Sondaggio

cosa ne pensi degli amministratori del forum?

rigidi
3 (30%)
piu' rigidi
1 (10%)
molto piu' elastici
1 (10%)
dei burattini
2 (20%)
forse con poca esperienza
3 (30%)

Totale votanti: 8

amministratori del forum

  • 61 Risposte
  • 20774 Visite
*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: amministratori del forum
« Risposta #45 il: Giugno 03, 2012, 01:25:38 am »
Penso, ma forse sbaglio, che il "professore" volesse dire che qui ci sono regole da rispettare come del resto accade tutti i giorni, pensieri o prese di posizione diverse dalle nostre, che comunque vanno rispettate ma non necessariamente condivise!
Pensa al tuo compagno di lavoro, magari lo detesti perchč non la pensa come te, magari č un lavativo oppure ha l'alito pesante, ma non puoi farci nulla, tuo malgrado te lo sei ritrovato la tuo fianco....qui invece tutti abbiamo almeno una cosa che ci accomuna...e tutti siamo liberi di scegliere...

Adesso pero' ho veramente sonno...buonanotte Mav!

.. ragazzo, il professore sembra che abbia esagerato.. credo si scuserŕ pubblicamente se č persona civile.. adesso sono stufo anche io.. ma domani mi ritrovate.. notte a tutti e x domani buongiorno.. (questo č un tpic interesante)..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: amministratori del forum
« Risposta #46 il: Giugno 04, 2012, 09:57:15 am »

    punto primo - io non porto in giro l'osso di nessuno,forse tu lo fai e pensi che anche gli altri facciano cosi'.

    punto secondo - la discussione era partita sull'andamento del forum,tu sei sceso sulla critica personale.

    punto terzo - da oggi iniziero' a scrivere dei post utili tipo buon riveglio,o buon pranzo  o buona cena tanto per rimanere in tema.

    punto quarto e ultimo - anche qui sei informato male i burattini mangiano piu' di una pizza al mese.
« Ultima modifica: Giugno 04, 2012, 09:58:47 am da bazz »
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Rino_Dčesse

Re: amministratori del forum
« Risposta #47 il: Giugno 04, 2012, 12:52:47 pm »
Ma smettilamola di pettinare le bambole, come dice Bersani, gli amministratori del forum sono persone che ammiro, dedicano del loro tempo,
per il Club, postano interventi, creano topic, e altro ancora. Mai mi permetterei di creare un sondaggio simile, solo per creare zizzania, soltanto per una stupida immagine di nudo, secondo me l'ultima cosa che si dovrebbe fare sul forum, č creare un sondaggio sugli amministratori corretto o errato che sia, perchč senza di loro qui vi sarebbe un pandemonio! Da notare che gli amministratori come tutte le cariche istituzionali, presenti nel club, compiono il proprio mandato a costo 0!

Quindi complimenti agli amministratori e continuate cosi!  [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello] Rino

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: amministratori del forum
« Risposta #48 il: Giugno 04, 2012, 01:12:58 pm »
Ma smettilamola di pettinare le bambole, come dice Bersani, gli amministratori del forum sono persone che ammiro, dedicano del loro tempo,
per il Club, postano interventi, creano topic, e altro ancora. Mai mi permetterei di creare un sondaggio simile, solo per creare zizzania, soltanto per una stupida immagine di nudo, secondo me l'ultima cosa che si dovrebbe fare sul forum, č creare un sondaggio sugli amministratori corretto o errato che sia, perchč senza di loro qui vi sarebbe un pandemonio! Da notare che gli amministratori come tutte le cariche istituzionali, presenti nel club, compiono il proprio mandato a costo 0!

Quindi complimenti agli amministratori e continuate cosi!  [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello] Rino
[:clap] [:clap] [:clap]

*

Rino_Dčesse

Re: amministratori del forum
« Risposta #49 il: Giugno 04, 2012, 01:18:23 pm »

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: amministratori del forum
« Risposta #50 il: Giugno 04, 2012, 03:47:05 pm »
Ma smettilamola di pettinare le bambole,
 [:hello] Rino

Sdrammatizziamo con alcuni sinonimi tipicamente  romanacci:

1) mica stamo a smacchiŕ i leopardi!
2) mica stamo a mette lo smalto ai criceti/ai millepiedi!
3) mica stamo a passŕ l'aspirapolvere su ' a spiaggia!
4) mica stamo a legŕ le vigne cň le salcicce!
5) mica stamo a asciugŕ li scoji!
6).......................


 [o:o:]
“Cos'č il Genio? Č fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitŕ d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Rino_Dčesse

Re: amministratori del forum
« Risposta #51 il: Giugno 04, 2012, 03:53:16 pm »
Sdrammatizziamo con alcuni sinonimi tipicamente  romanacci:

1) mica stamo a smacchiŕ i leopardi!
2) mica stamo a mette lo smalto ai criceti/ai millepiedi!
3) mica stamo a passŕ l'aspirapolvere su ' a spiaggia!
4) mica stamo a legŕ le vigne cň le salcicce!
5) mica stamo a asciugŕ li scoji!
6).......................


