EMOZIONE IN SALITA!

  • 41 Risposte
  • 8754 Visite
*

famoso10

Re: EMOZIONE IN SALITA!
« Risposta #30 il: Maggio 27, 2007, 11:54:41 am »
Per i ditributori che fregano la benzina si chiama immediatamente la finaza che intervengono, se non basta meglio una rete tv o qualche giornalista, forse questi sono più efficaci

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: EMOZIONE IN SALITA!
« Risposta #31 il: Maggio 28, 2007, 09:44:54 am »
Per i ditributori che fregano la benzina si chiama immediatamente la finaza che intervengono, se non basta meglio una rete tv o qualche giornalista, forse questi sono più efficaci

Sono pienamente d'accordo, ma dato che si è scusato e mi ha restituito dei soldi, ho preferito aspettare prima di mandargli la Finanza.....
In effetti ho detto subito che non sono sicuro l'abbia fatto di proposito.
I sistemi per controllarlo ci sono, magari inviando altri amici a verificare.
E' chiaro che alla prossima, gli mando l'esercito!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: EMOZIONE IN SALITA!
« Risposta #32 il: Maggio 28, 2007, 10:13:11 am »
Lo sapeva benissimo che era starata, altrimenti non avrebbe restitutito un cacchio! Ha giocato diplomaticamente la carta della sorpresa e dell'onestà, ma chissà da quanto tempo ruba soldi ai clienti e benza alla ditta che gli porta il carburante. In genere se ti conoscono ti fanno fare benzina alla pompa giusta e se invece sei un "turista", di quelli che passano una volta nella vita, ti fanno accomodare alla pompa meno battuta del distributore, quella dove fanno rifornire i nemici e spesso i ciclomotori...che consumano in maniera incostante.
Fatti l'esame di coscienza e pensa che questo tipo froda migliaia di euri all'anno, rischia di essere la causa di drammi(hai messo benzina a sufficenza per raggiungere un posto e a bordo hai un malato o qualcuno di sensibile al caldo, che ha una necessità di raggiungere un posto per ragioni legate alla salute e puf ti si spegne l'automobile, in mezzo al niente...), fai un sorpasso e la dea ti si spegne...insomma, che abbia restituito 20 euro su 50  lascia capire che la frode è davvero enorme. Manda amici a verificare se reitera la truffa e se sì DENUNCIALO IL PEZZO DI MERDA! Ne abbiamo piene le tasche dei parassiti che ci derubano!
fischer

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: EMOZIONE IN SALITA!
« Risposta #33 il: Maggio 28, 2007, 11:36:05 am »
Lo sapeva benissimo che era starata, altrimenti non avrebbe restitutito un cacchio! Ha giocato diplomaticamente la carta della sorpresa e dell'onestà, ma chissà da quanto tempo ruba soldi ai clienti e benza alla ditta che gli porta il carburante. In genere se ti conoscono ti fanno fare benzina alla pompa giusta e se invece sei un "turista", di quelli che passano una volta nella vita, ti fanno accomodare alla pompa meno battuta del distributore, quella dove fanno rifornire i nemici e spesso i ciclomotori...che consumano in maniera incostante.
Fatti l'esame di coscienza e pensa che questo tipo froda migliaia di euri all'anno, rischia di essere la causa di drammi(hai messo benzina a sufficenza per raggiungere un posto e a bordo hai un malato o qualcuno di sensibile al caldo, che ha una necessità di raggiungere un posto per ragioni legate alla salute e puf ti si spegne l'automobile, in mezzo al niente...), fai un sorpasso e la dea ti si spegne...insomma, che abbia restituito 20 euro su 50  lascia capire che la frode è davvero enorme. Manda amici a verificare se reitera la truffa e se sì DENUNCIALO IL PEZZO DI MERDA! Ne abbiamo piene le tasche dei parassiti che ci derubano!
fischer

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE! SONO D'ACCORDO AL 100% CON TE.
IL RAGAZZO CHE LAVORA AL DISTRIBUTORE IN QUESTIONE NON HA VOLUTO SUBITO RISARCIRMI, HO DIMOSTRATO DAVANTI A LUI QUELLO CHE STAVA SUCCEDENDO, SOLO DOPO HA "CALATO LE CORNA".
HO GIA' INVIATO UN AMICO ALLA STESSA POMPA E SEMBREREBBE TUTTO REGOLARE.
A QUESTO PUNTO MI VIENE IN MENTE DI SEGNALARLO LO STESSO AFFINCHE' LO TENGANO SOTTO CONTROLLO...ANCHE PERCHE' IO SONO RIMASTO A PIEDI PER CAUSA SUA! BASTARDI...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: EMOZIONE IN SALITA!
« Risposta #34 il: Maggio 28, 2007, 11:57:27 am »
Rechin in attesa di sviluppi ho oscurato i riferimenti al distributore in oggetto.

Stiamo parlando di truffa e quindi è bene andarci piano con i nomi. Parlatene pure quanto volete ma evitiamo i nomi.
Se poi ci saranno sviluppi riprenderemo il discorso.

ciao ciao

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: EMOZIONE IN SALITA!
« Risposta #35 il: Maggio 28, 2007, 02:26:50 pm »
Rechin in attesa di sviluppi ho oscurato i riferimenti al distributore in oggetto.

