:30:30 pm »
La macchina mi sembra molto bella, però sta cosa mi puzza un po'.
per essere sicuri che la macchina è "pulita" ci sarebbe anche un altro certificato che rilascia la Prefettura francese dove c'è scritto se ci sono pendenze in corso(tipo tasse di qualsivoglia genere non pagate ) oppure se è ipotecata ecc.

Speriamo che tutto vada bene ,nel qualcaso hai un culo enorme.

Forse ci sono ancora persone tutte d'un pezzo. [:inch]