La fine...

  • 365 Risposte
  • 64117 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
La fine...
« il: Novembre 09, 2011, 07:09:30 pm »
Amici miei, ho il morale sotto ai tacchi, poche ore fa la mia Ds è stata "centrata" da una ragazza con una ford fiesta e da una prima diagnosi, visiva e su strada....credo proprio che abbia il telaio piegato!

Stavolta penso sia la fine...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: La fine...
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2011, 07:16:51 pm »
Noooooooo :-[ :-[ :-[ Sei sicuro che abbia il telaio piegato?
Cacchio!!!!!!  :'( Hai tutta la mia solidarietà; non posso nemmeno immaginare cosa si prova....
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: La fine...
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2011, 07:17:11 pm »
Cacchio!!  mi dispiace moltissimo....ma a che velocita' viaggiava sta fanciulla?? :( [???] [???] :'(

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La fine...
« Risposta #3 il: Novembre 09, 2011, 07:27:37 pm »
ma porca miseria! quando guidano a cosa kakkio pensano mi domando [:(!]

mi dispiace Fabio

 [:hello]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: La fine...
« Risposta #4 il: Novembre 09, 2011, 07:28:13 pm »
 non posso nemmeno immaginare cosa si prova....


A ragione Chiris,ho letto che da ventitre anni che c'e l'hai.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La fine...
« Risposta #5 il: Novembre 09, 2011, 07:31:54 pm »
Calma e sangue freddo: non prendere decisioni affrettate e valuta la situazione domani, alla luce del giorno.
Ovviamente, hai tutta la nostra solidarietà.

Re: La fine...
« Risposta #6 il: Novembre 09, 2011, 07:46:29 pm »
ho letto adesso il topic,sono dispiaciuto,anche perchè ho seguito con la giusta invidia il tuo restauro minuzioso.

ma tu e la ragazza siete illesi?
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: La fine...
« Risposta #7 il: Novembre 09, 2011, 07:47:28 pm »
la mia mente si rifiuta di immaginare la scena, tu ti sei fatto male? comunque mi associo a martini vedi bene, con calma,  cazzo mi dispiace!!!!!
mimmo

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #8 il: Novembre 09, 2011, 07:48:48 pm »
Calma e sangue freddo: non prendere decisioni affrettate e valuta la situazione domani, alla luce del giorno.
Ovviamente, hai tutta la nostra solidarietà.

C'è poco da valutare, il telaio è palesemente piegato all'altezza dei semiassi, su strada poi è quasi ingovernabile!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #9 il: Novembre 09, 2011, 07:50:37 pm »
ho letto adesso il topic,sono dispiaciuto,anche perchè ho seguito con la giusta invidia il tuo restauro minuzioso.

ma tu e la ragazza siete illesi?

Si si, fortunatamente nessuno si è fatto male, tral'altro io ero fermo e in auto con me c'era anche il mio figliolo maggiore...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: La fine...
« Risposta #10 il: Novembre 09, 2011, 07:51:34 pm »
Si possono piegare i bracci, piegare il telaio li' non è molto comune. Poi se dici "su strada" vuol dire che cammina ancora, su su, mi sembra ci siano speranze. Mal che vada c'è la dima!!!

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: La fine...
« Risposta #11 il: Novembre 09, 2011, 07:55:20 pm »
Si si, fortunatamente nessuno si è fatto male, tral'altro io ero fermo e in auto con me c'era anche il mio figliolo maggiore...


...ed ecco il lato positivo che sbuca fuori, poteva andare peggio
mimmo

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #12 il: Novembre 09, 2011, 07:55:43 pm »
L'urto è avvenuto di struscio, praticamente ho tutto il muso spostato sulla destra e ti assicuro che si vede chiaramente che i longheroni sono piegati...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: La fine...
« Risposta #13 il: Novembre 09, 2011, 08:19:15 pm »
Cazzo Fabio!!! Mi dispiace moltissimo. Ti sono Fraternamente vicino Fabio, conoscendo la passione e l'impegno che hai messo per quest'auto e, avendoti conosciuto di persona, immagino come ti sentirai in questo momento.
Spero vivamente che Admin e Martini abbiano ragione e tu riesca a rimettere in strada la tua Dea.
Un forte abbraccio.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: La fine...
« Risposta #14 il: Novembre 09, 2011, 08:31:56 pm »
 [V] mi spiace veramente e sono notizie che non si vorrebbe mai avere!  [V]

Comunque, la notte porta consiglio e vedrai le cose con una luce diversa: a tutto c'è soluzione.

Con calma, le dime esatte, i banchi di riscontro ecc, si possono mettere di nuovo in asse anche telai quasi accartocciati!!!

Anzi, alla fine avrai una Dea rimessa TOTALMENTE a nuovo  [:hello]
Ho LHM nel sangue!