Minisito per i CubIDéeSse

  • 404 Risposte
  • 54970 Visite
Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #30 il: Dicembre 29, 2013, 11:09:01 pm »


Un set di cubi anche per me!!!

 [:clap]
Filippo

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #31 il: Dicembre 30, 2013, 12:12:36 am »
Anch'io! Anch'io!  [:love]
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #32 il: Dicembre 30, 2013, 12:14:45 am »
ciao,
il lavoro non mi ha permesso di essere al saltino ma mi piacerebbe avere i cubi,
aggiungi anche me grazie

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #33 il: Dicembre 30, 2013, 09:01:09 am »
li voglio pure ioooooo
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #34 il: Dicembre 30, 2013, 10:39:39 am »
Riporto avanti l'elenco che si stava perdendo a pagina 1:

Dunque pare che per una volta si sia riusciti a fare qualcosa di carino e stanno fioccando le richieste di "ristampa".

Per riuscire ad averli ad un prezzo "intelligente", per il Salino, ne abbiamo fatti fare quaranta set ed il costo industriale complessivo dell'operazione (esclusi i prototipi e lo studio che è -as usual- volontariato) è stato di 782 euro, tra acquisto delle tavole di rovere, taglio, levigatura ed incisione.
Che significa circa 20 euri a set di cubi. Esclusa la scatola di legno: quelle che abbiamo regalato al Saltino le abbiamo avute ad un prezzo simbolico perché erano una rimanenza, i cubi consegnati a chi è venuto la domenica e quelli spediti sono "box free".

Per poter procedere ad una ristampa allo stesso costo, bisognerebbe arrivare nuovamente a 40 richieste di cubi.

A questo punto, se vi interessa avere un set tutto vostro, vi prego di aggiungervi qui sotto, ricordando che la cosa è riservata ai soli Soci IDéeSse.

Mi permetto di mettere qui sotto le due richieste appena arrivate, giusto per aprire l'elenco:

- Orazio
- Marzio62
- Ivan74DS20
- Ugomaria
- Hal9000
- H a v r a i s
- Lucano
- Linux
- Fperfetto
- Patrizio P.
- Superpep
- Citromarco
- Macaco
- Ado
- Cronio


Ne mancano solo 38 37 36 34 33 32 31 30 26 25;D
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2013, 10:53:34 am da Martini »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #35 il: Dicembre 30, 2013, 10:45:13 am »
Ri-Ri-Update dell'elenco dei cubisti che hanno già inviato la loro foto per il minisito (http://www.ideesse.it/cubi/soci.html):

- Erikke
- Giobri
- Fricko
- Brugnotti
- Gianluca
- Deestino
- Vintage
- Sting
- ID19
- Francuzzoscarabuzzo
- Cerreti
- Ila
- Ami
- Breakfast
- Alex
- Mau4s
- Rolex
- Mauridsio
- Martini
- Rama
- Oscardo
- Corrado
- Tinarelli
- Quilici
- Fischer
- Renato
- Mambo
- Principe
- Carlo
- Tassinari
- Mario55
- Toninelli
- DS201970
- Caroli
- Bazzichi
- Kalido
.
.

Avanti gli altri!
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2013, 10:48:50 am da Martini »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #36 il: Dicembre 30, 2013, 10:51:42 am »
Volevo "uppare" l'elenco ma ho visto la tua modifica Mau, niente....inserisci pure cronio please. Vorrei fare un'unico pagamento tessera-cubi con paypal ma ho scoperto ieri d'aver sconfinato per queste feste, vedremo ma inseriscimi comunque. [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #37 il: Dicembre 30, 2013, 10:54:26 am »
Volevo "uppare" l'elenco ma ho visto la tua modifica Mau, niente....inserisci pure cronio please. Vorrei fare un'unico pagamento tessera-cubi con paypal ma ho scoperto ieri d'aver sconfinato per queste feste, vedremo ma inseriscimi comunque. [:hello]

Ti ho inserito in the list, non fare pagamenti per il momento: dobbiamo prima arrivare a 40 set, poi per te e Ado magari facciamo un pacchetto unico e dimezzate le spese postali!  [:hello]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #38 il: Dicembre 30, 2013, 11:05:25 am »
Riporto avanti l'elenco che si stava perdendo a pagina 1:

Dunque pare che per una volta si sia riusciti a fare qualcosa di carino e stanno fioccando le richieste di "ristampa".