 [o:o:]


Sono piego in 2  ;D ;D ;D [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.346
  • Ul paletň de legn el gŕ no i sacňcc
    • Le mie Citroën
Re: amministratori del forum
« Risposta #52 il: Giugno 04, 2012, 10:10:39 pm »
Ma smettilamola di pettinare le bambole, come dice Bersani, gli amministratori del forum sono persone che ammiro, dedicano del loro tempo,
per il Club, postano interventi, creano topic, e altro ancora. Mai mi permetterei di creare un sondaggio simile, solo per creare zizzania, soltanto per una stupida immagine di nudo, secondo me l'ultima cosa che si dovrebbe fare sul forum, č creare un sondaggio sugli amministratori corretto o errato che sia, perchč senza di loro qui vi sarebbe un pandemonio! Da notare che gli amministratori come tutte le cariche istituzionali, presenti nel club, compiono il proprio mandato a costo 0!

Quindi complimenti agli amministratori e continuate cosi!  [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello] Rino

Questa risposta andava rimossa !
Si parla esplicitamente di politica !!!   ;D ;D
« Ultima modifica: Giugno 04, 2012, 10:15:49 pm da SCARABEO »

*

Rino_Dčesse

Re: amministratori del forum
« Risposta #53 il: Giugno 04, 2012, 10:14:21 pm »
Questa risposta andava rimossa !
Si parla esplicitamente di politica !!!

Massě esagerato... č una metafora!  ;D ;D ;D

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: amministratori del forum
« Risposta #54 il: Giugno 04, 2012, 10:27:15 pm »
Sono d'accordo con Scarabeo! Mettiamo Rinuzzo alla berlina!
Vanno educati sin dalla tenera etá!
Rinuzzo autopunisciti....stasera 30 minuti in ginocchio sui ceci! E non barare!
 [:inch]
“Cos'č il Genio? Č fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitŕ d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: amministratori del forum
« Risposta #55 il: Giugno 04, 2012, 10:57:29 pm »
Ma smettilamola di pettinare le bambole, come dice Bersani, gli amministratori del forum sono persone che ammiro, dedicano del loro tempo,
per il Club, postano interventi, creano topic, e altro ancora. Mai mi permetterei di creare un sondaggio simile, solo per creare zizzania, soltanto per una stupida immagine di nudo, secondo me l'ultima cosa che si dovrebbe fare sul forum, č creare un sondaggio sugli amministratori corretto o errato che sia, perchč senza di loro qui vi sarebbe un pandemonio! Da notare che gli amministratori come tutte le cariche istituzionali, presenti nel club, compiono il proprio mandato a costo 0!

Quindi complimenti agli amministratori e continuate cosi!  [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello] Rino

 [(su)] [:clap]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: amministratori del forum
« Risposta #56 il: Giugno 05, 2012, 10:19:37 am »
Ma smettilamola di pettinare le bambole, come dice Bersani, gli amministratori del forum sono persone che ammiro, dedicano del loro tempo,
per il Club, postano interventi, creano topic, e altro ancora. Mai mi permetterei di creare un sondaggio simile, solo per creare zizzania, soltanto per una stupida immagine di nudo, secondo me l'ultima cosa che si dovrebbe fare sul forum, č creare un sondaggio sugli amministratori corretto o errato che sia, perchč senza di loro qui vi sarebbe un pandemonio! Da notare che gli amministratori come tutte le cariche istituzionali, presenti nel club, compiono il proprio mandato a costo 0!

Quindi complimenti agli amministratori e continuate cosi!  [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello] Rino

Bravo Rino. Condivido le tue parole

*

Rino_Dčesse

Re: amministratori del forum
« Risposta #57 il: Giugno 05, 2012, 10:27:28 am »
Sono d'accordo con Scarabeo! Mettiamo Rinuzzo alla berlina!
Vanno educati sin dalla tenera etá!
Rinuzzo autopunisciti....stasera 30 minuti in ginocchio sui ceci! E non barare!
 [:inch]

Barerň ovviamente!

*

Rino_Dčesse

Re: amministratori del forum
« Risposta #58 il: Agosto 23, 2012, 10:13:39 pm »
Allora ritratto la mia considerazione sul forum, non offenderei mai gli amministratori, simpatici o antipatici che siano perchč fanno un servizio gratuito per il club, dedicano del loro tempo per gli altri, e questo č da ammirare, poi ovviamente il forum č quello che č vi sono quelli simpatici quelli antipatici, quelli che non hanno nulla da fare dalla mattina alla sera, e quelli bravi e quelli cattivi, ovviamente quando ci si iscrive ad un forum bisogna ricordarsi che non si ha tutti le idee uguali e quindi bisogna rispettare le idee altrui...

 [:hello] Rino

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: amministratori del forum
« Risposta #59 il: Agosto 24, 2012, 05:15:46 pm »
Allora ritratto la mia considerazione sul forum, non offenderei mai gli amministratori, simpatici o antipatici che siano perchč fanno un servizio gratuito per il club, dedicano del loro tempo per gli altri, e questo č da ammirare, poi ovviamente il forum č quello che č vi sono quelli simpatici quelli antipatici, quelli che non hanno nulla da fare dalla mattina alla sera, e quelli bravi e quelli cattivi, ovviamente quando ci si iscrive ad un forum bisogna ricordarsi che non si ha tutti le idee uguali e quindi bisogna rispettare le idee altrui...

 [:hello] Rino
Come ritratti?
Semmai, da quel che scrivi, confermi!
Rinuzzo dove sei stato in vacanza? A smacchiare i leopardi? [(uhmuhm)] [(cavolo)]
“Cos'č il Genio? Č fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitŕ d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]