Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904895 Visite
*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #480 il: Gennaio 02, 2007, 11:08:39 pm »
Ciao Angelo e ben arrivato su queste pagine!  [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #481 il: Gennaio 04, 2007, 06:47:48 pm »
 [:hello]
Grazie Gianluca e grazie a tutti voi per avermi accolto con tanta simpatia nel vostro (anzi nostro) mondo della mitica DS. Mi chiamo Luciano sono di Napoli ho 45 anni e sono single (insomma vivo ancora con mamma e papà). L'unico mio attuale amore è una splendida CITROEN D SUPER  del 1974 di colore Blu Laguna che da poco più di un anno accentra su di se tutti i miei pensieri e le mie attenzioni. Questa mia sfrenata passione è iniziata all'età di otto anni quando un mio carissimo zio ha ricevuto in regalo una spendida ID monofaro bianca usata targata NO. Poi agli inizi degli anni '70 ha acquistato una superba D Super Sabbia Metallizata bifaro. Ogni scusa era buona per farci un giro dentro al mare in montagna, tutti i bambini detro la DS! le altre auto non le guardavamo neanche. La mia idea è quella di fare un bel restauro alla mia DS ma un poco alla volta, così da non doverla tenere ferma troppo a lungo. Nella mia famiglia abbiamo anche avuto 4 AX, una Saxo, una ZX e una Xsara Picasso. A Napoli conosco un meccanico straordinario bravo gentile e disponibile un vero esperto DS: nella sua officina ci sono 4 DS, una GS, una CX e una magnifica SM. Un vero amico. Per ora sto acquistando su E-BAY molti pezzi di ricambi così da poter portare a termine un bel restauro. Il mio sogno? Farla diventare Grigia Metalizzata (AC 095) con gli interni rossi. Ciao a tutti!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #482 il: Gennaio 09, 2007, 11:36:45 pm »
Richiesto dall'amico (grande amico !) Francesco Giovannelli mi presento, dopo aver postato il topic sulla incostituzionalità della legge regionale lombarda. Mi chiamo Riccardo Genti, avvocato a Milano e Lecco, amante delle vetture vecchie (vecchie, non solo storiche di valore). Possiedo una Fiat 500L del 1969 e una rarissima Citroen AX 1.4 GT 5 porte nera con righina rossa e spoiler posteriore, originale in tutto e per tutto. La mia battaglia cntro i divieti illegittimi va avanti da anni, e a maggior ragione prosegue ora. Sto aprendo un sito web tutto mio in cui inserirò tutti i miei scrtti, inteventi e iniziative sul tema.
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #483 il: Gennaio 10, 2007, 08:13:55 am »
Richiesto dall'amico (grande amico !) Francesco Giovannelli mi presento, dopo aver postato il topic sulla incostituzionalità della legge regionale lombarda. Mi chiamo Riccardo Genti, avvocato a Milano e Lecco, amante delle vetture vecchie (vecchie, non solo storiche di valore). Possiedo una Fiat 500L del 1969 e una rarissima Citroen AX 1.4 GT 5 porte nera con righina rossa e spoiler posteriore, originale in tutto e per tutto. La mia battaglia cntro i divieti illegittimi va avanti da anni, e a maggior ragione prosegue ora. Sto aprendo un sito web tutto mio in cui inserirò tutti i miei scrtti, inteventi e iniziative sul tema.

...che dire....sono con te! [:clap]
Qualche citroën.....

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #484 il: Gennaio 13, 2007, 06:44:18 pm »
Davide "McOrion" Corsaro

in cerca di una dea (forse ho trovato una 21 Pallas, incrocio le dita)

Beh, mi tocca integrare la presentazione.

Sono Davide "McOrion" Corsaro, dirigo un hotel sul vulcano Etna nel posto più freddo della caldissima Sicilia.

Gli sbalzi climatici non sono certo risparmiati alla mia dea (finalmente trovata!), una DS 21 Confort bordeaux del '70 trovata con poco più di 80.000Km percorsi e in eccellenti condizioni di motore.

Al momento l'auto ha gli interni immacolati ma in colore non corretto mentre le fiancate sono addolcite dalla mancanza delle frecce italiane sui parafanghi e dalle frecce anteriori bianche.

Tanti i particolari di pregio tra i quali ad esempio la catenella che pendo sotto lo sterzo e della quale devo ripristinare il funzionamento.

Alla mia dea ho dedicato un sito (http://www.mcorion.com/ideesse) sul quale sono presenti storie e foto della mia esperienza.

McOrion

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #485 il: Febbraio 01, 2007, 04:59:34 pm »
..eccomi qui..sono Giuseppe e dopo mesi di "appostamento" e incursioni nei vari siti che trattano di Dee, ho preso il coraggio a due mani e mi sono fatto avanti..
Vivo a Roma nord, e la passione per le Dee mi è tornata da pochi anni...dopo quasi 30 anni dal primo incontro e altrettanti di lontanza..ma ora ci siamo ritrovati ed i sogni bisogna cercare di realizzarli.. [:love]

non sono sono ancora possessore di alcuna deesse..sono un neofita ma pieno di buone intenzioni!!!
Seguendo il forum ho visto che ci sono diversi romani e spero che ci possano essere occasioni di incontri per scambiarci idee ed esperienze.
RIngrazio intanto Federico per la disponibilità e Gianluca per l'accoglienza.
a presto su queste pagine.. [:hap]