Per riuscire ad averli ad un prezzo "intelligente", per il Salino, ne abbiamo fatti fare quaranta set ed il costo industriale complessivo dell'operazione (esclusi i prototipi e lo studio che è -as usual- volontariato) è stato di 782 euro, tra acquisto delle tavole di rovere, taglio, levigatura ed incisione.
Che significa circa 20 euri a set di cubi. Esclusa la scatola di legno: quelle che abbiamo regalato al Saltino le abbiamo avute ad un prezzo simbolico perché erano una rimanenza, i cubi consegnati a chi è venuto la domenica e quelli spediti sono "box free".

Per poter procedere ad una ristampa allo stesso costo, bisognerebbe arrivare nuovamente a 40 richieste di cubi.

A questo punto, se vi interessa avere un set tutto vostro, vi prego di aggiungervi qui sotto, ricordando che la cosa è riservata ai soli Soci IDéeSse.

Mi permetto di mettere qui sotto le due richieste appena arrivate, giusto per aprire l'elenco:

- Orazio
- Marzio62
- Ivan74DS20
- Ugomaria
- Hal9000
- H a v r a i s
- Lucano
- Linux
- Fperfetto
- Patrizio P.
- Superpep
- Citromarco
- Macaco
- Ado
- Cronio
- armonie


Ne mancano solo 38 37 36 34 33 32 31 30 26 25 24

« Ultima modifica: Dicembre 30, 2013, 11:07:07 am da armonie »
mimmo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #39 il: Dicembre 30, 2013, 10:15:02 pm »
Ti ho inserito in the list, non fare pagamenti per il momento: dobbiamo prima arrivare a 40 set, poi per te e Ado magari facciamo un pacchetto unico e dimezzate le spese postali!  [:hello]

 [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #40 il: Dicembre 30, 2013, 10:31:41 pm »
Riporto avanti l'elenco che si stava perdendo a pagina 1:

Dunque pare che per una volta si sia riusciti a fare qualcosa di carino e stanno fioccando le richieste di "ristampa".

Per riuscire ad averli ad un prezzo "intelligente", per il Salino, ne abbiamo fatti fare quaranta set ed il costo industriale complessivo dell'operazione (esclusi i prototipi e lo studio che è -as usual- volontariato) è stato di 782 euro, tra acquisto delle tavole di rovere, taglio, levigatura ed incisione.
Che significa circa 20 euri a set di cubi. Esclusa la scatola di legno: quelle che abbiamo regalato al Saltino le abbiamo avute ad un prezzo simbolico perché erano una rimanenza, i cubi consegnati a chi è venuto la domenica e quelli spediti sono "box free".

Per poter procedere ad una ristampa allo stesso costo, bisognerebbe arrivare nuovamente a 40 richieste di cubi.

A questo punto, se vi interessa avere un set tutto vostro, vi prego di aggiungervi qui sotto, ricordando che la cosa è riservata ai soli Soci IDéeSse.

Mi permetto di mettere qui sotto le due richieste appena arrivate, giusto per aprire l'elenco:

- Orazio
- Marzio62
- Ivan74DS20
- Ugomaria
- Hal9000
- H a v r a i s
- Lucano
- Linux
- Fperfetto
- Patrizio P.
- Superpep
- Citromarco
- Macaco
- Ado
- Cronio
- armonie
- Rêveur


Ne mancano solo 38 37 36 34 33 32 31 30 26 25 24 23


Ciao mi sono iscritto proprio oggi al Club e mi metto in lista anche per essere cubista  ;D

Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #41 il: Dicembre 31, 2013, 07:08:37 am »
Buongiorno amici.....
Uno anche per me grazie....

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #42 il: Dicembre 31, 2013, 07:18:54 am »
Ciao Mau.
Confermo cubo ...grazie [:hello] [:hello]

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #43 il: Gennaio 01, 2014, 10:03:48 pm »
 [:kiss] Buon Anno !!!!



 [:hello] Michele

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #44 il: Gennaio 01, 2014, 11:13:10 pm »
                      [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.