Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3270542 Visite
*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18240 il: Ottobre 17, 2019, 04:33:29 pm »

Non è la stessa cosa di quello che riguarda CX dove invece le differenze riguardavano appunto Motore e finiture, con la sola eccezione del servosterzo per i primi anni...

Non sono d'accordo.
A parità di anno-modello, c'è più differenza tra una CX base e una Prestige (hanno addirittura diverse dimensioni) che tra una ID e una DS.
In ogni caso nessuno ci obbliga a pensarla allo stesso modo.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18241 il: Ottobre 17, 2019, 05:25:56 pm »
Uffa.
Io però un paio di cose le direi:
1) La differenza fondamentale fra la DS e lID è... il fungo. Ma guarda un po' direte.
Però, se uno si abitua a frenare col fungo, poi il pedale...  [(arrabbiato1)]
Certo, frena uguale. Ma il fungo non ha escursione, il pedale sì.
(Si, lo so che ci sono le ID col fungo, ma hanno il culo quadrato, ecc)  [:)]

Poi la DS può avere il semi, l'ID no. E anche lì, se a uno piace il semi...

2) Può benissimo esserci gente che preferisce l'ID - o che non ha preferenza per la DS. Per "semplicitá", o perché tanto il fungo o il semi gli rimbalzano, ecc.
In quel caso, la DSuper va benissimo, vuole una macchina con tutto già a posto e pure bella da vedere, che non ci deve spendere un capitale per metterla a quel livello, fa al caso suo. Magari 20'000 no, ma è il prezzo di richiesta.

3) Il Paolo, ultimamente non fa altro che sputare sui venditori. In termini non civili.
Vedere qui, (un IMBROGLIO COLOSSALE... il tentativo VERGOGNOSO, SCHIFOSO, LADRESCO OLTRE OGNI LIMITE del venditore... mi spingerebbe a DENUNCIARLO SEDUTA STANTE per TENTATIVO DI TRUFFA, AGGRAVATA... Vorrei sapere certa gente PER QUALE RAGIONE E' AL MONDO...) qui, (Io lo chiamo bidone megagalattico...in termini legali, TRUFFA AGGRAVATA (dalla cifra assurda richiesta) Ma dico, ragionate..???  [???] [???] [???] [(occhioni)] [(occhioni)]  )... e parecchi altri.

 [o:o:]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18242 il: Ottobre 17, 2019, 06:03:06 pm »
Ah.

Allora non è nuovo a queste "uscite"

Ora è tutto chiaro.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18243 il: Ottobre 17, 2019, 06:04:38 pm »
Uffa.
Io però un paio di cose le direi:
1) La differenza fondamentale fra la DS e lID è... il fungo. Ma guarda un po' direte.
Però, se uno si abitua a frenare col fungo, poi il pedale...  [(arrabbiato1)]
Certo, frena uguale. Ma il fungo non ha escursione, il pedale sì.
(Si, lo so che ci sono le ID col fungo, ma hanno il culo quadrato, ecc)  [:)]

Poi la DS può avere il semi, l'ID no. E anche lì, se a uno piace il semi...

2) Può benissimo esserci gente che preferisce l'ID - o che non ha preferenza per la DS. Per "semplicitá", o perché tanto il fungo o il semi gli rimbalzano, ecc.
In quel caso, la DSuper va benissimo, vuole una macchina con tutto già a posto e pure bella da vedere, che non ci deve spendere un capitale per metterla a quel livello, fa al caso suo. Magari 20'000 no, ma è il prezzo di richiesta.

3) Il Paolo, ultimamente non fa altro che sputare sui venditori. In termini non civili.
Vedere qui, (un IMBROGLIO COLOSSALE... il tentativo VERGOGNOSO, SCHIFOSO, LADRESCO OLTRE OGNI LIMITE del venditore... mi spingerebbe a DENUNCIARLO SEDUTA STANTE per TENTATIVO DI TRUFFA, AGGRAVATA... Vorrei sapere certa gente PER QUALE RAGIONE E' AL MONDO...) qui, (Io lo chiamo bidone megagalattico...in termini legali, TRUFFA AGGRAVATA (dalla cifra assurda richiesta) Ma dico, ragionate..???  [???] [???] [???] [(occhioni)] [(occhioni)]  )... e parecchi altri.


 [o:o:]

Se "Il Paolo" si è espresso ricorrendo a tali termini, che nella tua ottica risultano "non civili", (in realtà si tratta di tono"carico", da parte di chi dell' onestà ha sempre fatto vessillo... null' altro…) la ragione è da ricercare nel fatto che ha commentato qualcosa di...NON CIVILE (ad andarci leggeri).  Lui (il rivenditore) l' ha fatto. Io mi sono limitato a rilevarlo. Se non si fosse reso artefice di un' azione simile...io non avrei avuto niente da dire. Semplice, no?? Mi pare non faccia una piega. Mi ero ripromesso di non replicare oltre, ma sono stato chiamato direttamente in causa. Ma ora basta davvero. Questa cosa non può trascinarsi nei secoli. Alla prossima replica al massimo risponderò con un saluto, senza entrare nuovamente nello specifico.
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18244 il: Ottobre 17, 2019, 06:13:24 pm »
In ogni caso nessuno ci obbliga a pensarla allo stesso modo.

