vendo citroen BX TRS del 1985

  • 1 Risposte
  • 1774 Visite
*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
vendo citroen BX TRS del 1985
« il: Marzo 14, 2016, 04:41:48 pm »
Vendo come da oggetto una Citroen BX TRS del 1985, l'auto e ferma da un po di tempo, gli interni sono blu, originali, buona stato, la carrozzeria e ottima, completa, per quanto riguarda il motore e da rivedere, sicuramente da fare la guarnizione della testa, pompa della benzina nuova e impianto ok, vi e una perdita all'avantreno sx. Insomma e un auto che si puo sia sistemare se c'e un appasionato tra di voi oppure usata come donatrici di ricambi.
L'auto e targata San Marino ma non ci sono problemi a targarla Italia o Estero, eventualmente posso anche radiarla.
Il prezzo e modico, avrei piacere di trovare un appasionato perchè e un auto che si sistema benissimo.
Ho dimenticato di scrivere che l'auto ha l'impianto a gas datato del 1994, il bombolone però e scaduto.
Ciao a tutti.
Fabrice
per maggiori info:  fabri2cv@gmail.com

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re:vendo citroen BX TRS del 1985
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2016, 03:21:24 pm »
Se qualcuno e interessato la cedo...ossia la regalo, mi dispiace tanto doverla rottamare, l'auto merita.
Se interessa non chiedo nulla per la macchina, solo il costo della rottamazione alla motorizzazione che non dovrebbe essere una cifra esagerata...
Posso spedire foto eventualmente....
Se non avrò risposta, avrete una morte sula coscienza....