la vostra ds la sentite veramente affidabile?

  • 82 Risposte
  • 21801 Visite
*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #15 il: Maggio 01, 2013, 09:37:19 am »
All'inizio ovunque andassi in DS rimanevo a piedi. Non andavo lontano, ma tornavo spesso in treno, da Bergamo, da Seregno, da Bereguardo... Poi ho capito che non si può acquistare una DS, girare la chiave e andare, ma bisogna sapere esattamente come stanno le varie componenti.
Ora vado e vengo da Merano, da Rimini, da Pietra Ligure, tanto per citare qualche raduno ...
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #16 il: Maggio 01, 2013, 09:48:50 am »
All'inizio ovunque andassi in DS rimanevo a piedi. Non andavo lontano, ma tornavo spesso in treno, da Bergamo, da Seregno, da Bereguardo... Poi ho capito che non si può acquistare una DS, girare la chiave e andare, ma bisogna sapere esattamente come stanno le varie componenti.
Ora vado e vengo da Merano, da Rimini, da Pietra Ligure, tanto per citare qualche raduno ...


Ora !
Ma in futuro ?

 [:crazy] [:crazy] [:crazy]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #17 il: Maggio 01, 2013, 10:08:41 am »
Giovanni                                           

Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #18 il: Maggio 01, 2013, 11:55:33 am »
troppo tardi Davide.........ormai te la sei tirata addosso  [:fiu] preparati  ;D



Ora !
Ma in futuro ?

 [:crazy] [:crazy] [:crazy]


.....Portare un po meno sfiga voi due no e?????
Io a parte la manutenzione ordinaria non ho fatto niente e,e mai avuto problemi, una volta partito alzo la radio e mi godo il viaggio senza pensarci troppo....e da ora prima di partire mi toccherò 2 volte i maroni pensando a voi 2
 ;D [:hello]


 ;D [:hello]

Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #19 il: Maggio 02, 2013, 09:44:36 am »
troppo tardi Davide.........ormai te la sei tirata addosso  [:fiu] preparati  ;D



 ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #20 il: Maggio 02, 2013, 05:42:31 pm »
In questo momento Euriale è senza motore, è affidabilissima! [^]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #21 il: Maggio 02, 2013, 06:36:23 pm »
In questo momento Euriale è senza motore, è affidabilissima! [^]

 [(su)] [(su)] [(su)]   [:clap] [:clap] [:clap]
RENE' COTTON

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #22 il: Maggio 02, 2013, 06:54:26 pm »
In questo momento Euriale è senza motore, è affidabilissima! [^]

Guarda che si può rompere ugualmente un sacco di altra roba....

Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #23 il: Maggio 02, 2013, 07:13:49 pm »
alla domanda non posso rispondere perchè non ho una Ds/Id, ma penso che quando l'avrò sarò sereno dopo aver "scoperto" e revisionato personalmente (o seguendo direttamente i lavori) l'auto.
Dopo una revisione come si deve di un auto, anche se ha 50 anni, non puoi aver paura di restare appiedato più che con un auto moderna.
Migliaia di km si facevano prima come oggi e la Ds era una di quelle che ne macinava di più.

Poi le sventure son sempre dietro l'angolo. Io "me la son tirata" all'apertura di questo topic dicendo ad un mio amico: ora la Cx la sento più affidabile della grande punto di mio fratello che ha 70.000Km e 3 anni...
Ieri son rimasto a piedi  :'(
Un sensore che ho cambiato 3 anni fa si era allentato ma l'ho scoperto dopo aver riportato l'auto a traino a casa  :o
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"

"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #24 il: Maggio 06, 2013, 07:52:26 pm »
Certamente sì, e anche se due volte mi ha lasciato a piedi posso dire che avendo percorso in lungo e in largo l'Europa con 160000 km da me percorsi oltre i suoi 120000 è un'auto alla quale do assoluta fiducia.
E poi una gocciolina qui, un rumorino lì, una clocchetta là....sono il condimento dell'essere dea in tutto il suo splendore!
Come Giobri alzo il volume del lettore CD e ridiventa affidabilissima.
fischer

Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #25 il: Maggio 07, 2013, 07:44:44 am »
 [:color] [:color] [:color],,,si assolutamente...siiiii,,,,,,,,,,,,,,,,,è affidabile come sempre,,,senza pretendere velocità.....ma SOLO CONFORT di MARCIA,,,essere coccolati e godersi le sue dolci forme,,,,pierochevron [:inch] [:inch]
pierochevron

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #26 il: Maggio 18, 2013, 06:56:41 pm »
..assolutamente si, io ci vado sempre in ferie, con la famiglia, anche all'estero...poi succede che ti si scarica improvvisamente la batteria come l'altra sera alle Mille Miglia.....ma una spinta e via!
Comunque in tanti anni (e penso ormai almeno 200.000 km. fra tutte e tre) con le mie sono sempre tornato a casa.
Mentre mi è successo più di qualche volta con le vetture che ho in riparazione  di rimanere per strada, non c'è nulla da fare, bisogna prima imparare a conoscerle!
Comunque se la Dea è in ordine e nel baule hai un minimo di attrezzi difficilmente ti pianta lì.
Ipotesi invece da non eslcudere con una vettura moderna, se si ferma chi la ripara a bordo strada?
Consiglio però sempre a tutti di includere nell'assicurazione il soccorso stradale, costa una fesseria e può risolvere situazioni potenzialmente pericolose....
ciao,
Emanuele

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #27 il: Maggio 19, 2013, 06:29:24 pm »
La cosa che mi disturba invece e' che quando ne parli con qualcuno di quello che hai fatto ,di quello che fai e di quello che farai con quest'auto...ti dicono "certo che ne hai di coraggio".Addirittura una persona amica sapendo che venivo da Cosenza (150km per intenderci) mi fa...CHISSA' QUANTO CI AVETE MESSO PER VENIRE.....A CHE ORA SIETE PARTITI? [:crazy]
Mancava una settimana per il mio magnifico viaggio destinazione INGHILTERRA E FINITO POI IN OLANDA. [(su)]
Detto questo detto tutto sull'affidabilita' delle nostre dee "in ordine" [:hello]

Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #28 il: Maggio 19, 2013, 06:59:47 pm »
Bhe comunque siete i primi a dire qua sul forum che queste macchine hanno un sacco di problemi: e non prenderla semi perché è complicata...e non prenderla i.e. perché per l'amor del cielo.....uno quale idea si deve fare??

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #29 il: Maggio 19, 2013, 07:48:01 pm »
Bhe comunque siete i primi a dire qua sul forum che queste macchine hanno un sacco di problemi: e non prenderla semi perché è complicata...e non prenderla i.e. perché per l'amor del cielo.....uno quale idea si deve fare??



[/cDetto questo detto tutto sull'affidabilita' delle nostre dee "in ordine"
olor]
« Ultima modifica: Maggio 19, 2013, 07:49:38 pm da ORAZIO »