Infattamente  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18245 il: Ottobre 17, 2019, 06:15:07 pm »
[...]
Ma ora basta davvero. Questa cosa non può trascinarsi nei secoli.
[...]

D'accordissimo al 1000 per 1000...

Ti ringrazio.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18246 il: Ottobre 17, 2019, 06:16:10 pm »
Ah.

Allora non è nuovo a queste "uscite"

Ora è tutto chiaro.

In realtà, queste "uscite", come dici tu, fino a poco tempo fa, erano ampiamente condivise, e su certi tentativi di raggiro si rideva e ci si indignava tutti assieme, da bravi "fratelli di DS" come amo dire io, ossia da quelli che eravamo quando è nato questo forum (io sono uno dei "vecchi"...sono qui dal 2003...sono un veterano😝😜…anche se non avendo più una Dea, al momento, per molte ragioni(😭) sono poco attivo ormai…) sotto la guida del buon Marco. C' era fratellanza, affetto, solidarietà, difficilmente i pareri erano discordanti perché si era molto più compatti...eravamo uniti, una famiglia, contro il resto del mondo,  affiatati, e anche in caso di minimo disaccordo (eventualità molto rara) nessuno "dava addosso" all' altro, ci si limitava, al massimo, a qualche "Davvero? Ma sei sicuro? A me non sembra… Ricordavo diversamente…" Rimpiango quei tempi, difficilmente torneranno. Ciao, un  saluto.
 

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18247 il: Ottobre 17, 2019, 06:19:54 pm »
D'accordissimo al 1000 per 1000...

Ti ringrazio.

Eh. Si era arrivati oltre i limiti 😉 Ciao, un salutone 😊
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18248 il: Ottobre 17, 2019, 06:31:29 pm »
In realtà, queste "uscite", come dici tu, fino a poco tempo fa, erano ampiamente condivise, e su certi tentativi di raggiro si rideva e ci si indignava tutti assieme, da bravi "fratelli di DS" come amo dire io, ossia da quelli che eravamo quando è nato questo forum (io sono uno dei "vecchi"...sono qui dal 2003...sono un veterano😝😜…anche se non avendo più una Dea, al momento, per molte ragioni(😭) sono poco attivo ormai…) sotto la guida del buon Marco

[...]


Eh si...Marco era proprio incline a tollerare i flame, gli utenti che offendono, gli utenti che denigrano le DSuper ....  [o:o:]

Torniamo per favore a parlare dell'oggetto del topic ?

Ri-grazie mille...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18249 il: Ottobre 17, 2019, 06:52:08 pm »
Eh si...Marco era proprio incline a tollerare i flame, gli utenti che offendono, gli utenti che denigrano le DSuper ....  [o:o:]

Torniamo per favore a parlare dell'oggetto del topic ?

Ri-grazie mille...

Ciao.
 

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18250 il: Ottobre 18, 2019, 04:39:21 pm »
Se ti può consolare, oppure se magari lo volessi chiamare, anche questo chiede 20 mila euro per quest'auto.
Nelle condizioni in cui si trova.
Anch'essa una ID





Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18251 il: Ottobre 18, 2019, 05:14:13 pm »
Se ti può consolare, oppure se magari lo volessi chiamare, anche questo chiede 20 mila euro per quest'auto.
Nelle condizioni in cui si trova.
Anch'essa una ID



Varrebbe qualcosina in più, essendo una ID, per di più monofaro (se fosse marciante e perfetta). Ma comunque non 20.000...probabilmente hai letto male, controlla...c' è il caso che sia lui ad offrirli a chi gliela tolga davanti...😜😜😜😜😝😝😝
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2019, 05:17:36 pm da paolods23 »
 

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18252 il: Ottobre 18, 2019, 05:15:32 pm »
Ops. Ho quotato involontariamente anche le immagini...chiedo scudo. (cit. Luca Giurato). Ahem...chiedo SCUSA. 😜😜😜😜
 

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18253 il: Ottobre 18, 2019, 05:17:59 pm »
Ecco. Tolte, pardon.
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18254 il: Ottobre 18, 2019, 07:13:02 pm »
Veramente a me questi topic fanno sentire bene.
Auspico che ce ne siano sempre di piu' in futuro.
Si sono scritte 9 pagine per questo:
Una DSuper viene quotata 14.500 dalla rivista nazionale di riferimento.
Una DSuper in ordine con 20'000 euro di fatture al seguito, nel complesso in ordine ed originale, viene proposta in vendita alla cifra di 18'900 cioè 4'400 euro in piu' della quotazione (non 35'000 euro in piu', ma 4'400 euro)
Richiesta oltretutto, credo, trattabile.
e in questo forum si scrivono 9 pagine di batti e ribatti per questo?
MA E' FANTASTICO!!!
CONSIDERATEMI A BORDO RAGAZZI, SONO DI NUOVO DEI VOSTRI!
 [(ridotroppo)]
Qualche citroën.....