..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #486 il: Febbraio 01, 2007, 05:05:03 pm »
..eccomi qui..sono Giuseppe e dopo mesi di "appostamento" e incursioni nei vari siti che trattano di Dee, ho preso il coraggio a due mani e mi sono fatto avanti..
Vivo a Roma nord, e la passione per le Dee mi è tornata da pochi anni...dopo quasi 30 anni dal primo incontro e altrettanti di lontanza..ma ora ci siamo ritrovati ed i sogni bisogna cercare di realizzarli.. [:love]

non sono sono ancora possessore di alcuna deesse..sono un neofita ma pieno di buone intenzioni!!!
Seguendo il forum ho visto che ci sono diversi romani e spero che ci possano essere occasioni di incontri per scambiarci idee ed esperienze.
RIngrazio intanto Federico per la disponibilità e Gianluca per l'accoglienza.
a presto su queste pagine.. [:hap]



ciao e ribenvenuto!!!
un salutone,Fede
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #487 il: Febbraio 01, 2007, 09:02:12 pm »
Ben arrivato sul forum Rama,qui ti troverai benone.......Una curiosità. Rama?non è che volevi scrivere Roma?
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #488 il: Febbraio 01, 2007, 11:25:13 pm »
..eccomi qui..sono Giuseppe e dopo mesi di "appostamento" e incursioni nei vari siti che trattano di Dee, ho preso il coraggio a due mani e mi sono fatto avanti..
Vivo a Roma nord, e la passione per le Dee mi è tornata da pochi anni...dopo quasi 30 anni dal primo incontro e altrettanti di lontanza..ma ora ci siamo ritrovati ed i sogni bisogna cercare di realizzarli.. [:love]

non sono sono ancora possessore di alcuna deesse..sono un neofita ma pieno di buone intenzioni!!!
Seguendo il forum ho visto che ci sono diversi romani e spero che ci possano essere occasioni di incontri per scambiarci idee ed esperienze.
RIngrazio intanto Federico per la disponibilità e Gianluca per l'accoglienza.
a presto su queste pagine.. [:hap]



Ciao Rama,
benvenuto a nome dei tanti diessisti romani del forum.
Roma è ancora piena di dee che cercan padroni appassionati, se hai bisogno di aiuto batti un colpo.
In bocca al lupo,
B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #489 il: Febbraio 02, 2007, 12:30:47 am »
Ciao, mi chiamo Stefano (pdokkio), ho 21 anni, studente in architettura e purtroppo non posseggo nessuna ds!!! :'( :'( :'(
Mi sono appena iscritto e dunque mi presento brevemente(spero!).
Inizio facendovi una confessione (molti "puristi" non apprezzeranno): la citroen non è l'unica casa automobilistica nel mio cuore!!!
Adoro infatti anche le alfa romeo che ho sempre apprezzato per doti sportive e la linea tutta italiana, amo comunque le citroen di cui mi ha sempre colpito la capacità di essere un passo avanti alle altre auto e la linea sempre avveniristica e, a volte, un pò azzardata!
Ma soprattutto amo la DS! Credo sia la mia auto preferita da quando avevo sei anni!!!è unica e insuperabile!!!!
Non potendo (per il momento) averne una, mi accontento di un favoloso modellino 1/18 della norev e di guardare quelle degli altri!
Spero di non essermi dilungato troppo!!!
Pdò

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #490 il: Febbraio 02, 2007, 08:52:11 am »
Ciao Pdokkio bene arrivato.Un consiglio? tieniti informato sui raduni e vai a qualcuno che ti rimane più vicino a casa e vedrai che oltre a guardare quelle degli altri, se lo chiedi qualcuno ti farà pure salire a bordo.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #491 il: Febbraio 02, 2007, 08:56:31 am »
Benvenuto e non ti preoccupare, nn è questione di purismo, anche il nostro coadmin Andrea è un grande ammiratore delle Alfa (ed è arrivato alla DS attraverso la Giulia...)
Admin  [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #492 il: Febbraio 02, 2007, 11:12:17 am »
Grazie del benvenuto! [:D]
A proposito, dimenticavo di dire che sono di Goito, in provincia di Mantova!
Non mancherò di informarmi sui raduni! [:p]
Pdò

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #493 il: Febbraio 02, 2007, 12:30:07 pm »
Ben arrivato sul forum Rama,qui ti troverai benone.......Una curiosità. Rama?non è che volevi scrivere Roma?
 [:hello]

..non è un errore di battitura..è proprio Rama e per quelli che hanno qualche trascorso nello scoutismo forse ricorderà qualcosa..per gli altri, se interessati, è un piccolo indovinello..!! ???
Un caloroso saluto di benvenuto a Pdokkio [:clap] (..tra new entri bisogna incoraggiarsi..e poi non mi sento più il più "giovane".. ^-^naturalmente di iscrizione!!!!) ..ed un ringraziamento a bardamu per l'invito a battere un colpo in caso di aiuto..la mia ricerca è cominciata..e Roma (..e non Rama!) è dispersiva e piena di incognite..
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #494 il: Febbraio 02, 2007, 02:00:29 pm »
E via allora è iniziata la caccia,buona fortuna Rama. [(su)]
Mi raccomando scegli bene e soprattutto un consiglio.
Non aver fretta;vedrai che sarà lei a trovare te. [;)]
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2007, 02:03:53 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.