Com'è cambiato il mondo...

  • 9 Risposte
  • 2336 Visite
Com'è cambiato il mondo...
« il: Novembre 09, 2010, 02:22:27 pm »
guardate un po' come sono cambiati i cortei presidenziali francesi... solo un paio di C6 su decine e decine di Peugeot e Vel Satis...
http://tv.repubblica.it/copertina/parigi-il-corteo-di-hu-jintao-12-camion-46-moto-57-auto-e-5-bus/56233?video=&ref=HRESS-13

Che fine hanno fatto le immense file di ds sugli Champs Elysées??
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Com'è cambiato il mondo...
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2010, 03:48:31 pm »
Chissa' se in Tibet c'e' qualche splendida Dea...... [:help]

Re: Com'è cambiato il mondo...
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2010, 10:18:37 pm »
 [(occhioni)] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [(occhioni)]

Minchiazza!!!!!!!! 120 mezzi per un cinese ..... ma non andavano in bici una volta? [(fifone1)]

Re: Com'è cambiato il mondo...
« Risposta #3 il: Novembre 09, 2010, 10:37:00 pm »

Che fine hanno fatto le immense file di ds sugli Champs Elysées??


le hanno stipate in verticale al numero civico 42...


http://europeanmotornews.com/wp-content/uploads/2009/12/59315-a-cit-.jpg


 ;D

Re: Com'è cambiato il mondo...
« Risposta #4 il: Novembre 09, 2010, 10:48:03 pm »

Minchiazza!!!!!!!! 120 mezzi per un cinese ..... ma non andavano in bici una volta? [(fifone1)]

sono stato in Cina (Pechino e Foshan) per lavoro nel 1994, 1996 e 1999

nel '94 erano in bici, due anni dopo in cub e scooters, nel '99 viaggiavano nelle Fukang (che non è una parolaccia d'oltremanica ma la sottomarca di una nota Casa europea  ;D)

basta avere un po' di pazienza...e prima o poi vedremo  Hu Jintao viaggiare su questa


Roba loro...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Com'è cambiato il mondo...
« Risposta #5 il: Novembre 09, 2010, 10:51:51 pm »
sono stato in Cina (Pechino e Foshan) per lavoro nel 1994, 1996 e 1999

nel '94 erano in bici, due anni dopo in cub e scooters, nel '99 viaggiavano nelle Fukang (che non è una parolaccia d'oltremanica ma la sottomarca di una nota Casa europea  ;D)

basta avere un po' di pazienza...e prima o poi vedremo  Hu Jintao viaggiare su questa


Roba loro...


Chi troppo in alto sale, cade sovente precipitevolissimevolmente

A mio avviso questo dei cinesi è fuoco di paglia. I veri padroni del mondo di domani potrebbero essere gli Indiani. Mi dicono persone che conosco in IBM che il loro rapporto con le scienze matematiche e con la programmazione è incredibile.

Re: Com'è cambiato il mondo...
« Risposta #6 il: Novembre 09, 2010, 11:21:29 pm »
Chi troppo in alto sale, cade sovente precipitevolissimevolmente

pienamente d'accordo

oltre al passaggio bici>auto sopracitato ho visto stamberghe a 2 piani trasformarsi in palazzine di 5/7 piani e successivamente 10/15... le più su terreni d'origine paludosa, specie a Foshan


Citazione
A mio avviso questo dei cinesi è fuoco di paglia. I veri padroni del mondo di domani potrebbero essere gli Indiani.
Citazione
Mi dicono persone che conosco in IBM che il loro rapporto con le scienze matematiche e con la programmazione è incredibile.

vero, stessa cosa per la medicina; ma il loro know-how lo esportano e lo condividono col resto del mondo
« Ultima modifica: Novembre 10, 2010, 06:29:06 pm da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Com'è cambiato il mondo...
« Risposta #7 il: Novembre 10, 2010, 06:30:13 pm »
Roberto, sei un grande! [:hello]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Com'è cambiato il mondo...
« Risposta #8 il: Novembre 13, 2010, 11:15:37 pm »
Chi troppo in alto sale, cade sovente precipitevolissimevolmente

A mio avviso questo dei cinesi è fuoco di paglia. I veri padroni del mondo di domani potrebbero essere gli Indiani. Mi dicono persone che conosco in IBM che il loro rapporto con le scienze matematiche e con la programmazione è incredibile.

In ogni caso il baricentro del mondo si sta spostando in Asia.
Non a caso le case automobilistiche europee stanno studiando dream car che saranno commercializzate solo in quei mercati.
L'occidente è in declino da circa 40 anni: quando Nixon slegò il dollaro dall'oro (1971) si trattava già di una prima crepa.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Com'è cambiato il mondo...
« Risposta #9 il: Novembre 16, 2010, 10:44:18 am »
Ragazzi a questo punto della discussione concentriamoci su come RIPORTARE le DS sugli Shamps Elysées! ;D

per il prossimo 50enario potrei non esserci [:fiu]

Pensiamo a qualcosa di più imminente.

Lancio un'idea:

Si contatta un'agensia di viaggi Parigina di una certa "portanza" ;D
I turisti che ritornano da una vacanza in Italia potrebbero (tutti nello stesso giorno e su proposta dell'agente)  fare ritorno con sfilata trionfale sugli Shamps a bordo di svariate Ds tutte rigorosamente con targa italica [:fiu]

Che il turista provenga da Palermo o da Aosta non cambia, l'inportante è convergere per la traversata delle alpi, tutti in uno stesso luogo e che le spese vive siano comprese nel biglietto pagato dal turista in'agenzia.*
Basterebbe far avere all'agenzia la lista degli aderenti all'iniziativa con i giorni di "disponibilità" e la stima dei costi da sostenere da-a..

Che ne dite??

Quì a Palermo c'è una grossa agenzia che gestisce i più grandi pacchetti per turisti francesi nell'isola, conosco il proprietario e mio fratello a una lunga esperienza in quanto era lui che gestiva arrivo e partenze degli stessi.

*Portate almeno il denaro per il viaggio di ritorno! [:fiu]
« Ultima modifica: Novembre 16, 2010, 10:46:58 am da IDcronio »