Stiamo parlando di truffa e quindi è bene andarci piano con i nomi. Parlatene pure quanto volete ma evitiamo i nomi.
Se poi ci saranno sviluppi riprenderemo il discorso.

ciao ciao

 [:hello]

SI HAI RAGIONE! A modo mio ho dato riferimento per altri eventuali malcapitati...
In effetti la certezza sulla truffa presunta o tale, è subordinata ai controlli periodici nel tempo.
Scusatemi.
 [:hello]

Re: EMOZIONE IN SALITA!
« Risposta #36 il: Maggio 28, 2007, 03:32:19 pm »
"LA PROX VOLTA CHE LO COGLIERO' A FOTTER CARBURANTE"

Visto che è pirla? Ci torna pure :-)
In Sicilia non esiste "la prossima volta". Si spara e basta.

PUOI ANDARE A LEGGERE IL LIBRO CHE HO SCRITTO APPOSITAMENTE INTITOLATO "I MALDESTRI DELLE 2 RUOTE".
IL PRIMO CAPITOLO: "DAVIDE CORSARO"... [:D]

Il secondo spiega i suoi trucchi per non cadere mai dalla moto. Basta togliere la sella...

Per punizione per le sconcezze che dici giorno 2 non vengo.

McOrion

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: EMOZIONE IN SALITA!
« Risposta #37 il: Maggio 28, 2007, 03:43:35 pm »
McOrion tu sei un ragazzo intelligente e voglio farti una domanda:

"esiste la possibilità di coniugare la natura tecnica e monotematica di questo forum (tema unico: la Citroen DS) con la naturale tua tendenza - simpaticissima, lo ammetto - al divagare nel raccontarci l'amore sconfinato che ti lega al buon rechin, senza che questo debba passare per forza da una tirata di orecchie da parte dell'amministratore più scacio della terra (cioè me medesimo) ?"

Accetto qualsiasi risposta (anche privata) purché sia un SI [;)]





Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: EMOZIONE IN SALITA!
« Risposta #38 il: Maggio 28, 2007, 04:13:32 pm »
McOrion tu sei un ragazzo intelligente e voglio farti una domanda:

"esiste la possibilità di coniugare la natura tecnica e monotematica di questo forum (tema unico: la Citroen DS) con la naturale tua tendenza - simpaticissima, lo ammetto - al divagare nel raccontarci l'amore sconfinato che ti lega al buon rechin, senza che questo debba passare per forza da una tirata di orecchie da parte dell'amministratore più scacio della terra (cioè me medesimo) ?"

Accetto qualsiasi risposta (anche privata) purché sia un SI [;)]


Ehm... ha iniziato lui, signora Maestra...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: EMOZIONE IN SALITA!
« Risposta #39 il: Maggio 28, 2007, 04:18:01 pm »
Ehm... ha iniziato lui, signora Maestra...

Naturalmente Pierino, naturalmente...  ;D

Però lui ha anche aperto una discussione assolutamente in tema che può continuare a suo piacimento. Tu non mi hai manco invitato per un week end nella tua oasi di lava felice !!!  ;D



« Ultima modifica: Maggio 28, 2007, 04:19:48 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: EMOZIONE IN SALITA!
« Risposta #40 il: Maggio 28, 2007, 05:36:01 pm »
Naturalmente Pierino, naturalmente...  ;D

Però lui ha anche aperto una discussione assolutamente in tema che può continuare a suo piacimento. Tu non mi hai manco invitato per un week end nella tua oasi di lava felice !!!  ;D


Solo se vieni con almeno una quindicina di dee... soprattutto visto che io non riesco mai ad andare da nessuna parte per seguire i vari raduni cominciate a pensare ad un bel raduno siciliano. Quest'anno con il club Leon è finita così.

rechin però non viene. Sarà anche una discussione in tema ma non toglie che mi ha svegliato all'una di notte solo perché è rimasto a piedi per il più stupido dei problemi assolumente non imputabile alla DS. Quindi visto che il pianeta ricorderà di "rechin a piedi con la DS" e visto il danno di immagine del modello per mano sua propongo di bagnarlo di pece e cospargerlo di piume...

...scherzi a parte quest'anno ho già prenotati ben due raduni di auto antiche. In quello già svolto c'erano auto già antiche quando erano antiche le auto per le quali la DS doveva ancora venire... (ti lascio qualche secondo per sbrogliare la frase e nel frattempo, come Pierino, scappo)

"Se non puoi batterli, confondili!"

McOrion

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: EMOZIONE IN SALITA!
« Risposta #41 il: Maggio 30, 2007, 09:55:04 am »
rechin però non viene. Sarà anche una discussione in tema ma non toglie che mi ha svegliato all'una di notte solo perché è rimasto a piedi per il più stupido dei problemi assolumente non imputabile alla DS.

COLGO L'OCCASIONE PER DICHIARARE ESTINTO IL PATTO CHE PREVEDEVA TRA ME E MCORION L'INTERVENTO INCONDIZIONATO (24h su 24h) NEL CASO UNO DEI DUE AVESSE AVUTO BISOGNO.
CREDO CHE NON VI SIA PIU' LA NECESSITA' DELLA SUA ESISTENZA, DATA L'INCREDIBILE AFFIDABILITA' DELLA MIA DEA. IL PATTO PIU' CHE ALTRO, ATTIVAVA SEMPRE E SOLO ME CHE, PIU' CHE PER AMICIZIA, LO FACEVO PER IL PATTO STESSO.....!
IO MI MUOVEVO, MC ORION SI GRATTAVA  [:D]
PERTANTO, I 20 EURO CHE M'HA RESTITUITO IL BENZINAIO, LI DONO ALL'UMANITA' PER COMPRARE DEL CARBURANTE E CARBONIZZARE LA LEON DI MC ORION.....
DIRETE CHE C'ENTRA? ALMENO SI CONCENTRERA' SOLO SULLA DEA AFFINCHE' NON LO LASCI PIU' A PIEDI ;D
 [:hello]