"La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012

  • 89 Risposte
  • 21877 Visite
*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #75 il: Settembre 17, 2012, 06:36:46 pm »
Tristezza infinita! Per non essere stato lì con voi (quanta bella gente!) e per aver visto nelle foto qualcosa di grigio, giù in fondo  [A:sob]  [A:sob]  [A:sob]
Il "grigio" la in fondo è la solita povera Pallas a caccia di un padroncino.
Il "grigio" a cui ti riferisci tu si trovava due posti più in là, ben protetta da un telo nuovo di pacca, pronta per andare fra pochi giorni in Citroen a fare un bel check-up e tagliandone.
 [:hello] [:hello]
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #76 il: Settembre 17, 2012, 06:50:30 pm »

A mia insaputa il mio amico meccanico ha realizzato, montato, e già messo in rete questo video :

http://www.youtube.com/watch?v=9TYfpNb6YFI&feature=youtu.be


 [:clap] [:clap] [:clap]

Molto bello, anche nella scelta delle musiche e del montaggio!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #77 il: Settembre 17, 2012, 06:53:23 pm »
Chi è il coraggioso che è venuto in Sm?  ;D ;D ;D ;D

Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #78 il: Settembre 17, 2012, 07:39:01 pm »
UNA SERATA INDIMENTICABILE!UN PLAUSO A TUTTI COLORO CHE SI SONO ADOPERATI PER LA  MESSA IN ONDA DI QUESTO BELLISSIMO SPETTACOLO.ALLA PROSSIMA PROIEZIONE.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #79 il: Settembre 17, 2012, 07:43:05 pm »
ecco le mie fotu!

































 e per finire.... una splendida immagine di Ila  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]




Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #80 il: Settembre 17, 2012, 07:47:09 pm »
Ma sono ulteriormente dimagrito!  :o :o :o
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #82 il: Settembre 17, 2012, 08:34:10 pm »
Anch'io !  ;D ;D ;D ;D

Con mia figlia, Viviana, stavamo guardando queste foto, lei mi fa: vediamo se conosco qualcuno!...
No dico io, non credo ma vediamo...a un certo punto urla: SCARABEO!! ;D [:clap] [:clap] [:clap]...segno che ha buona memoria ma anche che tu, caro Franco, non sei affatto dimagrito [:hap]

Bella, bellissima atmosfera ragazzi, sono felice vi siate divertiti. [^] [:hello]

Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #83 il: Settembre 17, 2012, 09:21:45 pm »
la storia di Citroen continua.........................

bravi e belli ragazzi, spero di conoscervi uno ad uno un giorno  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Michel Le Lorrain

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #84 il: Settembre 17, 2012, 09:30:26 pm »
Grandi! quando vedo queste foto e leggo i vostri racconti GODO! [:inch]

 [:clap] [:clap] [:clap]

ps l'SM è di Pietro?

 [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #85 il: Settembre 17, 2012, 09:57:21 pm »
A mia insaputa il mio amico meccanico ha realizzato, montato, e già messo in rete questo video :

http://www.youtube.com/watch?v=9TYfpNb6YFI&feature=youtu.be

dovrò dirgli di inserire la parola "DS" nel titolo, per esser più visibile...
 [:hello]

molto molto bello questo video! [:inch]

ma non ti funziona il conta Km?

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #86 il: Settembre 17, 2012, 10:25:12 pm »
Il "grigio" la in fondo è la solita povera Pallas a caccia di un padroncino.
Il "grigio" a cui ti riferisci tu si trovava due posti più in là, ben protetta da un telo nuovo di pacca, pronta per andare fra pochi giorni in Citroen a fare un bel check-up e tagliandone.
 [:hello] [:hello]

Allora sono meno triste  :-*

Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #87 il: Settembre 18, 2012, 08:03:56 am »
molto molto bello questo video! [:inch]

ma non ti funziona il conta Km?

Dopo aver oscillato per 2 anni, 3 giorni prima del CRIC ha deciso di fermarsi... fortunatamente leggevamo la velocità sul navigatore ( per gli autovelox ), e grossomodo a 3.400-3.500 giri segnava 122Km/h , che è un'andatura confortevole - tenendo tutti i vetri spalancati!
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #88 il: Settembre 18, 2012, 11:08:28 am »
Il "grigio" la in fondo è la solita povera Pallas a caccia di un padroncino.
Il "grigio" a cui ti riferisci tu si trovava due posti più in là, ben protetta da un telo nuovo di pacca, pronta per andare fra pochi giorni in Citroen a fare un bel check-up e tagliandone.
 [:hello] [:hello]

Che Grigio ????????????? Che Pallas ??????????

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: "La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012
« Risposta #89 il: Settembre 19, 2012, 10:44:37 pm »
ma cosa si nasconde più in là sotto il telo nuovo di pacca?

 [:hello]