Impianto idraulico

  • 8 Risposte
  • 2423 Visite
Impianto idraulico
« il: Marzo 21, 2019, 12:38:03 pm »
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum vorrei un aiuto dai guru della dea ho rimesso in funzione un id2000 del 71 ho cambiato la pompa alta pressione che avevo era del cx poiché si abbassava davanti dopo un po' sono rimasto a piedi con conseguente carro attrezzi con una a tre gole ds adesso oltre ad abbassarsi non scatta più il congiuntore il volante e duro e toccando il freno si abbassa anche dietro urge aiuto grazie fin d ora per i consigli

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Impianto idraulico
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2019, 01:02:54 pm »
Consiglio: mettici una pompa funzionante :-)

Re:Impianto idraulico
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2019, 01:24:29 pm »
Metti anche la punteggiatura  [:cont]
 :)
Benvenuto

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Impianto idraulico
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2019, 02:20:11 pm »
sicuramente ha anche aspirato aria...

Re:Impianto idraulico
« Risposta #4 il: Marzo 22, 2019, 09:20:30 am »
Buongiorno come dicevo ho cambiato già la pompa e ho spurgato più volte suppongo vi sia dell ' altro ieri e  rimasta alta tutto il giorno davanti ma'.....

*

Offline Pernek

  • ***
  • 213
Re:Impianto idraulico
« Risposta #5 il: Marzo 23, 2019, 01:45:51 pm »
Buongiorno come dicevo ho cambiato già la pompa e ho spurgato più volte suppongo vi sia dell ' altro ieri e  rimasta alta tutto il giorno davanti ma'.....
Ciao,la pompa era nuova oppure revisionata?,l’hai innescata riempiendola di olio prima di avviare il motore?hai verificato l’integrita Del tubo dì aspirazione?pulito il filtro dentro il bidone/serbatoio? C’e Olio idraulico a sufficienza?

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Impianto idraulico
« Risposta #6 il: Marzo 23, 2019, 05:49:49 pm »
 [like]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re:Impianto idraulico
« Risposta #7 il: Marzo 24, 2019, 11:05:43 am »
Buongiorno a tutti, e ben trovati.
Io inizierei con l'assicurarmi che la pompa peschi LHM e non aria. Basta che il tubo di mandata sia un po' lento su una delle due estremtà (filtro lhm o pompa) per avere questo problema. La prova del 9 te la da il serbatoio lhm tutto pieno.
In questo caso, stacca tutto il filtro dal serbatoio. Capovilgi il filtro e, con la macchina in moto, prova a riempirlo di lhm, come se volessi mandarlo alla pompa per cascata. Che succede? La pompa pesca? La macchina prova ad alzarsi? Nel mentre consiglio di fare contemporaneamente anche uno spurgo al congiuntore.
Se il test dovesse essere negativo, passa alla pompa (e ricordati: mai farla girare a secco... anche quando la monti nuova, devi riempirla prima di farla girare)
Facci sapere
Ciao
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Impianto idraulico
« Risposta #8 il: Marzo 24, 2019, 12:59:28 pm »
Bentornato Andrea  [:clap] [:hello]