Sondaggio

cosa ne pensi degli amministratori del forum?

rigidi
3 (30%)
piu' rigidi
1 (10%)
molto piu' elastici
1 (10%)
dei burattini
2 (20%)
forse con poca esperienza
3 (30%)

Totale votanti: 8

amministratori del forum

  • 61 Risposte
  • 20658 Visite
*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: amministratori del forum
« Risposta #30 il: Maggio 31, 2012, 11:42:56 pm »
.. hai capito perfettamente..  [:inch]
Io ho capito perfettamente, me sa che sei tu quello non ha capito (o non vuol capire!)
Cmq io chiudo, se vuoi tu continua pure, sul forum o su altri siti!

BUONANOTTE!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: amministratori del forum
« Risposta #31 il: Maggio 31, 2012, 11:49:20 pm »
Io ho capito perfettamente, me sa che sei tu quello non ha capito (o non vuol capire!)
Cmq io chiudo, se vuoi tu continua pure, sul forum o su altri siti!

BUONANOTTE!

.. fricko ti ha già ripreso l'amministratore fai il bravino e porta rispetto.. 'notte..  [:inch]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: amministratori del forum
« Risposta #32 il: Giugno 01, 2012, 01:37:25 pm »
Ragazzi, perche non ve la giocate a birra e salsiccia?!.. [:D]

 [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re: amministratori del forum
« Risposta #33 il: Giugno 01, 2012, 02:08:37 pm »
Ragazzi, perche non ve la giocate a birra e salsiccia?!.. [:D]

 [:hello]

Salsiccia... mmmm  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]



Qualcuno mi può illustare il problema con parole povere visto che non ci capisco nulla... perfavore?  [:inch] [:inch]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: amministratori del forum
« Risposta #34 il: Giugno 01, 2012, 03:07:38 pm »



E aggiungo: questo che scrivo a te lo penso per davvero e i burattini credo che mangino pizza una volta al mese.....quindi va...e riporta l'osso a chi te l'ha lanciato.
Io da oggi banno, almeno avrai ragione di lamentare il regime dell'intelligenza e della coerenza...

fischer


ciao FISCH,io come tu sai bene,sono  un veterano delle citropizze mensili.. per arrivarci spendo quasi un'ora di strada e altrettando
ne spendo al ritorno, sono contentissimo e felice pero',di vedere e condividere gioie e dolori con gli Amici della Citroen che ormai da anni ci si conosce,il fatto e' che tu prenda
come riferimento tutta la comunita'dei citropizzari come "burattini" non ti fa onore,CREDIMI non e' facile stare con un piede in due scarpe,io da anni  vedo queste maledette ruggini qui sul forum che ogni tanto riemergono tra una cazzata e l'altra,alle citropizze ci sono poi persone molto piu' appassionate di DS o tipo te'che ne fai uso quotidiano,e che del forum o di altri siti non hanno bisogno
di entrarci,vuoi per motivi lavorativi, personali ecc..
C'E' di fatto che ALCUNI AMICI si siano allontanati per motivi che LORO ritengono importanti/inutili  o come su argomenti DELICATI E UMANI che da parte dell'aministrazione
qui,non ha saputo esprimere quella sensibilita' che a volte non guasta,non intervenendo, senza dare la propria solidarieta'...tanto per citarne uno fresco fresco,il terremoto.
Ma questa e' la linea dura e ferrea,sbagliata o giusta che sia,E' LA LINEA DEL FORUM IDEESSE concepita per gli appassionati della DS.
IO SONO SEMPRE STATO DELL'IDEA E MI SCONTRO SPESSO SU QUESTO TEMA,DI STARE:
O DENTRO O FUORI !! e credo sia inutile veramente creare la polemica per fare polemica.


               [:hello]



 
     

       



     

   

RENE' COTTON

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: amministratori del forum
« Risposta #35 il: Giugno 01, 2012, 04:30:33 pm »
Ragazzi ora basta.
Sono due anni che andiamo avanti con 'sta cosa, è venuto il momento di chiudere il capitolo una volta per tutte.
Renato ha detto cose vere nel momento in cui sostiene che ognuno è libero di fare le proprie scelte e decidere se stare nel club, se partecipare alla vita del forum, oppure se starne fuori per motivi suoi, oppure anche se creare cose alternative cmq altrettanto belle e simpatiche come può essere la famosa citropizza a cui ho sempre volentieri partecipato anche io in passato e che reputo un'appuntamento oramai classic.
Magari è meno corretto dire che gli admin non sono persone sensibili; tranquilli che club e forum faranno qualcosa anche per il terremoto (anzi stanno già facendo...), solo che è stato deciso di non dare pubblicità alla cosa.
A volte le cose concrete richiedono certe precauzioni.
Certo Renato ha ragione sul fatto che cmq qualche errore è stato commesso nella gestione passata: non tanto però di sensibilità; amio avviso c'è stato solo un momento difficile e non ben gestito che ha visto l'allontanamento di alcuni amici.
Peccato davvero.
Peccato non ci si sia spiegati, anche perchè se vedete il forum oggi ha aree dedicate a cose meno "tecniche" grande quantità.
Probabilmente sarrebe bastato vedersi e parlarsi senza tastiere di mezzo.
Ora però vedo che un paio di "amici", che tra l'altro ben conosco e che in passato sono medie nel caso... - [(su)], e mi piacerebbe "tentare" un bel raduno riappacificatore per una frattura che sembra più che altro una bambinata (è vero che essere bambini a volte è bello, ed in fondo un po' tutti lo siamo, però il troppo stroppia....).
Poi ognuno è libero è sarà sempre libero di stare nei club e nei forum che più gli aggradano, ma almeno cerchiamo di ritrovare un po' di rispetto ed affetto  reciproco: lo dobbiamo anche a chi ha problemi molto più seri delle nostre bambinate.
Spero che ci sia questa possibilità e di farci delle belle risate sopra tutti insieme; altrimenti ognuno per la propria strada, ma per favore almeno salviamo il rispetto reciproco.
 [:)] [:hello]
 

