Ti faccio nuovo.....Pallas!!

  • 914 Risposte
  • 175725 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #60 il: Gennaio 13, 2015, 10:33:06 pm »
Per conoscenza, funziona benissimo anche un normale filtro benzina di quelli piccoli da pochi euro.  ;D

che fa sfotti?......... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #61 il: Gennaio 13, 2015, 10:52:15 pm »
No, perchè? Ne ho montato uno di quelli e ci ho fatto un migliaio di km senza problemi.
Poi ho montato quello quadrato da 25 euro tanto per essere originale e non avevo neanche visto la freccia indicatrice da come era piccola.Ma farla un pò più visibile no eh?! Naturalmente avevo il 50% di possibilità di montarlo giusto, ma l'ho montato a rovescio, porc%%, putt##, mannagg@@.!!  [:hello]
Vince

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #62 il: Gennaio 13, 2015, 11:15:24 pm »
No, perchè? Ne ho montato uno di quelli e ci ho fatto un migliaio di km senza problemi.
Poi ho montato quello quadrato da 25 euro tanto per essere originale e non avevo neanche visto la freccia indicatrice da come era piccola.Ma farla un pò più visibile no eh?! Naturalmente avevo il 50% di possibilità di montarlo giusto, ma l'ho montato a rovescio, porc%%, putt##, mannagg@@.!!  [:hello]

ahahahah, quello piccolo nn soddisfa la sete della pompa, e quindi alla fine nn filtri quasi nulla passando la benza velocemente dal filtrino!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #63 il: Gennaio 14, 2015, 05:24:49 pm »
Tutti i segmenti in gomma sostituiti, della sezione giusta e con le stesse fascette originali, minkia non ti vado a perdere il segmento che blocca la pompa da sotto.. [(muro)] [(muro)]

Avrei potuto provvedere a una massa "volante" tanto non devo andarci in giro, ma preferisco montare tutto in modo corretto, tocca cercare sperando che non l'abbia portato via na Gazza Ladra.. [o:o:] [:D]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #64 il: Gennaio 15, 2015, 07:07:47 pm »
Oggi invece di scrivere quì dovrei aggiornare il topic dedicato alle peggiori mik-cavolate fatte con le DS.

Tutto contento questa mattina sistemo la pompa sotto il longherone e notato che girava bene decido che è il momento di farmi un regalo e ordino 5 sfere da un noto spacciatore... [:D]

Bene adesso tocca lavorare mi dico e allora smonto la sfera lato guida e rimetto a posto le tubature benzina, poi passo al serbatoio e mi imbarco nella più grande cazzata fatta fin'ora, lavare il serbatoio senza rimuoverlo. Interessante e alquanto faticoso inclinare la vettura in modo che qualsiasi liquido io avessi necessità di usare avrebbe agevolmente scavalcato la paratia interna. Funziona veramente e allora idropulitrice a palla fino a quando dal buco del tappo non esce che acqua pulita, poi di nuovo uno "schialacquazzo" con la vecchia benzina ma filtrata e infine, quando vado per mettere il filtro lamellare, infilando il dito scopro in quella zona si è accumulata tutta la sporcizia e che evidentemente il sistema non funziona. Due ore e mezza buttate nel cesso ma non sia mai che faccia buio e io non sia riuscito almeno a toglierlo stò benedetto e senza tagliate i tubi, che scherziamo! e allora armato del mio trogloattrezzo preferito, il ferro di porco, dopo aver staccato tutto e liberato il tubi dalla protezione in gomma, faccio leva dallo spazio triangolare vicino ai tubi, operazione riuscita dopo un po di sbattimenti, sapete com'è quando si fanno certe cose da soli e si è un po stanchi. Lo prendo e al momento di girarlo mi accorgo che il ferrazzo di porco è rimasto conficcato nella parte inferiore dell'angolo serbatoio, due bei fori e tante imprecazioni. Posizione Joga a testa in giù, cinque minuti per riprendermi e mi sentivo già meglio. Non tutti i mali vengono per nuocere mi dico e penso che il mio radiatorista provvederà a pulirlo e saldare i buchini. Pazienza! ma volete che dopo tutto stò sbattimento non metta in moto per vedere se la pompa lavora bene? ma si!...mettiamo in moto...che bello...tutto ok tranne il fatto che ho dimenticato di riavvitare la sfera sospensione con conseguente spargimento di costosissimo LHM, fortuna che era in posizione tutta alta.
Giornata quasi tutta da dimenticare. [V]

 ;D ma ci vuole ben altro delle banboline Wodoo e gli spilli di ado per demoralizzare cronio.. [:hap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #65 il: Gennaio 15, 2015, 07:31:07 pm »
si chiù dannusu ri crastuna............ >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #66 il: Gennaio 15, 2015, 08:18:14 pm »
Maurizio, io invidio il tuo coraggio.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #67 il: Gennaio 15, 2015, 08:28:11 pm »




 ;D ma ci vuole ben altro delle banboline Wodoo e gli spilli di ado per demoralizzare cronio.. [:hap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

qui ci vuole l'ESORCICCIO !!    [(police1)]                                    [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #68 il: Gennaio 15, 2015, 10:39:00 pm »
Hahaha!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Se non ci fosse ado sarebbe una minestra senza sale!

Grazie Giorgio per la tua amicizia ma se osservi attentamente vedrai apparire un'insana mania di prendersi cura di cose in fondo inutili e svanire il coraggio, che è ben altra cosa.

L'atto di "fare" è semmai l'unico valore umano che mi sento di difendere quando rimprovero me stesso. :) [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #69 il: Gennaio 15, 2015, 10:42:32 pm »
Hahaha!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Se non ci fosse ado sarebbe una minestra senza sale!

Grazie Giorgio per la tua amicizia ma se osservi attentamente vedrai apparire un'insana mania di prendersi cura di cose in fondo inutili e svanire il coraggio, che è ben altra cosa.

L'atto di "fare" è semmai l'unico valore umano che mi sento di difendere quando rimprovero me stesso. :) [:hello]

ma pensi che abbiano compreso il mio inglese?.......... >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #70 il: Gennaio 15, 2015, 10:58:10 pm »
ma pensi che abbiano compreso il mio inglese?.......... >:D >:D

Si,... e tu si cchiù curnuti di na cartedda di babbaluci!  [(muoio)] [(prrr2)] [(balletto1)]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #71 il: Gennaio 16, 2015, 04:05:04 pm »
Non ti rammaricare è successo anche a me.... ;D ;D ;D ;D ;D
STEFANO

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #72 il: Gennaio 20, 2015, 12:56:16 pm »
L'atto di "fare" è semmai l'unico valore umano che mi sento di difendere quando rimprovero me stesso. :) [:hello]

..e ti pare poco!! ..Grande Cronio..hai tutta la mia ammirazione..anche, e forse sopratutto, quando capita che si fa qualche..minchiata!! [:D] [:D]
un grande abbraccio [:kiss] [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #73 il: Gennaio 20, 2015, 01:28:41 pm »
il serbatoio.....che grandissima scassatura di minchia il riposizionarlo...
Ancora mi ricordo tutte le imprecazioni...
Dai Cronio! Quando si è stanchi bisogna saper dire basta....altrimenti ci facciamo la bua e la facciamo anche alla dea! [:crazy]

*

Offline Fefeno

  • ***
  • 279
Re: Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #74 il: Gennaio 20, 2015, 04:31:06 pm »
Minkia complimenti,
levare il serbatoio da solo è tanta roba. Io ho bestemmiato per mezzora ed eravamo in due !!!!!