RADUNO RIASC 9/10 GIUGNO 2018: MANTOVA - VERONA

  • 19 Risposte
  • 2892 Visite
*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re:RADUNO RIASC 9/10 GIUGNO 2018: MANTOVA - VERONA
« Risposta #15 il: Giugno 11, 2018, 02:10:52 am »
Auguri uagliò [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:RADUNO RIASC 9/10 GIUGNO 2018: MANTOVA - VERONA
« Risposta #16 il: Giugno 11, 2018, 11:43:19 am »
Tanti tanti auguri   [:hello] [:clap]

Re:RADUNO RIASC 9/10 GIUGNO 2018: MANTOVA - VERONA
« Risposta #17 il: Giugno 11, 2018, 10:58:40 pm »
Auguri a Renato anche da parte mia  [:clap]
Ho scambiato con lui due chiacchere  quest'inverno.... 87 li porta benissimo [:inch] 
E come la mettiamo Emanuele con la bottiglia che hai in mano  [:crazy]...dalla foto mi sembra che ti tieni su dall'ex pilota?
 

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:RADUNO RIASC 9/10 GIUGNO 2018: MANTOVA - VERONA
« Risposta #18 il: Giugno 12, 2018, 07:38:05 am »
Ciao, sono solo 85!
Appena mi hanno visto al raduno mi hanno regalato la bottiglia....boh?
Ciao,
Emanuele

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:RADUNO RIASC 9/10 GIUGNO 2018: MANTOVA - VERONA
« Risposta #19 il: Giugno 14, 2018, 06:45:14 pm »
Ciao Emanuele  [:hello]

mi spiace non averti incrociato, ma io alle 17 circa sono partito poichè volevo essere a tutti i costi a casa per le 20 per il GP del Canada di F.1 a Montreal, classico dei classici.
Anche da parte mia,  auguri al tuo papà.

E' stato un raduno davvero molto molto bello: complice il clima ottimo, i luoghi davvero incantevoli (su tutti Borghetto sul Valeggio: davvero una piccola Venezia, stupendo!!!! Andateci se potete, una vera sorpresa).

Diessisti e DS pochine, ma va bene uguale: io con la mia Dsuper 1971, Renato con la sua magnifica 21 nera ed un ragazzo di Perugia di cui non ricordo il nome, ma sempre presente con la sua Dspecial blu camargue  molto bella.

Con Renato e Patrick Lapie è stato davvero un cinema unico.

Erano presenti anche amici con la Traction (Walter M. su tutti), con cui finalmente si sono buttate le basi per 'sto benedetto club Traction Italiano che dovrebbe coinvolgere anche Ubaldo e altri. Sperem.

Due parole per la mia magnifica Dsuper 1971, colore bordeaux,  cambio 5 marce, targa originale quadra Firenze.
La presi il 10 o 11 agosto dell'anno passato a Monte San Savino (coincidenza della vita...Maurizio credo la conoscesse appena di vista, era di un collezionista generico che tra tante aveva voluto una ID...).
Ferma da oltre 20 anni in un garage, portarla a casa sulle sue ruote fu qualcosa di epico;  ho anche scritto un ricordo di quel recupero che fu una vera e propria impresa, tipo una 24 ore di Le Mans sempre a piede giù,  per intenderci.

Ebbene, finalmente dopo quasi un anno di sistemazioni, la vecchietta era pronta per un raduno,  finalmente presentandosi bene, con i suoi interni a posto, con la sua meccanica tutta in ordine, con la sua carrozzeria un po' segnata ma assolutamente integra e conservata.
Non ha deluso: sempre 130/140 in tutta tranquillità, un viaggio magnifico e oltre 500 km come se nulla fosse.
Tina & Jolie - oramai un po' anzianotte ed abituate a viaggiare in  21/23 pallas - hanno invece molto gradito ed hanno alzato la zampa appena arrivati a Milano in segno di approvazione.  [;)]

Per le prime foto sul sito RIASC, oppure se riesco le piazzo anche qui stasera.  [:hello]




« Ultima modifica: Giugno 14, 2018, 06:46:47 pm da mickey »