Fiera di Padova 2012

  • 50 Risposte
  • 20980 Visite
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #45 il: Ottobre 29, 2012, 11:05:46 am »
No Rino, i ricambi erano da un'altra parte.
E una mia impressione, forse perchč era venerdi e quindi c'era meno gente che nel week end, mi sembrava ... non so come dire...un pō spento.
Comunque il Riasc c'era e questo č importante per far conoscere ai citroenisti italiani, e sono tanti,i vari club associati.

Sono d' accordo con te Elvis, anch'io c'ero venerdė  [:hello] [:hello]

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #46 il: Ottobre 29, 2012, 11:09:58 am »

Sono d' accordo con te Elvis, anch'io c'ero venerdė  [:hello] [:hello]
Meno male che c'č qualcuno che ha avuto le mie stesse impressioni.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #47 il: Ottobre 29, 2012, 10:14:17 pm »
Dai, dai dicci che stand era che son curioso  ;D


Mi pare quello degli assicuratori; perō per sicurezza chiedi a "Carletto", mi ha descritto particolari notevoli dell'intimo....per cui sicuramente č in grado di dirti lo stand... ;D
 [:hello]

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #48 il: Ottobre 29, 2012, 10:27:15 pm »
4 Donne nude e pizza gratis, avrai lo stand sempre pieno ... Avendo organizzato eventi per anni ...
5 Gilles č stato il pių famoso testimonial di Giacobazzi ... Bei tempi ...

4- la sai lunga ehhhh.... [:hello]
5- sė hai ragione Andre: Giacobazzi aveva legato il proprio nome al pilota canadese per primo in Italia, quando per quasi tutta la stampa incompetente (tanta, oh se era tanta...) era lo sfasciamacchine, l'aviatore, il pazzo e cosė via. Aveva invece visto giusto, Gilles sarebbe diventato da lė a poco l'unico vero pilota a correre sempre sul filo del limite e a volte oltre e in un'epoca in cui le macchine erano pericolose e i circuiti selettivi ma pericolosissimi. Vedere domenica la 312 T4 ed i guanti ed il casco del canadese volante, mi ha fatto luccicare gli occhi....

*

Rino_Dčesse

Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #49 il: Ottobre 30, 2012, 10:59:08 am »
;D ;D ;D ;D ;D

Quando la vedo le stringo la zampa...  [:o)]

Magari cosi venderanno pių porsche, non dicono che la **** porti fortuna?  ;D ;D ;D

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Fiera di Padova 2012
« Risposta #50 il: Ottobre 30, 2012, 07:05:01 pm »
Magari cosi venderanno pių porsche, non dicono che la **** porti fortuna?  ;D ;D ;D

Speriamo... ;D