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: amministratori del forum
« Risposta #36 il: Giugno 03, 2012, 12:32:47 am »
Bravo, proprio di rispetto si tratta, ma non limitiamolo al forum!
il reciproco rispetto è una cosa essenziale e imprescindibile nella vita quotidiana, tra gente che conosci e con cui dividi la tua vita giorno per giorno!

Non sono bravo come il nostro Fischer a trasmettere concetti e emozioni sulla tastiera, ma vorrei solamente farvi capire che con un pizzico di buon senso, non solo il forum, ma tante altre cose potrebbero andar meglio.....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: amministratori del forum
« Risposta #37 il: Giugno 03, 2012, 12:36:26 am »
Bravo, proprio di rispetto si tratta, ma non limitiamolo al forum!
il reciproco rispetto è una cosa essenziale e imprescindibile nella vita quotidiana, tra gente che conosci e con cui dividi la tua vita giorno per giorno!

Non sono bravo come il nostro Fischer a trasmettere concetti e emozioni sulla tastiera, ma vorrei solamente farvi capire che con un pizzico di buon senso, non solo il forum, ma tante altre cose potrebbero andar meglio.....

.. oilà.. eccone un altro...
anche io nn sono bravo come Fischer.. ma so cosa vuol dire il rispetto e il professor Fischer forse deve ancora capirlo..
parere personale.. 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: amministratori del forum
« Risposta #38 il: Giugno 03, 2012, 12:46:18 am »
Ciao Mav, ho solo scritto cio' che penso....fai tu!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: amministratori del forum
« Risposta #39 il: Giugno 03, 2012, 12:48:54 am »
Ciao Mav, ho solo scritto cio' che penso....fai tu!

.. certo, purtroppo penso anche io..  mica devi pensarla come me.... buonanotte..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: amministratori del forum
« Risposta #40 il: Giugno 03, 2012, 12:51:42 am »
.. certo, purtroppo penso anche io..  mica devi pensarla come me.... buonanotte..  [;)]

Non purtroppo, ma per fortuna!

Buonanotte a te [:hello]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: amministratori del forum
« Risposta #41 il: Giugno 03, 2012, 12:54:57 am »
Non purtroppo, ma per fortuna!

Buonanotte a te [:hello]

.. nn ho capito, spiega x favore..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: amministratori del forum
« Risposta #42 il: Giugno 03, 2012, 01:04:48 am »
Semplice, un vecchio detto recita: "il mondo è bello perchè è vario" , giustissimo che ogniuno di noi abbia un proprio pensiero e altrettanto giusto che questo sia rispettato...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: amministratori del forum
« Risposta #43 il: Giugno 03, 2012, 01:07:49 am »
Semplice, un vecchio detto recita: "il mondo è bello perchè è vario" , giustissimo che ogniuno di noi abbia un proprio pensiero e altrettanto giusto che questo sia rispettato...

.. infatti te lo ripeto, magari  nn hai letto bene può capitare.. il professore nn ha capito dov'è il rispetto.. ma è solo il mio umile parere.. nn devi pensarla come me, ne tu ne lui.. ari bona notte..

.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: amministratori del forum
« Risposta #44 il: Giugno 03, 2012, 01:21:34 am »
Penso, ma forse sbaglio, che il "professore" volesse dire che qui ci sono regole da rispettare come del resto accade tutti i giorni, pensieri o prese di posizione diverse dalle nostre, che comunque vanno rispettate ma non necessariamente condivise!
Pensa al tuo compagno di lavoro, magari lo detesti perchè non la pensa come te, magari è un lavativo oppure ha l'alito pesante, ma non puoi farci nulla, tuo malgrado te lo sei ritrovato la tuo fianco....qui invece tutti abbiamo almeno una cosa che ci accomuna...e tutti siamo liberi di scegliere...

Adesso pero' ho veramente sonno...buonanotte Mav!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....