Strane pneumatiche impressioni...

  • 2 Risposte
  • 1071 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Strane pneumatiche impressioni...
« il: Ottobre 28, 2006, 10:11:06 pm »
Fa uno strano effetto vedere un'automobile non Citroen (anzi, apparentemente agli antipodi di ogni Citroen), dormire accucciata bassa, bassa...O no ?




[allegato eliminato dall\'amministratore]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Strane pneumatiche impressioni...
« Risposta #1 il: Ottobre 29, 2006, 09:15:47 am »
Fa uno strano effetto vedere un'automobile non Citroen (anzi, apparentemente agli antipodi di ogni Citroen), dormire accucciata bassa, bassa...O no ?




si, fa una bella impressione...si sa qualcosa in piu su questo modello mercedes SEL?

PS: bella la targa como!
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Strane pneumatiche impressioni...
« Risposta #2 il: Ottobre 29, 2006, 02:15:02 pm »
si, fa una bella impressione...si sa qualcosa in piu su questo modello mercedes SEL?

PS: bella la targa como!

Ne so poco a dire il vero.
So soltanto che i modelli Mercedes della serie W108/W109 (mi pare si chiamassero così) degli anni '60 avevano, su alcune versioni top di gamma (alcune di serie altre a richiesta), la possibilità di montare sospensioni pneumatiche con dispositivo anti affondamento.

La macchina della foto era a Padova e mi pare fosse una 300 SEL 3.5 con interni in cuoio neri. Bellissima.

ciao ciao
 :)
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2006, 02:19:12 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...