La fine...

  • 365 Risposte
  • 64310 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #30 il: Novembre 09, 2011, 10:50:53 pm »
Ciao Stefano, avevo pensato anch'io alla storia del telaio, ma dovrei farlo ripunzonare in motorizzazione (e non so se è fattibile), d'altro canto una vocina che mi ronza in testa da tutta la sera, mi dice che un telaio piegato e poi raddrizzato...non sarà piu' quello di prima!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: La fine...
« Risposta #31 il: Novembre 09, 2011, 10:58:18 pm »
Davvero grazie di cuore ragazzi, ma non preoccupatevi piu' di tanto, in fin dei conti è sempre un'auto...volete che non si ripari?

Domani vedro' di fare il punto della situazione, anche se, ho dato una fugace occhiatina in garage poco fa e la situazione non è delle migliori!
Il paraurti anteriore, il vascone sono completamente accartocciati, i parafanghi che sembravano sani si sono "strappati" all'interno, il cofano ricorda vagamente una caramella e dulcis in fundo...il telaio E' piegato, precisamente all'altezza dei rinvii dello sterzo, c'è una vistosa gobba a confermarlo, da li' in giu', verso il muso, il puntone si è spostato verso l'esterno di circa cinque centimetri...mica male no'?
Calcola che il parafango lato guida lo avrai presto nel box.Basta un tuo segnale.E' in ottime condizioni e completo al 95% (manca qualche levetta e qualche molla).Naturalmente A GRATISE.
A disposizione  [:inch]
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La fine...
« Risposta #32 il: Novembre 09, 2011, 10:58:30 pm »
Ciao Stefano, avevo pensato anch'io alla storia del telaio, ma dovrei farlo ripunzonare in motorizzazione (e non so se è fattibile), d'altro canto una vocina che mi ronza in testa da tutta la sera, mi dice che un telaio piegato e poi raddrizzato...non sarà piu' quello di prima!

Non e' detto caro Fabio,non e' detto il telaio della DS ha molte possibilita di tornare anche meglio di prima.
Mettila a nudo e parti da capo.
Il lavoro non ' certo da poco,devi avere pazienza e costanza e vedrai che la sistemi come si deve,in fondo hai l'esperienza e la
capacita'di farlo.

                                                 [:hello]
RENE' COTTON

Re: La fine...
« Risposta #33 il: Novembre 09, 2011, 11:02:15 pm »
Davvero un grosso abbraccio Fabio, sono senza parole... meno male che non vi siete fatti niente voi ma non oso immaginare cosa sia vedere la propria ds in quelle condizioni...  :'(
fatti coraggio però, siamo tutti con te e speriamo che si possa risolvere! Se ti può consolare la mia Dspecial in passato ha avuto un incidente più o meno identico al tuo, sul lato passeggero però... se ne vede ancora qualche traccia però è stata sistemata e guarda come corre ancora felice! (e deve farlo ancora per un bel po' di anni  ;D ) Tutto s'aggiusta!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: La fine...
« Risposta #34 il: Novembre 09, 2011, 11:08:01 pm »
Fabio, da parte mia hai la massima disponibilità per aiutarti in ogni cosa tu abbia bisogno. Il momento è duro ma come hanno già detto voci più autorevoli, non c'è danno che non si possa accomodare.

Mi associo all'incazzatura feroce per questo incidente che, davvero, non ci voleva!

Coraggio Fabio, il tuo compagno di aerosol è qui, a tua disposizione e con tutta l'amicizia che si può.

Vediamoci al più presto, ad esempio per il citropesce proposto da Fischer, per darti il nostro sostegno.

Un abbraccio forte

Giorgio

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: La fine...
« Risposta #35 il: Novembre 09, 2011, 11:09:35 pm »
Caro Fabio,
mi spiace molto ma come hai detto tu è solo un'auto. L'importante è che non ti sia fatto male tu o qualcun altro. Il telaio puoi cambiarlo, basta ripunzonarlo e rifare il collaudo. Fai una lista dei ricambi o meglio qualche foto, così che ti si possa dare una mano.

Stai su.
Ciao
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: La fine...
« Risposta #36 il: Novembre 09, 2011, 11:22:41 pm »
boia faus....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La fine...
« Risposta #37 il: Novembre 10, 2011, 12:08:24 am »
ciao Fabio  [:hello] ho letto solo ora con immenso dispiacere dell'accaduto e come ha scritto sergio in un post precedente sono cose che nessuno di noi vorrebbe mai leggere.
L'importante comunque è che non si sia fatto male nessuno ( disgraziata compresa )........poi una soluzione verrà fuori tranquillo.
Per tutto il resto ricorda che non sei solo  [:kiss]
 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: La fine...
« Risposta #38 il: Novembre 10, 2011, 01:37:44 am »
Dievel porc!!!!

Mi spiace nn so' davvero cosa aggiungere.
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: La fine...
« Risposta #39 il: Novembre 10, 2011, 07:09:44 am »
Pazzesco... mi spiace terribilmente.
Una domanda, lo so, penso sempre ai soldi.. (da buon ligure..) Quanto liquida l'assicurazione della tipa? Ricordiamoci che in taluni casi le nostre Dee sono considerate "rottami" e il massimo che ti pagano è il corrispettivo valore in peso.
Spero assolutamente di sbagliarmi, sono notizie vecchie quelle che ho, spero sia cambiato qualcosa...

Re: La fine...
« Risposta #40 il: Novembre 10, 2011, 08:02:42 am »
Ciao Fabio non ci conosciamo (ancora) ma credimi sono affranto  [A:sob] come se la Dea fosse la mia (che non ho ancora).
Non ho notizie certe, mi sto informando, ma credo che la questione economica per danni derivanti da problemi di circolazione sia cosa risolvibile. Dovrebbero risarcire il danno provocato per intero, una volta stabilite le colpe, perchè trattasi di vettura "d'epoca" che ha una sua valutazione precisa.
Spero di non sbagliarmi.      Ciao Marco
Marco

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: La fine...
« Risposta #41 il: Novembre 10, 2011, 08:16:22 am »


....ciao fabio ,  è  inutile  dirti  ancora  quanto  mi  dispiace , ma  su  col  morale  e  ricordati  che a tutto  c'è  rimedio  :)    [:inch] [:hello]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La fine...
« Risposta #42 il: Novembre 10, 2011, 08:31:56 am »
Giudicate voi...ecco qualche foto...

[img[http://

Uploaded with ImageShack.us/img]

[img[http://

Uploaded with ImageShack.us/img]

[img[http://

Uploaded with ImageShack.us/img]

[img[http://

Uploaded with ImageShack.us/img]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

ciofanni

Re: La fine...
« Risposta #43 il: Novembre 10, 2011, 08:47:45 am »
Ciao FABIO.....cappero mi spiace moltissimo.... questa proprio non ci voleva..... comunque ha ragione RENATO...prova a mettere il telaio a nudo perche' se si e' storto lo sbalzo di telaio dal muso al radiatore si puo' rimediare....Forza!!!!!

Gianni

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: La fine...
« Risposta #44 il: Novembre 10, 2011, 08:49:51 am »
ma dove lo vedi piegato il telaio ?.....

da come avevi descritto il tutto mi aspettavo di vedere il frontale completamente devastato, invece sembra che ti abbia preso solo in punta, che si e' poi trascinata dietro il resto...


e poi se al limite e' piegato prima della traversa che regge il motore secondo me si tira dritto facilmente